REGOLAMENTO DELLA SEZIONE "LA MIA CAR" QUI. SE NON LO LEGGI IL TUO THREAD NON VERRA' PUBBLICATO DALLO STAFF (!).
ATTENZIONE !
SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Direi che sarebbe il caso di aprire nuovo topic sulla tiguan e continuare di la
GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Cavolo veramente una bella bestia!!! Io non sono mai stato amante di questo genere di auto, ma devo dire che questa è veramente bella!!!!
L'ho vista dal concessionario e mi ha colpito molto
Scusate se scrivo qui ma non trovo discussioni sulla r,sembra che in italia nn ce l abbia nessuno..2 domande, possibile dopo 1 anno e 10mila km mi segnala gia il cambio olio?Sul gti 6 il cambio era a 30mila o 2 anni, in vw mi hanno detto che c é un sensore per il controllo qualitá ma dubito a crederci.Seconda domanda, posso far apparire sullo schermo del discovery pro quel menù con dati su pressione turbo e altri 2 riquadri che nn ho capito cosa siano?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Io dopo un anno e 17000km ho l'ispezione tra 3000km e 150giorni circa.. però dovrebbe dipendere dallo stile di guida le temperature che raggiunge. Non credo ci sia un sensore ma un'anima raccolta di dati da parte della centralina per cui anticipa i tempi.
Per quanto riguarda la seconda domanda ti dico quello che si legge sui forum esteri.. se non ce l'hai col vag non lo attivi. Ma puoi chiedere in concessionaria che te lo implementino verosimilmente a pagamento.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Io nm sono esperto comunque anchr la mia ha fatto cambio olio dopo 1 anno.
Per la seconda domanda credo proprio di no ma attendi conferma da xhi ne sa di piu'
P.s ottimo acquisto!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho una golf 7 R . Avevo effettuato la codifica delle frecce a led TIPO LE DINAMICHE ed è andato tutto bene. Ieri aono andato e rimetterle normali e quando accendo la freccia sinistra si accende insieme alla frecca SX posteriore anche la posteriore destra solo quella del cofano. Invece quando accendo la freccia destra accende solo la posteriore destra solo telaio e non cofano. Come posso risolvere il problema ?
Spero mi aiutate.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, siete riusciti a capire le lo scarico della nuova golf r si potra.mettere anche sulla r7 ? (Akrapovic per capirsi)
Nn trovo nemmeno un sito dove ne parlino o si possa acquistare.
Wee ivanone.. da un secolo.. nn sei piu lo stesso senza r.. ahaha
Speravo nella akrapovic x nn avere problemi si omologazione..spero.
Ciao ragazzo !!! la R c'è sempre ma molto più tranquilla R-Line Ahahah... Cmq tutto bene so che avete fatto anche il raduno ma ero via per lavoro se sarei venuto più che volentieri.. qui da noi vedo tante golf R nuove la voglia ci sarebbe anche ma per ora mi limito a guardarla e ascoltarla...
Ciao, la media è attorno agli 8 litri, ma viaggiando tranquillamente ho visto anche 6,5/7 litri per 100 km
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta