annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI Performance di marcoitaliani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La GTI Performance di marcoitaliani

    ​Eccomi qui, come promesso, a presentare la nuova arrivata:

    Modello:
    Golf VII GTI Performance 3p manuale

    Optional:
    2T - Nero profondo perla
    4KF - Cristalli posteriori oscurati
    PI7 - Cerchi in lega "Santiago" 19"
    PDA - Selezione del profilo di guida
    6XQ - Mirror pack
    PED - Gruppi ottici posteriori a LED
    PXB - Fari Bi-Xeno
    WDA - Park pilot
    WL4 - Interni in tessuto e alcantara
    9WT - App-Connect
    WD1 - Impianto antifurto plus

    Modifiche:
    Calotte specchi carbonio (OEM)
    Borchie coprimozzo GTI Clubsport


    Foto alta risoluzione: (view+download)
    private.marcoitaliani.com/gti
    password: vwgolfcommunity
    File allegati
    Ultima modifica di Ospite; 19/07/2016, 09:50.

  • #2
    Re: La GTI Performance di marcoitaliani

    La famiglia su allarga... E in più con una 3p manuale

    Commenta


    • #3
      Re: La GTI Performance di marcoitaliani

      Capolavoro !
      Bellissima, complimenti !
      Marco
      Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

      Commenta


      • #4
        Re: La GTI Performance di marcoitaliani

        Stupenda [emoji7] i 19 stanno da ... [emoji7]


        Send by  power
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #5
          Re: La GTI Performance di marcoitaliani

          Cattiva![emoji1377][emoji1303]
          Bella!


          Marco N.

          Commenta


          • #6
            Re: La GTI Performance di marcoitaliani

            Stupenda... nera è proprio cattiva... risaltano un sacco i particolari rossi!
            Bravo, bella davvero.
            Poi con quegli interni... direi veramente perfetta.
            Ne ho vista un'altra identica poco fa dal vivo (era in consegna presso un concessionario mio cliente)... sono rimasto così ... e di GTI negli anni ne ho viste passare tante...

            Commenta


            • #7
              Re: La GTI Performance di marcoitaliani

              I sedili di sono di serie o è alcantara ?

              Commenta


              • #8
                Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                È l'optional codice WL4
                Tessuto jakie classico al centro.
                Alcantara sui fianchetti della seduta-schienale e sulla parte anteriore dei poggiatesta.
                Ecopelle l'esterno dei sedili, il loro guscio, il posto centrale posteriore, il bracciolo e i rivestimenti porta (a cui si aggiungono cuciture rosse rispetto a quelli standard).


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                  Ospite: un pò di questioni su cerchi e gomme .... porta pazienza ma deve arrivare anche a me 'sta GTI
                  - con che marca di pneumatici ti è arrivata la belva ?
                  - 225/35-19", vero ?
                  - io ho i 19" sulla Audi ma gommati con 255/35 ... per i miei canoni la situazione confort è accettabile.... certo, devi stare un pò attento dove metti le ruote, ma è uno scotto che pago volentieri... con i 225/35 come ti sembra la situazione ??
                  Grazie delle info,
                  Marco
                  Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                  Commenta


                  • #10
                    La GTI Performance di marcoitaliani

                    È gommata 225/35 Pirelli PZero

                    In qualità di comfort, che dire, è rigida, ma mi aspettavo molto di più...
                    Si sentono le imperfezioni, anche minime ma secondo i miei gusti sono ben filtrate, complici sicuramente anche i sedili che a mio avviso sono davvero comodi per una vettura di impostazione sportiva come la nostra... Certo la misura 19" 225/35 e in più l'assetto -15 o -30 a seconda che la si voglia confrontare con una Highline o allestimenti minori "fà paura sulla carta" ma anche i 18" 225/40 di serie non credo siano nettamente migliori...
                    Per esempio in caso di dissuasori di velocità (cordoli), passaggi a livello o giunti di ponti-viadotti non ho sentito tutta sta differenza tra le 17" 225/45.
                    Con le buche non so dirti, fin'ora per fortuna non ne ho prese, ma quelle è meglio non prenderle con nessun tipo di pneumatico/cerchio [emoji28].


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                      Originariamente inviato da marcoitaliani Visualizza il messaggio
                      È l'optional codice WL4
                      Tessuto jakie classico al centro.
                      Alcantara sui fianchetti della seduta-schienale e sulla parte anteriore dei poggiatesta.
                      Ecopelle l'esterno dei sedili, il loro guscio, il posto centrale posteriore, il bracciolo e i rivestimenti porta (a cui si aggiungono cuciture rosse rispetto a quelli standard).


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Eccezionale stupendi
                      Non li avevo notati
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                        Originariamente inviato da marcoitaliani Visualizza il messaggio
                        È gommata 225/35 Pirelli PZero

                        In qualità di comfort, che dire, è rigida, ma mi aspettavo molto di più...
                        Si sentono le imperfezioni, anche minime ma secondo i miei gusti sono ben filtrate, complici sicuramente anche i sedili che a mio avviso sono davvero comodi per una vettura di impostazione sportiva come la nostra... Certo la misura 19" 225/35 e in più l'assetto -15 o -30 a seconda che la si voglia confrontare con una Highline o allestimenti minori "fà paura sulla carta" ma anche i 18" 225/40 di serie non credo siano nettamente migliori...
                        Per esempio in caso di dissuasori di velocità (cordoli), passaggi a livello o giunti di ponti-viadotti non ho sentito tutta sta differenza tra le 17" 225/45.
                        Con le buche non so dirti, fin'ora per fortuna non ne ho prese, ma quelle è meglio non prenderle con nessun tipo di pneumatico/cerchio [emoji28].


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Grazie Marco !
                        Io ho ordinato una Clubsport la quale viene offerta con due opzioni di cerchi da 19":
                        - Brescia con canale da 7,5" e pneumatici da 225/35 (opzione da me scelta)
                        - Pretoria con canale da 8" e pneumatici da 235/35
                        Io sono sconcertato da questa politica di VW...
                        E' noto e risaputo che i 235/35 sono molto più diffusi e "commerciali"oltre che migliori dal punto di vista strettamente tecnico.....
                        Ho scritto a VW per sapere se avrò a libretto anche i pneumatici 235/35....
                        Tu, Marco, hai questa opzione a libretto ?
                        Grazie,
                        Marco
                        Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                          No a libretto NON ci sono, ma il venditore ha detto che è una cosa che si fà tranquillamente, con una spesa di circa 60-70€ si aggiorna il libretto, viene applicato un adesivo con le misure richieste.
                          Ora la procedura è molto più semplice da quello che dice e lo può fare lui.
                          Non ho conferme per il momento, riporto solamente ciò che mi è stato detto, speriamo sia così !


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                            Speriamo.... quando arriva la mia controllo e poi vedo cosa fare: se non dovessi avere i 235/35 a libretto e fosse confermato che con poco sbattimento si possono aggiungere lo farò sicuramente !
                            Grazie ancora Marco e goditi il tuo bolide !
                            Ciao,
                            Marco
                            Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                              Ci sono un sacco di notizie o leggende al riguardo e pure qua sul FORUM se ne parla da tempo.

                              Inizialmente si diceva che la GTI non montasse le 235 della R su cerchi da 19" per non rubarle l'esclusiva.

                              Poi si diceva che era un discorso di omologazioni legate al peso supplementare e che VW non voleva modificare i libretti delle GTI.

                              Poi che con i 225 su cerchio da 7,5" il diametro di volta fosse inferiore per un discorso di cremagliera, che si sarebbe dovuta modificare nel caso fossero state usate coperture 235 su cerchio da 8" per evitare sfregamenti ma che in quest'ultimo caso il diametro di volta sarebbe passato dagli attuali 10,5 m agli 11 m.

                              Insomma, le 235 sono sempre state un calvario per la GTI ed inizialmente pure per la R.

                              Ora la ClubSport da questa possibilità, quasi un'esclusiva visto l'esborso richiesto.

                              vedremo...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                                Un tentativo lo farò di sicuro... vi terrò aggiornati.
                                Parola di lupetto, ciao,
                                Marco
                                Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                                  complimenti per il mezzo!!!! davvero bello!!! anche se non sono amante del nero!!! i sedili in questa versione sono da sbavo!!! davvero complimenti!!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                                    GTI veramente bellissima, i miei più grandi complimenti ed auguri perché è una bomba!
                                    Forse è la prima che vedo nera...e come diceva qualcun altro i contrasti tra il nero ed i vari dettagli rossi sono eccezionalmente belli! Soprattutto se messi così bene in risalto come in queste foto!
                                    Poi i sedili in ecopelle/alcantara, sempre come già detto, in questa combinazione di colori sono anch'essi fantastici!

                                    Levami adesso due curiosità!
                                    Ma hai trattato l'auto nanotecnologicamente o sono solo impostazioni di scatto ed eventuali effetti applicati alle foto che fanno brillare così tanto l'auto?
                                    E a proposito delle foto: anche loro meritano i complimenti, sono bellissime! Dato per scontato che hai usato una reflex, per ottenere colori così brillanti ed accesi giochi molto sulle impostazioni pre scatto (se sì, quali) o ti diverti poi nel post scatto con vari editing?
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      La GTI Performance di marcoitaliani

                                      Beh, la brillantezza della vernice è data da molteplici fattori:
                                      - L'auto ha una settimana di vita
                                      - L'ho lavata il giorno prima e prima di fotografare sono passato con panno in microfibra e ultimate detailer di meguiars (giusto per eliminare un pò di polvere)
                                      - il nero perla è un colore davvero particolare, molto molto intenso e scuro, la metallizzatura è davvero finissima, sembra quasi smaltato ma a differenza del nero brillante a mio avviso riflette in maniera molto vistosa qualsiasi luce ci sia intorno...
                                      - fotografia, beh una buona macchina e un ottimo obiettivo c'è, sono talmente appassionato di fotografia che mi definisco tale e non fotografo professionista perché lo stipendio me lo guadagno facendo un altro mestiere [emoji28].
                                      Come post-produzione si potrebbe "spingere" molto di più ma preferisco mantenere un tono "reale", mi limito a schiarire le parti in ombra, abbassare le forti luci per raggiungere il più possibile la realtà, poi ovvio che in queste foto, che sono fatte apposta per far vedere l'auto, se si vede il fotografo sulla portiera dell'auto lo tolgo con un timbro clone... Anche la saturazione è quella originale, lo puoi vedere dalla tonalità di rosso della pinza al sole rispetto a quella fatta con cielo nuvoloso (muro). Volendo in post-prod riusciresti ad ottenere le stesse tonalità !


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La GTI Performance di marcoitaliani

                                        Se andate a fare una visita al sito www.marcoitaliani.com capite perchè le foto di questa GTI brillano di luce propria....
                                        Bravo Marco, complimenti !!!
                                        Ciao,
                                        Marco
                                        Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X