annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTE di Rusko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La GTE di Rusko

    Buon week-end anche a te e mi sa che attenderò tecnologie più efficaci e quindi di birra ne berrò un bel po'.
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

    Commenta


    • #22
      Re: La GTE di Rusko

      Vista la curiosità che ruota attorno a sta macchina,perchè non vieni a mostrarla???
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #23
        Re: La GTE di Rusko

        Cavolo... mi piacerebbe. Il problema sarà convincere la moglie...

        Commenta


        • #24
          Re: La GTE di Rusko

          Non andarci ... Ti salirebbero tutti in macchina volendo fare un giro in modalità gte è quel giorno avrai consumato benzina come se tu avessi una Ferrari [emoji23][emoji23][emoji23]


          Send by  power
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #25
            Re: La GTE di Rusko

            Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
            Cavolo... mi piacerebbe. Il problema sarà convincere la moglie...
            Vieni da solo, problema risolto e non ascoltare Matteo!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #26
              Re: La GTE di Rusko

              Molto bella e interessante questa GTE...

              Ero stuzzicato anche io dall'idea dell'ibrido e forse avrei fatto meglio a scegliere questa invece che il TDI, soprattutto in ottica di quanto sembra prospettarsi in un futuro neanche tanto lontano a proposito di restrizioni alla circolazione nelle città...

              Per quanto riguarda il costo dell'energia in Italia siamo alle solite, la paghiamo davvero cara e poi il fotovoltaico per chi, come me, ha installato da poco i pannelli, è una vera fregatura per le ricariche di eventuali batterie: esiste solo più lo scambio sul posto, quindi la convenienza c'è solo se si caricano durante il giorno quando i pannelli producono, quando appunto la gente è fuori casa per lavoro...
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: La GTE di Rusko

                Potresti valutare il Tesla Powerwall ( https://www.teslamotors.com/it_IT/powerwall ). Sicuramente non cosa poco ma è pensato proprio per accumulare energia durante il giorno e renderla disponibile di sera.

                Commenta


                • #28
                  Re: La GTE di Rusko

                  Sì, ho visto, il mio inverter è predisposto per l'accumulo, però costa davvero tanto...
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La GTE di Rusko

                    Bella Bella
                    Stupende le rifiniture blu, complimenti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X