annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 tsi 150 dsg di Cla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 tsi 150 dsg di Cla

    Sostituiti specchietti originali e.....prossima alla centralina.......

    Golf 1.4 TSI act 150cv

    Pure White
    Cerchi Salvador da 18"
    Discover pro 8"
    App connect
    Abilitazione via cavo dispositivi Apple
    Tecnology pack
    Comandi vocali
    Smoke pack
    Mirror pack
    Senza scritte modello
    Gruppi ottici posteriori a led
    Ruota di scorta dimensioni ridotte 16"






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Cla; 04/05/2016, 10:58.

  • #2
    Re: 1.4 tsi 150 dsg.....

    Magari anche 2 righe con descrizione degli interventi e/o modifiche, non sarebbe sgradito
    Per le foto, bella auto.

    Commenta


    • #3
      1.4 tsi 150 dsg.....

      Bella *_*
      Anch'io ho ordinato la 1.4 150CV DSG SE bianca.
      Il conce mi ha detto che arriverà a fine giugno T.T
      Sono disperato XD

      Scusa una domanda: cosa vuoi fare alla centralina?
      Perché se il DSG supporta al max 250Nm di coppia (a volte ho trovato 280...) non hai un grande margine di manovra, no?
      E anche fossero 280 massimi non andresti a stressare ancora di più un componente abbastanza delicato già di suo?

      Quello è lo schermo da 8" o 6,5? Non riesco mai a vederlo a colpo d'occhio... Per il meteo serve CarNet o è di serie?

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: 1.4 tsi 150 dsg.....

        Andrea, lo schermo è quello da 8" con carNet abilitato!!!! Per la centralina devo vedere se il Dsg supporta ma penso che non ci siano problemi appena vado a parlare ti faccio sapere......


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          1.4 tsi 150 dsg.....

          Ah no... Io ho lo schermo da 6,5". Ho preferito gli xeno (anche se non faccio viaggi lunghi sono belli [emoji28]).

          Comunque la mia era solo curiosità... non voglio rimappare la mia Golf: in questo momento guido una fiesta 1.2 da 82 scalpitanti puledri di razza. Penso che il salto a 150CV sia già più che sufficiente


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: 1.4 tsi 150 dsg.....

            Alberto, l'unica modifica che ho fatto a livello estetico sono gli specchietti per il resto non toccherò niente, non amo certe cose.....
            Il primo intervento che farò a breve è sostituire le gomme (bridgestone turanza) con le Pirelli pzero rosso o le Bridgestone adrenalin in quanto le turanza sono VERAMENTE PESSIME!!!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

              Spettacolo Cla complimenti
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #8
                Re: 1.4 tsi 150 dsg.....

                Originariamente inviato da Cla Visualizza il messaggio
                Alberto, l'unica modifica che ho fatto a livello estetico sono gli specchietti per il resto non toccherò niente, non amo certe cose.....
                Il primo intervento che farò a breve è sostituire le gomme (bridgestone turanza) con le Pirelli pzero rosso o le Bridgestone adrenalin in quanto le turanza sono VERAMENTE PESSIME!!!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ah beh i gusti sono gusti e non si discute, ma se presenti la tua auto, magari una breve descrizione di accessori/modifiche effetuate ed installate è sempre gradita.

                tra pirelli e bridgestone, passa una bella differenza...spalla di burro le prime e spalla di marmo le seconde...al posto delle adrenalin, meglio le s001
                Valuta anche le hankook s1 evo2, ottima gomma anche quella.

                Commenta


                • #9
                  Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                  Grazie Alberto, in effetti stavo valutando anche le s001.... Ti quali monteresti? (Cerchio 18")


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                    Bella e ottima dotazione, peccato solo per gli xeno...
                    ---> La mia mk7 Perla Nera <---

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                      stupendaaaaaaaaaaa !!!! poi mi dirai anche le impressioni sul motore
                      uguale alla mia che sto aspettando come motore e DSG
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                        Riki, il motore è ancora legato però mi sembra un bel po' più fiacco rispetto al mio vecchio TSI 160 sopratutto in ripresa.... Anche il dsg è meno diretto.... Però gran macchina!!!! Ad oggi ho 1450km


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                          Originariamente inviato da fulb Visualizza il messaggio
                          Bella e ottima dotazione, peccato solo per gli xeno...
                          Grazie Fulb..... Gli xeno c'erano ma è stato un errore del conce[emoji22]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                            Io ho le s001 proprio sui 18 senti tutto anche i sassolini che calpesti, non esiste flessione della spalla effetto galleggiamento, vaghezza...insomma si deve amare il tipo di pneumatico...avendo avuto i pzero rosso, le s001 sono l' esatto opposto. Le hankook sono la giusta via di mezzo, forse un po' più verso la filosofia Bridgestone....

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                              Grazie.... Io ho sempre avuto pzero rosso su tutte le auto e l'unico difetto è la durata.... Però gran bella gomma! Solo sulla 6 ho avuto le adrenalin che non mi sono dispiaciute ma come dici tu... Molto dure!!! Grazie mille



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di Enzino; 11/03/2016, 14:45.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                                Cla Grazie, io venendo da una polo 90CV mi sembrerà di volare ahahahah
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                                  Complimenti! Anche io ho una S.E. TSI act. La mia me l'hanno consegnata con gli Hankook evo.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    1.4 tsi 150 dsg di Cla

                                    Cla bellissima praticamente come la mia navigatore, light pack e xeno a parte. Dove hai preso gli specchietti? Sono neri o Carbon? Presa usb anche nel tunnel centrale?
                                    VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                                      Che devo dire...stupenda....sono invidioso per lo schermo da 8..ma non stando nella capitale. ...mi tocca uno da 6,5....PS..non prendere le s001...sono quelle che ho cambiato io dalla disperazione. .tropo rumorosi. .al meno sulla g6 attuale con cerchi da 17
                                      R-line

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: 1.4 tsi 150 dsg di Cla

                                        Originariamente inviato da backspace Visualizza il messaggio
                                        Cla bellissima praticamente come la mia navigatore, light pack e xeno a parte. Dove hai preso gli specchietti? Sono neri o Carbon? Presa usb anche nel tunnel centrale?
                                        Grazie,
                                        Gli specchi sono Carbon e l'usb solo nel cassettino sotto il clima!!!!!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X