GOLF 7 2.0TSI R DSG 5 porte
Colore: ORYX WHITE PERLA
Optional:
PF2 ACC-ADAPTIVE CRUISE CONTROLPER DSG
WL6 ALLESTIMENTO IN PELLE NAPPA CARBON R GMBH
4KF CRISTALLI POSTERIORI OSCURATI
EA4 EW 2 ANNI 40000KM
PFH LANE ASSIST & DYNAMIC LIGHT ASSIST
ZND NAVIGATORE DISCOVER PRO
WW1 PACCHETTO INVERNO
PKS PARABREZZA RISCALDABILE SENZA FILI A RIFLESSIONE INFRAROSSA
9ZK PREDISPOSIZIONE TELEFONO PREMIUM
KA1 REAR ASSIST RETROCAMERA POSTERIORE
PB2 REGOLAZIONE ELETTRICA SEDILE ANTERIORE
QV3 RICEZIONE DAB
7RE SD CARD EUROPA
7Y9 SENSORI BLIND SPOT PLUS
EL3 SERVIZI ONLINE CARNET
9VH DYNAUDIO EXCITE
7W1 SISTEMA PROTEZIONE PROATTIVO
UI4 SLOT USB PER IPOD/IPHONE
W4B 5 PORTE
Pacchetto assicurativo VW Club Voyage 2014 per due anni.
Modifiche effettuate:
- Cerchi OZ Leggera HLT 18" 8x18
- Oscuramento vetri anteriori e posteriori con pellicole Difendo K
Perfezionamenti:
Trattamento detailing nanotech esterni e interni: trattamento idrorepellente parabrezza, trattamento protettivo pelle e trattamento oleorepellente inserti nero lucido portiere e cruscotto, decontaminazione, lucidatura e trattamento nanotech della carrozzeria e cerchi, trattamento protettivo guarnizioni e gomme.
Modifiche future:
Sto riflettendo sul fatto di portare anche Lei da ABT per il potenziamento Step 1 e cioè 370cv e 460Nm di coppia. Aspetto i 2000/3000Km per avere un giudizio più completo dell'auto, poi decido.
Foto scattate dopo il detailing da Manuele che si è occupato in modo ineccepibile e altamente professionale del trattamento di detailing.
Prime impressioni:
Già percorsi 1100Km, quindi quasi finito il rodaggio.
Le prestazioni sono andate sempre più migliorando man mano che la percorrenza aumentava, e quindi immagino ci voglio ancora un migliaio di chilometri per assestarsi per bene.
E' una belva, un puro sangue, regala adrenalina ed erezioni! Il motore sopra i 4500 giri inizia ad "urlare": solo ieri sera sono arrivato a 6000, ce ne era ancora, ma mi sono fermato lì, il rodaggio non è completato e avevo già goduto troppo.
Per i consumi finora ho tenuto un media di 10Km/l su percorso misto, in autostrada ai 130Km/h il CDB mi segnala un consumo istantaneo di 12Km/l; in ogni caso, venendo dal GTD, mi sembra di avere il serbatoio bucato!!! E vabbè lo sapevo...ma va bene così le emozioni hanno un prezzo.
Grazie a tutti Voi e attendo commenti, consigli, critiche e complimenti
Commenta