annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

    Ciao a Tutti, come promesso, dopo le modifiche e miglioramenti che dovevo fare, sono finalmente a presentarvi la mia Golf R immatricolata il 14/5/2015 :

    GOLF 7 2.0TSI R DSG 5 porte

    Colore: ORYX WHITE PERLA
    Optional:
    PF2 ACC-ADAPTIVE CRUISE CONTROLPER DSG
    WL6 ALLESTIMENTO IN PELLE NAPPA CARBON R GMBH
    4KF CRISTALLI POSTERIORI OSCURATI
    EA4 EW 2 ANNI 40000KM
    PFH LANE ASSIST & DYNAMIC LIGHT ASSIST
    ZND NAVIGATORE DISCOVER PRO
    WW1 PACCHETTO INVERNO
    PKS PARABREZZA RISCALDABILE SENZA FILI A RIFLESSIONE INFRAROSSA
    9ZK PREDISPOSIZIONE TELEFONO PREMIUM
    KA1 REAR ASSIST RETROCAMERA POSTERIORE
    PB2 REGOLAZIONE ELETTRICA SEDILE ANTERIORE
    QV3 RICEZIONE DAB
    7RE SD CARD EUROPA
    7Y9 SENSORI BLIND SPOT PLUS
    EL3 SERVIZI ONLINE CARNET
    9VH DYNAUDIO EXCITE
    7W1 SISTEMA PROTEZIONE PROATTIVO
    UI4 SLOT USB PER IPOD/IPHONE
    W4B 5 PORTE

    Pacchetto assicurativo VW Club Voyage 2014 per due anni.

    Modifiche effettuate:
    • Cerchi OZ Leggera HLT 18" 8x18
    • Oscuramento vetri anteriori e posteriori con pellicole Difendo K


    Perfezionamenti:
    Trattamento detailing nanotech esterni e interni: trattamento idrorepellente parabrezza, trattamento protettivo pelle e trattamento oleorepellente inserti nero lucido portiere e cruscotto, decontaminazione, lucidatura e trattamento nanotech della carrozzeria e cerchi, trattamento protettivo guarnizioni e gomme.

    Modifiche future:

    Sto riflettendo sul fatto di portare anche Lei da ABT per il potenziamento Step 1 e cioè 370cv e 460Nm di coppia. Aspetto i 2000/3000Km per avere un giudizio più completo dell'auto, poi decido.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3395.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.3 KB 
ID: 1277472Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3400.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 1277477Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3397.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.2 KB 
ID: 1277476Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3394.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.8 KB 
ID: 1277475Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3403.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.5 KB 
ID: 1277478Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3408.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.9 KB 
ID: 1277479Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3401.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.9 KB 
ID: 1277483Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3391.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.9 KB 
ID: 1277482Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3389.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.1 KB 
ID: 1277474Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3412.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.3 KB 
ID: 1277480Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3414.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.6 KB 
ID: 1277481Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _8FX3388.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.3 KB 
ID: 1277473


    Foto scattate dopo il detailing da Manuele che si è occupato in modo ineccepibile e altamente professionale del trattamento di detailing.

    Prime impressioni:

    Già percorsi 1100Km, quindi quasi finito il rodaggio.
    Le prestazioni sono andate sempre più migliorando man mano che la percorrenza aumentava, e quindi immagino ci voglio ancora un migliaio di chilometri per assestarsi per bene.
    E' una belva, un puro sangue, regala adrenalina ed erezioni! Il motore sopra i 4500 giri inizia ad "urlare": solo ieri sera sono arrivato a 6000, ce ne era ancora, ma mi sono fermato lì, il rodaggio non è completato e avevo già goduto troppo.
    Per i consumi finora ho tenuto un media di 10Km/l su percorso misto, in autostrada ai 130Km/h il CDB mi segnala un consumo istantaneo di 12Km/l; in ogni caso, venendo dal GTD, mi sembra di avere il serbatoio bucato!!! E vabbè lo sapevo...ma va bene così le emozioni hanno un prezzo.

    Grazie a tutti Voi e attendo commenti, consigli, critiche e complimenti
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

  • #2
    Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

    Complimenti Valerio!
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

      Bellissima , buon divertimento e vai ''piano ''
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

        lukas si fa fatica!
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

          Bella bella bella e ancora bella
          Tanti complimenti Valerio,penso che a fine rodaggio andrà ancora meglio...goditela
          P.S. Il sound (in Race e non) che ne dici?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

            E' un sound che ti entra nelle ossa....sembra di essere su un'auto da corsa.
            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

              Complimenti!
              The United Grey Club nr.015 (Member)

              Commenta


              • #8
                Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                Complimenti!!io ho il GTI e va già forte(almeno per i miei standard)quindi figuriamoci la R!auguri e goditela!!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #9
                  Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                  Avevo risposto nell'altro thread che poi è stato chiuso e avendola provata riporto alcune mie impressioni.
                  Valerio ... mi dispiace ma è un paracarro che consuma, ripensa alla mia offerta di scambio con la Dacia a gpl, è chiaro che adesso che è usata dovrai aggiungere qualcosa.
                  Scherzi a parte è l'auto che più si avvicina alla mia idea di auto divertente.
                  La tenuta di strada è ottima senza essere rigida come un ferro da stiro, la maneggevolezza e precisone dello sterzo rende la mia GTD un barcone.
                  Il motore si sente che c'è anche se con soli 600 km non ho tirato.
                  Diciamo che in basso è superiore alla mia gtd (Valerio tu avevi una Abt e forse sino ai 2000 giri perdi qualcosa) arrivati a 4000 dove la mia "mura" qui il motore ha una voglia incredibile di arrivare a limitatore.
                  Difetti: il proprietario sbagliato
                  il superbollo che non serve certo allo Stato ma solo a .... lasciam perdere.
                  I finti doppi scarichi.
                  Consiglio da amico, Valerio fai un corso di guida veloce perchè questo è un ferro "rovente", poi vai a qualche track day ad esempio a Imola , ci metterai un pieno di Vpower e gomme ma riempi il baule di adrenalina.
                  Comunque soooccia che invidia.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                    Complimenti molto bella.
                    Mi piace il colore.
                    Certo che le facciamo proprio belle queste Golf 7.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                      Bellissima, non tanto fuori ma per la tutta la sostanza che ha dentro al cofano e non solo.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                        Mamma mia che auto e che configurazione!!!

                        Praticamente è la massima espressione possibile di una Golf 7 di fabbrica da tutti i punti di vista!

                        Complimenti veramente!
                        ---> La mia Golf TGI! <---

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                          Complimenti vivissimi !!! . Ma davvero riesci a fare 10 km/l con una macchina da 300 CV ?. Mi pare un ottimo risultato.
                          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                            Si certo, ovviamente venendo dal GTD sono consumi astronomici per me, però considerando che è una R, devo dire che sono "soddisfatto"!
                            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                              Che water di macchina oh!! Ma con tutte quelle dacia logan che vendono proprio un bidone come la golf R ti sei preso? Poi con quei cerchi pesantissimi e orribili li? Scherzi a parte è meravigliosa come immaginavo... Poi che motore caspiterina... Ottimissima scelta... Bravo... Era ora che ce la presentassi...un po' ce la sentivamo pure nostra....
                              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                                Bella bella bella 😍😍😍

                                Inviato dal mio SM-N910F

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                                  Guarda proprio adesso c'era la pubblicità della Dacia per tv e devo dire che un po' mi sono pentito di non avere preso una di quelle. Quasi quasi accetto lo scambio col mio amico bellcar ahahaah Sí è vero la mia R fa un po' parte di tutti voi, perché fate in modo di poter condividere le proprie passioni ed emozioni e un'emozione come questa, viverla da soli, non sarebbe la stessa cosa.
                                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                                    Ancora tantissimi complimenti Valerio!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                                      Stupenda!
                                      un vero bolide!
                                      Dove lasci dormire "la belva" avrai messo la moquette (?)
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Pazzia compiuta e istinto soddisfatto: la mia Golf R!

                                        Bellissima, Valerio.... Con la tua descrizione, sei riuscito a trasmetterla anche a noi l'adrenalina!!!!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X