annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il TurboBenza di Raptor21

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Il TurboBenza di Raptor21

    Auguri alla tua car, la mia compie gli anni domani

    Metti un assetto decente e vedrai come si trasforma il frullino diventa un altra auto vedrai!

    Pure io se non l'avessi presa anche con la speranza di rivenderla nel breve l'avrei presa 3porte, vero che questa 7 nella versione 3p non è così piacevole come la mk5 e mk6 ma rimane comunque più dinamica della 5p.
    Poi prima avevo la 3p ed ora la 5 e a parte per far salire gente dietro (cosa che capita raramente) trovavo più pratica la 3p perchè mi permetteva di riporre le piccole cose dietro il sedile aprendo una porta sola, ora mi tocca aprirne 2...
    Nel breve da privato una 5porte la rivendi più facilmente ma dandola dentro a un concessionario non repererai mai i 900€ spesi all'ordine
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #62
      Re: Il TurboBenza di Raptor21

      Beh allora tanti auguri per oggi al tuo frullino Ste86

      eheh so so... credimi che ci penso ogni volta che vedo una rotonda... e il che è dura visto che ne faccio 6 ogni giorno!!! Ma aspetto che lo metta anche alex karo

      Per la tre porte la pensiamo esattamente allo stesso modo! Pensa che da quando ce l'ho solo una volta è salito qualcuno dietro... e le porte posteriori le apro solo per mettere il giaccione o lo zaino... cosa che farei tranquillamente anche con la tre... ma poi hai rivendibilità zero...
      Vabbè dai, quando mi farò la TT 2015 non avrò problemi di scelta porte (devo vincere il superenalotto prima........ )
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Il TurboBenza di Raptor21

        Azz...puntiamo in alto eh?! Prima la GTI, adesso direttamente la nuova TT! Insomma spirito sportivo dentro sto giovanotto!!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • #64
          Re: Il TurboBenza di Raptor21

          ahah eh sì Alex, se devo spendere tanto vale farlo bene!! (ogni tanto è bello sognare...)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X