annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

    Non parlarmi delle mie molle, comunque ho le Mubea, linea accessori, l'abbassamento sulla mia è stato di circa 1cm - 1,5 max, io invece l'avrei voluta proprio come la sua, infatti ieri al ristorante erano parcheggiate vicino e la differenza si notava eccome, sinceramente non so se sia solo una resa estetica oppure essendo due prodotti diversi, lui ne abbia ancor un maggior beneficio rispetto alla mia come guidabilità, bisognerebbe confrontarle per capire bene le differenze reali. Comunque ho provato, anche se per poco, quella di @Ste86 per me sarebbe stato l'assetto perfetto, ormai mi tengo la mia così, ma sulla prossima auto ci farò un pensierino serio. Purtroppo ho comprato a scatola chiusa senza testare prima il prodotto, prossima volta ci penso dieci volte.

    Commenta


    • #22
      Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

      ma la sua è scesa parecchio.. tipo 3 cm? magari sulla mia scenderebbe meno visto il minor peso del motore

      Commenta


      • #23
        Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

        Non credo c'entri nello specifico il peso del motore, sono proprio due prodotti diversi, le VWR hanno una resa decisamente migliore, ti ripeto sarei curioso di vedere se ci sono differenze anche in riferimento alla guidabilità

        Commenta


        • #24
          Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

          @Wilkie Ci puoi dare informazioni in merito? E complimenti per ieri
          Io sono indeciso perchè ritengo l'assetto di fabbrica un po' troppo suv

          Inoltre, non hai mai problemi di grattare? in 4 o 5 in macchina non hai problemi di toccare i passa ruota? e con i distanziali da 1 cm dietro come ti trovi? non cambia il comportamento della macchina? li hai con l'anello di centraggio?

          Commenta


          • #25
            Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

            Originariamente inviato da Pavide Visualizza il messaggio
            e Ho guardato la tua macchina e devo dire che l'assetto proprio non si vede! non l'hai abbassata eccessivamente!
            No, non troppo. Potrei scendere ancora ma a me non piacciono troppo basse, ho messo l'assetto per la dinamica, la migliore estetica è solo una conseguenza.
            Comunque sono a -30 rispetto all'assetto HL. Dinamicamente è un'altro mondo veramente un'altra cosa rispetto all'assetto HL.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #26
              Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

              Ieri dal vivo tutta un'altra cosa, ancora complimenti!! L'ho ammirata per un bel po'. 3 porte è bellissima e se l'abbasserai anche un pelo sarà perfetta

              Commenta


              • #27
                Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                Concordo sul dire che dal vivo è veramente bellissima!! Io onestamente parlando l'avrei preferita comunque 5p, la 3p ha le linee posteriori che non mi convincono, neanche vista dal vivo... Ma discorso porte a parte (che è molto personale) la tua la trovo davvero stupenda e i pacchetti R-line interno ed esterno stanno troppo bene!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #28
                  Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line



                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC08167.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 150.7 KB 
ID: 1241542
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                    Stupendi l'espressione ed il gesto di Sabrina, la fidanzata di dank! Sembra voler dire perplessa "ma chi me l'ha fatto fare di venire?!"! Ahahahah!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                      @Ste86 come dicevo ad @alex karo avrei voluto provare le reali differenze fra assetto di serie, r-line (se ce ne sono) ed il tuo.. sarà per la prossima volta!
                      @MK7 grazie golfista più giovane dal nuo golfista
                      @mau65 certo che potevo parcheggiarla meglio! Pensavo fossimo in partenza quando sono arrivato e invece....

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                        Più che al parcheggio notavo che hai rischiato col bordo dell'aiuola, un pelo più bassa e la battezzavi subito, è andata bene

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                          ma nooo! c'erano ancora 5 centimetri!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                            Stupendi l'espressione ed il gesto di Sabrina, la fidanzata di @dank! Sembra voler dire perplessa "ma chi me l'ha fatto fare di venire?!"! Ahahahah!
                            Scemo
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X