annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

    Dopo quasi 3 mesi finalmente è arrivata!
    Il primo incontro è stato stupendo, la sera stessa che è arrivata in concessionaria, con ancora tamponi e coperture! E' stato amore.. Non l'avevo mai visto di quel colore, quelle 3 porte e col pacchetto r-line che le da quel'aria da cattiva

    Ecco le foto! Non le ho ancora fatto nulla ma con calma la renderò unica anche se, dalle mie parti, di così, non se ne vedono!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140926_154950.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 269.2 KB 
ID: 1276885Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_082754.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 144.6 KB 
ID: 1276887Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140926_155601.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 174.7 KB 
ID: 1276886Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_173214.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 208.5 KB 
ID: 1276888Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_173228.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 195.3 KB 
ID: 1276889Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_173119.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 207.0 KB 
ID: 1276890


    Golf 1.4 TSI 122cv Highline Limestone Grey con i seguenti optional:

    Driving Profile Selection
    Ruotino di scorta e attrezzi di bordo con martinetto
    Fari Xeno con luci diurne LED e luci di svolta
    Mirror Pack
    Pacchetto sportivo R-Line (esterni ed interni R-line, cerchi salvador 7,5 J x 18)

    e Estensione garanzia di 2 anni, max. 80.000 km

    Modifiche Post-vendita:
    Eliminazione scritta BLUEMOTION technology


    Per chi ci sarà ci vediamo domenica
    Ultima modifica di Pavide; 27/09/2014, 17:05.

  • #2
    Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

    Approvata, cerca di mettere altre foto e descrivila meglio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

      Ho aggiunto alcune cose e successivamente inserirò una recensione.
      Le prime impressioni di guida sono ottime! L'auto è sempre stabile, come se fossi su binari, il motore è fantastico: fluido, godibile a qualsiasi regime di rotazione e parco nei consumi.
      Poi.... ogni volta che la guardo rimango basito, non credo ancora di averla acquistata

      Commenta


      • #4
        Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

        Molto bella , complimenti , goditela che ti dara' soddisfazioni..
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

          Bella il pacchetto Rline la cambia parecchio rendendola ancora più sportiva. Il volante stile GTI/GTI/R poi e' bellissimo una delle cose che preferisco, quello HL non mi convince molto. complimenti, goditela.
          P.S. Cerchi Salvador insieme agli Austin a mio gusto i 18" stock piu' belli su golf 7.

          Commenta


          • #6
            Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

            Molto bella! Complimentoni per l'acquisto!


            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

              Molto bella con il pacchetto r line complimenti! Pero' dopo 3 mesi di attesa e un allestimento sprtivo non possono mancare i led posteriori, li puoi sempre mettere, perche' non li hai presi? Comunque complimenti e augurissimi per la car nuova
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • #8
                Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                Complimenti, davvero bella.. Dà una grande sensazione di sportività.. E poi gli xeno, sono un'altra storia!

                Commenta


                • #9
                  Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                  Complimenti Davvero Bella, La 7 Con Allestimento Sportivo R/GTI/GTD Mi piace molto, le altre le trovo un po' bruttine
                  Se posso darti un consiglio togli il badge Bluemotion sotto TSI e quasi quasi anche TSI!, non si può vedere sotto una sportiva una cosa del genere ahahahahah
                  /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                  Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                    Complimenti! La R-line è stupenda peccato di non poter venire domenica altrimenti ti avrei volentieri smontato i paraurti!
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                      ..cerco di rispondere e ringraziare tutti
                      @lukas tranquillo! Me le sta già dando
                      @Fra 1971 il pacchetto r line l'ho preso solo per gli interni ma devo dire che gli esterni sono molto belli e in questo colore ritengo sia molto elegante! Poi che dire.. il volante è stupendo.. non ci sono altre parole per definirlo! I cerchi inoltre, pensavo stonassero, li ho visti su un bianco e non mi convincevano ma devo dire che mi aggradano!
                      @Rambo87 Grazie!
                      @denny2013 i canali posteriori a led non mi dicono nulla.. non mi piacciono proprio.. li ho visti su TGI e così rossi non mi dicono nulla.. preferisco i classici simil gallardo
                      @Sbobs Grazie mille! Speravo non fosse troppo pacchiana!
                      @FedeCuc31 eccoti accontentato e grazie!
                      @Giacomo sono molto geloso! Avrei potuto spezzarti le gambine

                      Ecco altre foto e un piccolo aggiornamento
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_173214.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 208.5 KB 
ID: 1241517Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_173228.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 195.3 KB 
ID: 1241518Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140927_173119.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 207.0 KB 
ID: 1241519

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                        Ammazza quant'è bella!! A me il limestone non entusiasma, ma col pacchetto R Line è una favola! Altra cosa che purtroppo o per fortuna non era disponibile quando ho ordinato la mia, altrimenti sarei stato tentatissimo complimenti!!

                        Se posso permettermi, dovresti aggiungere i fari posteriori a Led. Sulla tua così sportiva starebbero molto bene. Noto solo ora dalle foto che col pacchetto R line ti danno anche il cielo nero, altra chicca!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                          Complimenti!! E' bellissima Poi di quel colore ...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                            Complimentissimi Pavide è una meraviglia questa Golf, davvero stupenda!! A me il Limestone Grey è sempre piaciuto, e con questo allestimento R-Line sta veramente troppo bene! Comunque concordo con cyberfra il cielo nero è una chicca anche questa bellissima, mi sarebbe piaciuto tanto averlo sulla mia!
                            Ancora complimenti, goditela e ci vediamo domani che così la vediamo dal vivo! @bigrin2
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                              Complimenti,se non ti piacciono i led rossi,ci sono quelli piu' scuri della R!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                                Complimenti veramente bella !!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                                  @cyberfra Grazie mille! In effetti il pacchetto r-line mi piaceva tantissimo principalmente per gli interni: volante e tettuccio nero!
                                  @MK7 Grazie golfista più giovane!
                                  @alex karo Grazie mille! e complimenti anche per la tua
                                  @mau65 Grazie! per i led posteriori proprio non mi vanno giù.. ne rossi ne scuri.. magari più avanti cambierò idea
                                  @tmaxr71 Grazie!!

                                  ...e grazie a tutti per la giornata di ieri!
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20140928-WA0011.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.6 KB 
ID: 1241530

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                                    Vista ieri, molto bella davvero, complimenti!

                                    L'accoppiata colore carrozzeria e cerchi poi è a dir poco perfetta!
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                                      cerchi davvero belli, complimenti ancora.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Eccoti.. Mon Amour! Golf 1.4 TSI 3p R-Line

                                        e che io pensavo che stesse male! Più la guardo e più mi piace!
                                        grazie @Ste86! Ho guardato la tua macchina e devo dire che l'assetto proprio non si vede! non l'hai abbassata eccessivamente! Penso che sia un bel compromesso e dovrebbe rendere meglio che lo stock anche se per ora mi sembra bello composto..
                                        @Fra1971 a differenza di wilkie hai le molle normali e non le VWR giusto? di quanto ti si è abbassata l'auto? perchè la sua forse mi sembra un po troppo bassa

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X