annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di ManuKobrakai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di ManuKobrakai

    Ho aggiornato la sezione consumi nell'apposito thread

    qui il link diretto http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post933769
    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

    Commenta


    • Re: La GTI di ManuKobrakai

      Ciao!!! Volevo complimentarmi per la tua super auto!!! Veramente veramente veramente STUPENDA!!! L'ho appena acquistata anche io uguale identica alla tua!!! Come quella della foto che hai messo nella prima pagina!!! Ora sono in attesa,circa mi aspettano due mesi di penitenza!! Approposito come ti trovi?? Cambio soprattutto!!!ciao buona fortuna e complimenti ancora!!

      Commenta


      • Re: La GTI di ManuKobrakai

        Ciao Massimo! Mi trovo benissimo direi... sto temporeggiando per apportare qualche modifica allo scarico prima di tutto dato che ho toccato solo i cerchi...

        Cambio direi il migliore provato finora, DSG+DSP= fantastico!!! Il DPS lo uso parecchio e secondo me lo dovrebbero mettere di serie anche sulla GTI...

        L'attesa è... dolce e snervante allo stesso tempo, quando ti arriva però fagli fare un bel rodaggio prima di tirargli il collo, io ho aspettato 2000km, con variazioni di giri quando viaggiavo in autostrada (6-5-6-5-4 ecc.) senza mai superare i 3500/4000 giri... Penso che ti divertirai parecchio!!! Qui a Roma personalmente so che c'è un'altra GTI 7 rossa ma finora non l'ho mai vista mentre un paio di volte ho visto una GTI 6 rossa...

        Se salgo dalle parti tue ti faccio un fischio
        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

        Commenta


        • Re: La GTI di ManuKobrakai

          É un sogno che si sta realizzando per me!!! Sono sempre stato un appassionato della golf,e della gti poi non ne parliamo!!!! Grazie dei consigli!!! E farò sicuramente così devo fare le raccomandazioni a mia moglie perché la userà tanto anche lei!!!

          Commenta


          • Re: La GTI di ManuKobrakai

            Dille di partire sempre con il trip su temperatura olio e di alzare un po' i giri, se in manuale, solo dopo i 100 gradi...
            Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

            Commenta

            Sto operando...
            X