annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di ManuKobrakai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La GTI di ManuKobrakai

    Vi presento finalmente la mia piccola (aspettando un maschio questa per ora sarà la mia unica piccola ;-)

    Ritirata ieri mattina e fatti già poco poù di 200 km!

    GTI DSG Performance Rosso Tornado

    • Fari bixeno
    • DPS
    • Vetri posteriori oscurati
    • Led pack
    • Dynaudio
    • Mirror Pack
    • Park Pilot
    • Cinque porte
    • Estensione garanzia 5 anni/100.000km
    • Manutenzione 5 anni/50.000km


    Prime impressioni? solida come due pa**e d'acciaio, veloce e che... merita!!! Per dieci giorni circa ho preso la MY 2015 ma detto tra noi mi sarei risparmiato i 1800€ di differenza di prezzo tra listino 2014 e 2015 mettendoci su sospensioni elettroniche e navigatore base/tettino in cristallo (i cerchi da 18 bastano e avanzano per le strade romane e italiane in generale). Il comfort è comunque buono!

    Maggior parte di km fatti purtroppo in autostrada (con a bordo tre persone tutte abbastanza pesanti) per tempi tecnici stretti ma penso sia andata bene, variando molto spesso velocità, marce e regimi di rotazione! Risultato km/l:13.5 quindi direi eccellente considerando un ventaglio di 30 km/h circa, quarta-quinta-sesta marcia e tra i 2000 e i 3500 giri di variazione, con cambio dsg in modalità manuale ovviamente!

    Abitacolo fantastico, un sacco di posti dove mettere le mille cose che uno si porta sempre dietro o si lascia dietro! Di notte non ci sono ancora uscito ovviamente ma dal garage ho intravisto che è eccezionale! Il motore ancora non lo posso spremere quindi mi trattengo dai giudizi ma già mi aveva dato l'impressione nella poca strada fatta col test drive che andasse... e penso che potrò dirne solo bene a riguardo in futuro! Esterni bellissimi anche se io avrei accentuato ancora di più la sportività... gli accostamenti rosso/nero sono bellissimi (la 500 di mia moglie è rossa con gli inserti neri) anche se ogni tanto se ne perde qualcuno (la striscia dei fari ad esempio).

    Qualche piccolo difetto? L'angolo di sterzata (2 manovre invece di una per entrare nel garage di mio suocero) e la climatizzazione che mi è sembrata ogni tanto ballerina a livello di tenuta di temperatura automatica, ma forse è una mia impressione... Inoltre mi hanno detto che montandoci il mio bel localizzatore gps potrebbero far molte storie in caso di problemi elettrici dell'auto a livello di garanzia! Mi toccherà montare un antifurto satellitare molto serio invece di uno più tranquillo (ho un po' paura francamente).

    Continuerò ad aggiornarvi in particolare dopo la fine del rodaggio!

    Lavori in cantiere:

    • strisce nere sul cofano (wrapping o dopping)
    • cambio cerchi
    • marmitta più "canora"
    • pellicole salva paraurti trasparenti (wrapping)



    Qualche foto... devo farne di migliori quindi aggiornerò presto!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140724_114828.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 1276629Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140724_114847.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1276630Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140724_140524.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1276631Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140724_151836.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,016.8 KB 
ID: 1276632Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140724_191659.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 908.0 KB 
ID: 1276633Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140724_191714.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 768.3 KB 
ID: 1276634Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140724_192008.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 729.6 KB 
ID: 1276635Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140724_192017.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,001.7 KB 
ID: 1276636Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140724_192039.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 769.4 KB 
ID: 1276637
    Ultima modifica di ManuKobrakai; 04/08/2014, 11:59.
    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

  • #2
    Re: La GTI di ManuKobrakai

    Ciao ManuKobrakai, finalmente ti è arrivata e te la godi!!!

    Rossa è veramente bella da vedere, ho visto che vuoi fare le strisce nere sul cofano ma spero non tipo viper, cosi non mi piacciono

    Che dire oltre a complimenti e attento per i primi 1500km a non farti prendere il piede destro!!!

    Ciao
    La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

    Commenta


    • #3
      Re: La GTI di ManuKobrakai

      Complimenti per la car e per il colore purtroppo poco apprezzato soprattutto in fase di rivendita, ma se tieni molto l'auto la cosa penso ti colpisca molto meno.

      Differenze/miglioramenti riscontrati sul MY2015?
      Per il condizionatore controlla le varie impostazioni previste sul tasto CAR dell'infotainment potrebbe dipendere da quello.
      P.S. A proposito delle modifiche future, io lascierei perdere le striscie sul cofano, le reputo un'azzardo e poi fanno tamarra l'auto, mica hai preso una Punto

      Commenta


      • #4
        Re: La GTI di ManuKobrakai

        Ottimo acquisto, potresti provare col plasty dip

        se le strisce stanno bene.... Auguri.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: La GTI di ManuKobrakai

          Ohhhhhhhhhh finalmente la belva!!!contentissimo per te manu appena vedrò un GTI rosso per Roma ti penserò!!quindi se vedi un pazzo che ti sfanala non pensare male!auguroni e goditela!!!!Manu comunque non so in che zona di Roma sei ma l antifurto satellitare su un auto del genere e d obbligo..io sia sul GTD 6 che su questa l'ho messo e sto leggermente più tranquillo visto tutti i malintenzionati che aime popolano la nostra bella città!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            Re: La GTI di ManuKobrakai

            Grazie amici

            L'auto si me la dovrei tenere per moooolto tempo quindi spero di stare tranquillo!

            Le strisce nere sono del tipo del prototipo Wolfsburg edition... mi fanno impazzire, altrimenti va bene che mi piacciono i colori accesi ma così divento un toro scatenato (terza macchina rossa!) e poi l'ho presa così per personalizzarla un po' con questo tipo di "effetto" Sono andato ad informarmi tramite un amico che conosce i proprietari di una nota ditta di wrapping a Roma, forse la prossima settimana ripasso in sede per buttare giù più dettagli e definire meglio i costi...

            Appena fatto un altro centinaio di km tra raccordo, extraurbano e città: sempre senza farmi prendere la mano, ehm il piede, è andato tutto bene: ho scoperto perchè ieri sentivo il condizionatore un po' blando... avevo selezionato il profilo ECO che abbassa la potenza dell'aria condizionata, per appunto risparmiare sui consumi... che fagiano!

            Smanettato un po con radio ecc: il Dynaudio si sente molto bene con bassi profondi, anche troppo qualche volta quindi penso di abbassarli forse di uno o due tacche (premetto che non sono un audiofilo ma mi piace sentire la musica in maniera decente)! Insonorizzazione comunque eccellente a finestrini su! A proposito di Profili di Guida, ho provato un po' lo Sport oggi... pensavo cupisse di più i toni allo scarico e cambiasse un pelo più veloce (in manuale sempre)... mmm... poi se si seleziona Normal in automatico le cambiate le fa al massimo a 2000 giri... ma se metti in ECO ti cambia addirittura a meno di 2000... hahaha... manco fosse un diesel!!!

            Riprovato la manovra parcheggio rientrando e... ce l'ho fatta con un solo movimento... forse l'emozione ieri anche se comunque sono sicuro che il raggio sia leggermente inferiore alle altre auto "normali"!

            Abito a Roma ovest, ma dove abiti abiti: i ladri non conoscono confini purtroppo... quindi a brevissimo monterò qualcosa (suggerimenti per GTI? cosa montate voi?), forse Viasat che lo ha anche mio cognato sul suo BMW. La ricerca è aperta comunque!!!
            Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

            Commenta


            • #7
              Re: La GTI di ManuKobrakai

              Io ho Viasat devo dire che mi ci trovo bene anche se fortunatamente non ho mai ricevuto chiamate per tentativi di furto!!!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #8
                Re: La GTI di ManuKobrakai

                Ottimo! Ho visto sul sito che hanno 3 modelli, 1S, 2S e 3S... tu quale hai? Inoltre non riportano i relativi prezzi... ne sai qualcosa? Mio cognato paga circa 100€ l'anno per l'1S ma sono ormai quattro anni che lo ha installato!
                Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                Commenta


                • #9
                  Re: La GTI di ManuKobrakai

                  Bella Emanuele!!!
                  Complimenti vivissimi! Bella bella bella!
                  E poi è la prima rossa che vedo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La GTI di ManuKobrakai

                    Bellissima! Il rosso fa sempre il suo effetto!


                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La GTI di ManuKobrakai

                      Complimenti per il supermezzo!
                      Cavolaccio Rossa è stupenda! Credo sia un bell'azzardo la GTI Mk7 Rossa... Si ma resta sempre da stropicciarsi gli occhi!
                      Ci starebbero alla grande dei bei cerchiazzi neri o bruniti multirazza da 19 per farla sembrare ancora più Rustica!
                      Anzi, se caso decidessi di mettere in vendita i tuoi mi permetto di mettermi in lista..

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La GTI di ManuKobrakai

                        Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggio
                        Ottimo! Ho visto sul sito che hanno 3 modelli, 1S, 2S e 3S... tu quale hai? Inoltre non riportano i relativi prezzi... ne sai qualcosa? Mio cognato paga circa 100€ l'anno per l'1S ma sono ormai quattro anni che lo ha installato!
                        Allora di questi 1s 2s ecc non lo so ho il modello Viasat Security 5.3 l installazione se non ricordo male sei sui 350/400€ e 220€ di canone annuale..ovviamente ho tutto dalla rottura del vetro al anti sollevamento e se sali in macchina senza la VKey l auto non parte..insomma un buon antifurto a mio avviso,anche parlando con clienti dove lavoro che hanno auto che valgono come 2 GTI e mezzo hanno il Viasat e ci si trovano bene!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La GTI di ManuKobrakai

                          Splendida! Bellissimo giocattolo, il dsg sulla tua motorizzazione è una goduria!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La GTI di ManuKobrakai

                            Grazie ancora amici per i complimenti...
                            @manu grazie per le dritte! Lunedi chiamo il numero verde e mi informo per bene!
                            Chopin i miei cerchi sono già in vendita! Proprio ieri mi ha contattato Marco1928 a riguardo! Ma non abbiamo concluso nulla di che finora... trovi il mio annuncio sull'area dedicata! Appena concludo ordino gli OZ alleggerita o superleggera... neri, ovviamente ;-) ma da 18 pollici...
                            Ultima modifica di ManuKobrakai; 26/07/2014, 23:23.
                            Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La GTI di ManuKobrakai

                              Non c'è di che!!qualsiasi informazione sono a disposizione!!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La GTI di ManuKobrakai

                                complimenti... stupenda... colore per me troppo vistoso. Ma da vedere è bellissima. Allora se ti becco in giro per roma ti lampeggio o sul raccordo se vedi due doppia led che chiedono strada ... [emoji6][emoji3]. Goditela ... Auguri
                                Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La GTI di ManuKobrakai

                                  C'è da dire che è un rosso eccezionale, che rende molto di più dal vivo che in foto! ;-)
                                  Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La GTI di ManuKobrakai

                                    Ho chiamato Viasat: penso di prendere l'S2 in comodato... 230€ circa all'anno più installazione di altre 250-300...
                                    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La GTI di ManuKobrakai

                                      Complimenti e auguri per la nuova car! veramente bella la GTI rossa! ho letto che vuoi cambiare i cerchi cosa hai intenzione di mettere? a prescindere dal modello di cerchio io andrei di 19
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La GTI di ManuKobrakai

                                        Grazie Daniele! I 19 li lascio stare per vari motivi, il primo sono le pessime condizioni del manto stradale di Roma e del Lazio in generale... qui sembra di stare a Kabul dopo i bombardamenti

                                        Penso di prendere gli OZ ultraleggera con et 45... che ne dici?
                                        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X