annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 2.0 TDI DSG di El Nino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

    Io si, me li han dati insieme ai cerchi. La filettatura è la stessa degli altri dadi. Ti direi a rigor di logica che sono quelli lunghi ma non sono certo, forse ti conviene chiedere a chi te li ha venduti quali son quelli corretti.

    Commenta


    • #22
      Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

      Stasera la mia povera Golfina ha deciso di sacrificarsi per proteggermi da una signora che mi ha mancato la precedenza.
      Mezzo frontale non c'è più, domani vedremo il da farsi.

      Commenta


      • #23
        Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

        Oh Signore! Ma tu tutto bene???

        Commenta


        • #24
          Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

          A parte un paio di botte e un escoriazione al braccio dx (coperchio airbag?) si grazie


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

            Ma no.
            Sono veramente dispiaciuto.
            Massimo, so che sembrano frasi fatte ma l'importante è che tu e i tuoi passeggeri non vi siate fatti male.
            Il resto non conta (tanto).
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • #26
              Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

              Mi spiace per quanto successo, l'importante che tu stia bene al resto si rimedia. [emoji17]

              Commenta


              • #27
                Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                Stasera la mia povera Golfina ha deciso di sacrificarsi per proteggermi da una signora che mi ha mancato la precedenza.
                Mezzo frontale non c'è più, domani vedremo il da farsi.
                Ahia.....dai l'importante è in primis non farsi male,
                poi avere ragione piena in modo da aver ripagati i danni,
                speriamo sia una cosa veloce e facile da sistemare,auguri.

                Commenta


                • #28
                  Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                  Mi dispiace per l'accaduto.
                  Prima la salute, poi la macchina... che alla fine si riesce a sistemare (anche se so che, soprattutto per chi se ne prende molta cura, è una bella scocciatura).

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                    Mi dispiace per l'accaduto, anche io ti dico l'importante che tu stia bene, da quanto ho capito solo qualche graffio, l'auto si aggiusta.
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                      Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                      A parte un paio di botte e un escoriazione al braccio dx (coperchio airbag?) si grazie


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Meno male dai, questa è la cosa più importante, la golfina si aggiusta!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                        Concordo con gli altri l'importante non essersi fatto male

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #32
                          Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                          Grazie a tutti
                          L'importante è essere qui a raccontarlo.

                          Il longherone non è stato toccato, nemmeno il motore e radiatori vari.
                          Unica "noia" è la plancia da cambiare interamente, dato che è saltato l'airbag passeggero, nonostante fossi da solo
                          Ultima modifica di El Nino; 21/11/2015, 12:41.

                          Commenta


                          • #33
                            La 2.0 TDI DSG di El Nino

                            Dai si ripara tranquillamente, credevo molto peggio! Visto che hai ragione, falla sistemare interamente in vw e fatti rilasciare la certificazione di ripristino a regola d'arte, ti tornerà utile un domani per la rivendita.
                            Cmq spesso ci si impunta su finiture, prestazioni, rumorini, ma quanto a sicurezza il gruppo vag è da primato, sono dei piccoli carri armati...

                            Commenta


                            • #34
                              Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                              Cavolo però che botta,fare tutto quel lato e la plancia,partono più di 5000€ temo con tutti i pezzi originali,
                              comunque si meglio che la fai riparare in Vw giusto per evitare dubbi sui materiali usati,
                              strano che sia partito l'airbag che in teoria dovrebbe essere gestito anche dal sensore di presenza sul sedile...

                              Commenta


                              • #35
                                Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                Ma l'altra macchina era un SUV? Dalla foto sembra che il punto d'impatto sia piuttosto in alto, quasi oltre il cofano motore.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                  Era una Mercedes Classe A prima serie

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                    Mi spiace anche a me. Coraggio!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                      Ma porca.......era meglio se ti facevi male tu e niente la Golf........dai scherzo,visto che te le sei cavata con poco tu..........lei tornerà come nuova!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                        Dispiacciono sempre tanto queste situazioni! Ma l'importante è che stiate bene e che tu sia nel pieno della ragione! I danni si riparano, anche perché come detto da altri non sembrano così "importanti" (costosi sicuramente si, ma "importanti" non sembrerebbero).
                                        Piuttosto anche io non mi spiego come mai si sia attivato l'airbag passeggero... Fai presente questa cosa al tuo Service, potrebbe essere segnale di un malfunzionamento del sensore che rileva la presenza del passeggero sul sedile anteriore destro!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                          Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                                          Cavolo però che botta,fare tutto quel lato e la plancia,partono più di 5000€ temo con tutti i pezzi originali,
                                          comunque si meglio che la fai riparare in Vw giusto per evitare dubbi sui materiali usati,
                                          strano che sia partito l'airbag che in teoria dovrebbe essere gestito anche dal sensore di presenza sul sedile...
                                          Ragazzi, l'airbag passeggero non è gestito dal sensore del sedile per questioni di sicurezza, ed e' giusto così. Ad esempio mio padre a volte si siede molto in avanti e non si mette la cintura. Il sistema non se n'è accorge. Bisogna anche considerare che durante uno scontro può succedere di tutto e delegare l'apertura dell'air-bag ad un solo sensore sarebbe rischioso.
                                          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X