annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 2.0 TDI DSG di El Nino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La 2.0 TDI DSG di El Nino

    Dopo un bel po' dal ritiro (Ottobre 2013) vi presento con tre veloci foto la mia 2.0 TDI Highline DSG così configurata:

    - nero perla
    - mirrior pack
    - vetri oscurati
    - park pilot
    - pack fumatori
    - ruotino di scorta

    Aggiunte successivamente:
    - tapettini in gomma originali VW
    - pedaliera GTI
    - scarico Yeti
    - Gruppi ottici posterori e luci targa LED

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 301.5 KB 
ID: 1276157Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 285.7 KB 
ID: 1276158Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 192.9 KB 
ID: 1276159

    Modifiche future:
    - cerchi BBS CH [fatto]
    - rivestimento sedili in pelle
    - fari anteriori full led (se non sarà un bagno di sangue)


    Aggiornamento 11/04/2015: montati i BBS CH da 18"

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015-04-11 10.57.30.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.0 KB 
ID: 1277364
    Ultima modifica di El Nino; 19/01/2016, 08:49.

  • #2
    Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

    Grande El Nino! Finalmente la presentazione della tua Golf!! Molto, molto bella complimenti!! Ed ottima accoppiata motorizzazione-cambio (chissa come mai dico così!) Io dopo la mia precedente auto ho detto basta al nero, ma devo dire che vederlo bello luccicante è sempre un'emozione...bellissimo veramente!!! Sai che per altro nella prima foto ho notato quelle due strisce cromate sul paraurti anteriore che non mi ricordavo nemmeno ci fossero?! Sulla mia Tungsten Silver non si notano quasi, soprattutto quella più in basso! Uno si dimentica pure di averle!
    Una domanda: come mai hai montato solo la pedaliera GTI senza poggiapiede? Ad occhio dà l'impressione che manchi qualcosa...
    Comunque ancora complimenti e adesso aspetto qualche impressione sull'auto, soprattutto sull'accoppiata motore-cambio che mi interessa molto!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #3
      Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

      Grazie!
      Il colore non mi esaltava, l'avrei presa grigia se l'avessi ordinata. È bello il nero, ma è difficile da tenere in ordine. Ma già lo sapevo
      Ho montato la pedaliera GTI senza poggiapiede.....perché non ho ancora trovato il tempo di montarlo, il poggiapiede

      Impressioni sull'auto? Al motore manca un po' di cattiveria, è fin troppo lineare. Il cambio è ottimo invece, in modalità Sport ti fa stampare un sorriso in faccia

      Commenta


      • #4
        Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

        bella complimenti! il nero è il mio colore preferito, però so bene quanto è delicato e faticoso mantenerlo pulito.
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #5
          Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

          Complimenti
          I fari led posteriori li ha montati il service o ti sei arrangiato? Come spesa quanto ti è costato?
          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

          Commenta


          • #6
            Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

            Grazie!
            I fari me li sono montati da solo, li ho presi su awh shop, pagati 499 + ss. La parte più difficile è lavorare in un minuscolo spazio per inserirei i "rubacorrente" nella parte esterna dei fanali.
            Per il passaggio dei cavi (per le frecce interne), ho semplicemente rimosso la guarnizione del bagagliaio e fatti passare la dentro

            Commenta


            • #7
              Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

              Scusa Massimo, ma non ti costava meno inserirli già nell'ordine dell'auto?
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • #8
                La 2.0 TDI DSG di El Nino

                Si, l'avrei fatto, ma all'epoca non erano comunque disponibili.
                La mia era una vettura già immatricolata dal concessionario l'ho presa per il prezzaccio, altrimenti mi sarei accontentato di una 1.6 TDI


                Sent from my iPad using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                  Ah ok!
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                    Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                    Grazie!
                    Il colore non mi esaltava, l'avrei presa grigia se l'avessi ordinata. È bello il nero, ma è difficile da tenere in ordine. Ma già lo sapevo
                    Ho montato la pedaliera GTI senza poggiapiede.....perché non ho ancora trovato il tempo di montarlo, il poggiapiede

                    Impressioni sull'auto? Al motore manca un po' di cattiveria, è fin troppo lineare. Il cambio è ottimo invece, in modalità Sport ti fa stampare un sorriso in faccia
                    Quale grigio?
                    Comunque si: il cambio in S è una goduria! Io la differenza rispetto a D la sento eccome!

                    - - - Aggiornato - - -

                    P.S.: che percentuale di sconto ti ha fatto il conce? L'equivalente in euro? Suppongo molto buona per averti convinto a prendere il 2.0 e non il 1.6!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                      Il classico grigio argento
                      Mi ha fatto 12000€ di sconto, macchina immatricolata da 6 mesi


                      Sent from my iPad using Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                        Cavoli...! Che sconto!! Ci credo che hai deciso di prendere questa!!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                          Complimenti per la car, tra l'altro i led stanno benissimo, per il colore tu non avrai sicuramente problemi a tenerla sempre al top.
                          P.S. Se posso permettermi, io toglierei un po' di affollamento scritte sul portellone.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                            Bella complimenti goditela

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                              Aggiornato il primo messaggio con i nuovi cerchi estivi

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                Stanno davvero bene, sono uguali a quelli di Filippo MK7, come dissi a lui, disegno un pò old style per i miei gusti personali, ma sicuramente hai scelto un cerchio e una marca top di gamma.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                  Disegno molto crucco, non a tutti piace Sono consapevole di questo, volevo andare di OZ ma il richiamo ai BBS che avevo già sulla 320 (simil-LM, era un disegno ad hoc per BMW) è stato forte

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                    Non mi piacciono.















                                    Un consiglio, io ho messo dei copribulloni. Con i bulloni a vista non è il massimo. Ti hanno dato anche quello antifurto?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                      No, li devo ordinare i dadi antifurto. Tu li hai messi? Quelli lunghi o quelli corti?
                                      lunghi:

                                      Corti:

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La 2.0 TDI DSG di El Nino

                                        Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
                                        Non mi piacciono.













                                        Concordo! molto meglio gli originali
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X