annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI Performance di Riddick20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI Performance di Riddick20

    cosa vuoi sapere?

    prima di montarle sono disponibile a qualsiasi misurazione.
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • Re: La GTI Performance di Riddick20

      Hooo la! Finalmente! Alla fine di prezzo che è venuto fuori??
      sigpic

      Commenta


      • Re: La GTI Performance di Riddick20

        Scusa, ma le hai prese direttamente su volkswagenracing.co.uk o tramite negozio? Grazie!

        Commenta


        • Re: La GTI Performance di Riddick20

          Ecco qui tutti i dati delle molle di riddick...
          File allegati

          Commenta


          • Re: La GTI Performance di Riddick20

            Vieni da me a montarle??? In cambio mi accontento si squadrare per bene la tua auto...e fare qualche foto!!! Dai dai dai!!!

            Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

            Commenta


            • Re: La GTI Performance di Riddick20

              Prendi magari bene le misure delle altezze da originale...

              Commenta


              • Re: La GTI Performance di Riddick20

                Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                Vieni da me a montarle??? In cambio mi accontento si squadrare per bene la tua auto...e fare qualche foto!!! Dai dai dai!!!
                Ma perchè monti anche molle tu adesso?? :O
                sigpic

                Commenta


                • Re: La GTI Performance di Riddick20

                  Siamo tutti in trepida attesa di conoscere un tuo confronto tra l'assetto originale GTI e quello con le nuove molle.
                  Oltre alla tenuta ciò che più mi interessa è sapere cosa succede a prendere un famigerato buco stradale italiano (dopo acquazzone)? non hai paura che si vada a fine corsa ammortizzatori?

                  Ciao

                  Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                  oggi è arrivato un pacco che aspettavo con impazienza...

                  ed ora il prima possibile si montaaa!!!


                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • La GTI Performance di Riddick20

                    Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                    cosa vuoi sapere?

                    prima di montarle sono disponibile a qualsiasi misurazione.
                    Il colore......
                    Ciao Andrè ,no volevo sapere quanto è previsto scenda la car,e se con gli ammo stock gia lavoreranno benissimo,o se è un lavoro a metà(ma non credo)simile a chi monta ad es.le Pro-Kit con ammo stock(lunghi)e quindi poi vanno "accompagnate" da ammo diversi......?!?!
                    Paparico,grazie mille,solo ora vedo avevi già postato delle misure,tipo -20mm al post.e -30mm all'ant.

                    L'altra sera dal gommista c'era una A6 con i cerchi come i tuoi attuali Andrè!Complimenti di nuovo per la GTi e per le tue prime personalizzazioni
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: La GTI Performance di Riddick20

                      allora rispondo un pò a tutti.

                      le molle le ho prese qua:



                      però comunque provengono da awesome gti...quindi conviene prenderle direttamente sul loro sito che si risparmia qualcosa.
                      velocissimi...arrivate in meno di 7 giorni con in mezzo sabato e domenica.

                      questo kit è stato fatto appositamente per mk7 gti e va montato con ammortizzatori stock.
                      quindi solo molle e niente altro.
                      è quello che cercavo io nell'immediato...un set di molle ad hoc per avere un abbassamento di un paio di cm e una spesa contenuta.
                      se tutto questo è confermato io sono contento.

                      le buche non mi fanno paura...le evito!!!!ahahahhaah
                      no a parte gli scherzi solitamente sto molto attento e quindi non ho grosse preoccupazioni.

                      poi vi farò sapere le mie impressioni ma non sono un "pistaiolo"...e quindi l'auto la uso per andare al lavoro,per andare a far spesa ecc...insomma per andare in giro.
                      mi piace che sia bassa (non a livelli da esposizione e basta) ma non deve essere fatta apposta per correre in pista.
                      infatti con 230cv direi che sono ampiamente a posto.

                      Andre per il montaggio vado in conce per prendere 3 piccioni con una fava:

                      devo allineare lo sterzo in garanzia
                      devo ritirare delle cosette ai ricambi
                      nel frattempo in mezza giornata mi montano le molle

                      per il resto appena avremo in casa un pò di tregua con il piccolo ci vedremo.
                      ti dico solo che questa mattina alle 5.00 eravamo in macchina in giro per farlo addormentare perchè ha tirato tutta la notte....

                      ah...sicuramente misurerò il prima e il dopo corredato da un paio di foto.
                      le specifiche tecnicne le ha postate qualcuno qualche post indietro...e comunque ci sono sul sito vwr.

                      detto tutto?

                      speremma!
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                      Commenta


                      • Re: La GTI Performance di Riddick20

                        Visto che l'annuncio dice MK7 in. GTI, se volessi fare la sostituzione sulla mia, avendo il DCC potrei avere dei problemi?

                        Commenta


                        • Re: La GTI Performance di Riddick20

                          questa è una bella domanda...prova a chiederglielo.
                          sono molto veloci anche nelle risposte!!!
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: La GTI Performance di Riddick20

                            Le molle che monta Andrea vanno bene anche per noi Francesco.. e anche per te con DCC. C'è scritto anche nel sito VWR.
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: La GTI Performance di Riddick20

                              Complimenti Andre.... ottimo acquisto.
                              Quindi anche per me che ho una G7 2.0 TDI HL con DCC e cerchi da 18 vanno bene giusto???

                              Commenta


                              • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                no fedeplanet...queste sono per GTI/GTD.

                                per la tua ci sono ma hanno un codice diverso!!!

                                posto un pò di foto tanto per gradire.

                                quando dico fendi gialli...intendo GIALLI!!!

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140218_190022 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 142.3 KB 
ID: 1234983 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140218_190051 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.5 KB 
ID: 1234984 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F20140218_190102 (Medium).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 90.5 KB 
ID: 1234987 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F20140218_190115 (Medium).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 89.1 KB 
ID: 1234988

                                posteriore in notturna

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F20140218_190355 (Medium).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 57.4 KB 
ID: 1234989

                                orologio in stanby su discovery pro attivato questa mattina dato che mi era sfuggita come funzione.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140219_082132 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 170.2 KB 
ID: 1234985

                                un passeggero speciale...

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140219_084124 (Medium).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 178.8 KB 
ID: 1234982 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F20140219_084137 (Medium).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 117.4 KB 
ID: 1234986
                                Ultima modifica di Riddick20; 19/02/2014, 13:16.
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                  E' bellissima Andrea complimenti.
                                  anche il tuo Passeggero è uno spettacolo

                                  Sul sito vedo che ci sono queste tre scelte:

                                  • <label for="options_2480_2" style="margin: 0px; padding: 0px;">Vehicles with Fixed Rear Beam Axle (VWR31G7BA)</label>
                                  • <input type="radio" class="radio validate-one-required-by-name product-custom-option" name="options[2480]" id="options_2480_3" value="12482" price="0" style="margin-left: 0px; padding: 0px; font-size: 12px; line-height: 15px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: middle; color: rgb(38, 38, 38); float: left;"><label for="options_2480_3" style="margin: 0px; padding: 0px;">Vehicles with Independent Rear Suspension (VWR31G7ML)</label>
                                  • <input type="radio" class="radio validate-one-required-by-name product-custom-option" name="options[2480]" id="options_2480_4" value="12483" price="0" style="margin-left: 0px; padding: 0px; font-size: 12px; line-height: 15px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: middle; color: rgb(38, 38, 38); float: left;"><label for="options_2480_4" style="margin: 0px; padding: 0px;">GTI Only (VWR31G7GT)</label>

                                  <label for="options_2480_4" style="margin: 0px; padding: 0px;">
                                  tu dovresti avere le ultime se ho capito bene.
                                  e io dovrei prendere le seconde.

                                  Sbaglio secondo voi???</label>

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                    Macchina e passeggero da

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                      Originariamente inviato da fedeplanet Visualizza il messaggio
                                      E' bellissima Andrea complimenti.
                                      anche il tuo Passeggero è uno spettacolo

                                      Sul sito vedo che ci sono queste tre scelte:

                                      • <label for="options_2480_2" style="margin: 0px; padding: 0px;">Vehicles with Fixed Rear Beam Axle (VWR31G7BA)</label>
                                      • <input class="radio validate-one-required-by-name product-custom-option" name="options[2480]" id="options_2480_3" value="12482" price="0" style="margin-left: 0px; padding: 0px; font-size: 12px; line-height: 15px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: middle; color: rgb(38, 38, 38); float: left;" type="radio"><label for="options_2480_3" style="margin: 0px; padding: 0px;">Vehicles with Independent Rear Suspension (VWR31G7ML)</label>
                                      • <input class="radio validate-one-required-by-name product-custom-option" name="options[2480]" id="options_2480_4" value="12483" price="0" style="margin-left: 0px; padding: 0px; font-size: 12px; line-height: 15px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: middle; color: rgb(38, 38, 38); float: left;" type="radio"><label for="options_2480_4" style="margin: 0px; padding: 0px;">GTI Only (VWR31G7GT)</label>

                                      <label for="options_2480_4" style="margin: 0px; padding: 0px;">
                                      tu dovresti avere le ultime se ho capito bene.
                                      e io dovrei prendere le seconde.

                                      Sbaglio secondo voi???</label>
                                      Beh se è come disse ""quello""... se non è zuppa è panbagnato !!!

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio

                                      un passeggero speciale...

                                      [ATTACH=CONFIG]105245[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]105249[/ATTACH]

                                      Andrè il passeggero aggiunge valore a questa GTI !!!
                                      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                        ahahhahaha quanti complimenti per la mia Maika!
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI Performance di Riddick20

                                          Aspettavo solo che qualcuno lo facesse per vedere il risultato finale… Quei fendi gialli sono mostruosamente belli !! Danno quel tocco di german style che rende maggiormente favolosa la tua auto ! Complimentissimi…
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X