annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI Performance di Riddick20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La GTI Performance di Riddick20

    ancora grazie ragazzi!!!
    in questo periodo sono pochi i momenti liberi...e di notte non si dorme...ma bisogna tenere duro che col tempo migliorerà!!!
    dunque volevo fare un riassunto di quanto fatto finora sul GTI perchè alla fine ho postato un pò di foto per presentarvela e basta.

    per prima cosa ho tolto la scritta posteriore...io sono per avere il portellone CLEAN!
    potete vedere il prima e il dopo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F20131116_112314 (Medium).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 57.8 KB 
ID: 1233574 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F20131116_123737 (Medium).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 105.4 KB 
ID: 1233575

    poi ho messo il famigerato anello a led con tutto il pack fumatori...in pratica ho preso anello,accendisigari e il pezzo che sta dentro e che non si vede.
    foto di giorno e in notturna.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131126_203620 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.8 KB 
ID: 1233576 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131219_131620 (Medium).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 236.6 KB 
ID: 1233621

    montati i Rotiform NUE 8.5x19 et 45 ant e post con invernali michelin pilot alpine 4

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130902_152857 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 162.4 KB 
ID: 1233578 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130902_152919 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 158.4 KB 
ID: 1233579

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130917_174247 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 167.4 KB 
ID: 1233580 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130917_180009 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 146.0 KB 
ID: 1233581

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131030_160633 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.9 KB 
ID: 1233583 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130925_121122 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 170.7 KB 
ID: 1233582

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131219_131447 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 222.1 KB 
ID: 1233577

    preso portachiavi OEM GTI in tema con gli interni.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131211_134109 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.1 KB 
ID: 1233585 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131219_131658 (Medium).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 199.3 KB 
ID: 1233584

    messi i tappetini in gomma OEM per l'inverno.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131223_105251 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 277.7 KB 
ID: 1233586

    ho sostituito le luci di svolta con le osram night breaker limited edition plus ma il risultato non mi soddisfa...in pratica non cambia niente.
    vedrò di andare su qualche altro modello,magari anche a led ma per questo non c'è fretta!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131223_111926 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.3 KB 
ID: 1233622 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131222_203123 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 175.4 KB 
ID: 1233623

    e infine un mio vecchissimo pallino che non ho mai soddisfatto...fendinebbia gialli!
    ho solo le foto di uno normale e uno giallo perchè ho fatto il lavoro poche ore prima del parto di mia moglie!!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131223_141453 (Medium).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 128.1 KB 
ID: 1233619 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131223_141445 (Medium).jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 118.1 KB 
ID: 1233620
    ora in ballo ci sono già altre cosette...vedremo di portarle a termine tra fine gennaio e inizio febbraio!!!

    ahhhhhhh.....dimenticavo la cosa più bella!!!
    ciuccio OEM GTI!!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131123_124806 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 145.7 KB 
ID: 1233615 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131123_124759 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 141.3 KB 
ID: 1233616
    Ultima modifica di Riddick20; 10/01/2014, 16:25.
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • #42
      Re: La GTI Performance di Riddick20

      Ahahahahahah il ciucio è favoloso! lo voglio!!! anzi no...spèta che tocco

      Oh Andre ci dobbiamo vedere che voglio alzare quel catorcio di auto che hai per darci un'occhiatina sotto

      Commenta


      • #43
        Re: La GTI Performance di Riddick20

        Grande Golf !
        Io non apprezzo molto il colore, ma è una mia fisima personale, per il resto graande Golf
        Una domanda ho visto nel baule il famigerato sub e ho visto che di spazio attorno ce ne è parecchio, secondo te il ruotino ed il sub sono perfettamente compatibili ?

        Tks

        Commenta


        • #44
          Re: La GTI Performance di Riddick20

          Il il portellone posteriore senza la scritta non riesco proprio a farmelo piacere. La scritta GTI a mio parere ci sta d'obbligo.

          Commenta


          • #45
            Re: La GTI Performance di Riddick20

            non è una scritta che fa l'auto...

            perchè le ultime foto non si vedono ma appare la scritta allegato che poi bisogna cliccare???

            IceMatrix

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
            Grande Golf !
            Io non apprezzo molto il colore, ma è una mia fisima personale, per il resto graande Golf
            Una domanda ho visto nel baule il famigerato sub e ho visto che di spazio attorno ce ne è parecchio, secondo te il ruotino ed il sub sono perfettamente compatibili ?

            Tks
            che io sappia no.il dynaudio esclude il ruotino.

            altra domanda.
            è normale cha non avendo il ruotino ma solo il kit di gonfiaggio mi sono ritrovato l'auto senza crick???

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
            Ahahahahahah il ciucio è favoloso! lo voglio!!! anzi no...spèta che tocco

            Oh Andre ci dobbiamo vedere che voglio alzare quel catorcio di auto che hai per darci un'occhiatina sotto
            appena ritorno a un pò di normalità stravolentieri andre!
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • #46
              Re: La GTI Performance di Riddick20

              Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
              non è una scritta che fa l'auto...

              perchè le ultime foto non si vedono ma appare la scritta allegato che poi bisogna cliccare???

              @IceMatrix
              Bisogna chiedere a @mc0676 non saprei forse son troppe per lo stesso post...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #47
                Re: La GTI Performance di Riddick20

                ....Ma il nome che ha la nostra di auto è una leggenda.... La scritta GTI fa l'auto

                Commenta


                • #48
                  Re: La GTI Performance di Riddick20

                  Riddick20 A proposito ancora auguri per il popo, il ciuccio non poteva mancare bella idea, bisogna cominciare a indirizzarli già quando sono piccoli, non si sa mai.
                  Mi piace molto il portellone senza scritta, le tue, parole sagge la scritta non conta nulla adesso la toglierò anchio come nella mia vecche MK6.
                  Sono incuriosito dai fendi gialli aspetto appena puoi di vedere le foto se riesci a caricarle.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La GTI Performance di Riddick20

                    spettacolare.....toglierei solo il portatarga posteriore con uno senza scritte....!
                    ma sti cerchietti cosa costano?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La GTI Performance di Riddick20

                      marco se fai la modifica completa come la mia (anello+accendisigari+pezzo sotto) spendi tipo 15 €...

                      anche sulla mia ex mk5 tdi avevo tirato via ogni scritta!!!
                      fate attenzione perchè era bella tosta...e poi mi ha anche lasciato dei residui di colla!

                      in casa in realtà ho già un portatarga posteriore nuvo nero e anonimo...residuo dei vecchi lavori!
                      sicuramente è un lavoro da fare ma non c'è necessità!!!

                      Fra1971 ora dobbiamo trovare delle H7 per le luci di svolta che facciano una luce bianca da paura!
                      sono aperto anche ai led...!!!
                      se apri gli allegati un'immagine di un fendi giallo c'è gia!!!
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La GTI Performance di Riddick20

                        per cerchietti intendevo i rotiform

                        Commenta


                        • #52
                          Re: La GTI Performance di Riddick20

                          Ho provato ma non me la apre, per quanto riguarda le luci di svolta io per il momento sono rimasto su quelle a incandescenza, in attesa di capire se quelle a led danno errore,in realtà aspetto una cavia del forum, le ho gia montate prima di natale, avevo postato le foto ma poi la discussione è stata chiusa, le rimetterò sul mio thread, sono molto soddisfatto del risultato, 5000K leggerissimo riflesso blu ma veramente minimo.

                          Commenta


                          • #53
                            Re: La GTI Performance di Riddick20

                            Agli ordini Andrew!

                            Commenta


                            • #54
                              Re: La GTI Performance di Riddick20

                              le ri-posto:

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131223_141453 (Medium).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 128.1 KB 
ID: 1233588 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131223_141445 (Medium).jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 118.1 KB 
ID: 1233589

                              per quanto riguarda le luci di svolta proverò a fare un altro tentativo con le alogene con le philips diamond vision.
                              sono sicuramente da 5.000k...le montavo sull'auto precedente ed ero soddisfatto.
                              le tue cosa sono?

                              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                              Commenta


                              • #55
                                Re: La GTI Performance di Riddick20

                                Disattivale le luci di svolta ti prego...sono inguardabili!

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: La GTI Performance di Riddick20

                                  Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                                  le ri-posto:

                                  [ATTACH=CONFIG]102930[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]102931[/ATTACH]

                                  per quanto riguarda le luci di svolta proverò a fare un altro tentativo con le alogene con le philips diamond vision.
                                  sono sicuramente da 5.000k...le montavo sull'auto precedente ed ero soddisfatto.
                                  le tue cosa sono?

                                  http://www.ebay.it/itm/PHILIPS-H7-DI...ht_1194wt_1161
                                  Io ho speso meno, visto anche l'utilizzo reale che è veramente minimo, ho preso queste che sono giapponesi e finora mi trovo molto bene, non discuto, sicuramente le philips o le osram sono meglio ma a me vanno bene queste speso 21 euro totali.
                                  I fendi stanno bene molto particolari, hai applicato una pellicola sull'esterno immagino, il codice della strada non ti crea problemi facendo luce gialla quando li usi?

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: La GTI Performance di Riddick20

                                    Non pensavo ma stanno molto bene i fendi gialli!!! Molto Jdm...belli belli! Se avessi un Gti ti copierei al volo
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: La GTI Performance di Riddick20

                                      Fra1971 dipende sempre come sono le forze dell'ordine da zona a zona...ovviamente è una delle tante modifiche che non si possono fare (le pellicole intendo....anche perchè i fendi gialli sono ammessi solo sulle auto prodotte prima del 1992), se trovi quello "buono" o "sbadato" sei tranquillo....se trovi quello "precisino" ti becchi la multa....ma pure io potrei beccarmela che nei fendi ci ho messo i led!

                                      Detto questo....auto splendida già di suo (come mi sembra di aver già scritto nelle pagine precedenti)....e che diventa ogni giorno sempre meglio!!!-...d'altro canto conoscendo il buon Riddick20 ....non poteva essere altrimenti!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: La GTI Performance di Riddick20

                                        Bello il portachiavi, è come il mio. Occhio che si rovina facilmente! Per il resto, complimentoni!


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: La GTI Performance di Riddick20

                                          ...che dire??!?!?! è una macchina meravigliosa, e con i tuoi accorgimenti è diventata ancora meglio!!!!!
                                          complimenti x la macchina e sopratutto x il bimbo.
                                          Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X