annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Performance di Alexx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Performance di Alexx

    Alexx ma dove la prende la corrente la dashboard(cam)? vedo che è collegata a qualcosa, il filo sale ma... dove va a finire?

    INoltre ti volevo chiedere quali programmi di navigazione usi sul nexus e se ogni volta che usi la macchina attacchi il tablet o solo qualche volta/quando devi fare viaggi che richiedono comunque un navigatore! Io avrei paura per la durata delle batterie...

    Ultima cosa, mi confermi che il modulo obd non rimane sempre acceso anche se l'auto è spenta?

    Grazie...
    Ultima modifica di ManuKobrakai; 02/06/2014, 22:44.
    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

    Commenta


    • Re: La Performance di Alexx

      Dashcam ragazzi

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: La Performance di Alexx

        @alexx Intanto complimenti per la bellissima bestiola, non te li avevo ancora fatti! Poi ti volevo chiedere: visto che hai installato nel bagagliaio 4 pannelli a led (2 da 24 + 2 da 36), faresti qualche bella foto in notturna per vedere l'effetto sole a mezzogiorno?!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: La Performance di Alexx

          ManuKobrakai

          dove la prende la corrente la dashboard? vedo che è collegata a qualcosa, il filo sale ma... dove va a finire?

          Allora... ho duvuto fare le cose in una certa maniera, visto che i gadget da alimentare sono 2: la dashboard e il tablet. Inoltre il tablet necessita di un bel po' di Ampere, altrimenti non si carica.
          Per non modificare l'impianto elettrico dell'auto (in modo da non aver problemi con la garanzia .... ho fatto 2+2 anni...) ho preso l'alimentazione dalla presa nel bagagliaio, tirato un cavo fin davanti (sotto il cassetto sulla plancia davanti al passeggiero, spostando il rivestimento), passando sotto il sedile posteriore e infilandolo nei sottoporta: non si vede nulla...
          Sotto il cassetto ho poi messo due caricatori usb (su sdoppiatore 12v), dei quali uno da 4,2A a servizio del tablet ( http://www.amazon.co.uk/PowerGen-Cha.../dp/B0088U4YAG ) e l'altro, di tipo standard ma comunque da 2,1A, a servizio della dashboard.
          Da lì ho tirato due cavi usb. Il primo, di tipo flat da 1m, va al tablet passando all'interno della plancia (non è come nelle foto al 1° post)... ho smontato il pannello del clima e fatto passare il cavo all'interno, il secondo, di tipo normale mi pare da 3m, passa a dx della plancia fino alla base del parabrezza, sale lungo il montante laterale, e poi corre in sommità fino allo specchietto retrovisore (non si vede nulla è infilato nelle giunture tra le plastiche e sotto i rivestimenti del montante e del cielo.

          INoltre ti volevo chiedere quali programmi di navigazione usi sul nexus e se ogni volta che usi la macchina attacchi il tablet o solo qualche volta/quando devi fare viaggi che richiedono comunque un navigatore! Io avrei paura per la durata delle batterie...

          Il software di navigazione che uso è il Sygic. Il tablet lo lascio praticamente sempre su (lo tolgo solo se lascio la macchina parcheggiata in posti che non conosco...). Per le batterie non ti saprei dire... è lì da un anno e per il momento non ci sono segni di cedimento. Se guardi in giro ci sono parecchie persone che usano il nexus7 per sostituire completamente tutto il sistema audio-video-navy dell'auto, con installazioni fisse.

          Ultima cosa, mi confermi che il modulo obd non rimane sempre acceso anche se l'auto è spenta?

          Ho controllato, e .... rimane acceso!!! Un anno che è su e quindi sempre con il led acceso.... Non sono rimasto a piedi, probabilmente consumerà pochissimo. Ti ringrazio per avermi fatto controllare, lo collegherò solo quando lo uso.

          alex karo

          Grazie. Provvederò quanto prima per le foto. Prima avevo montato un siluro a 6 led smd 5050, ma l'illuminazione era sì forte e migliore di quella di serie, ma non soddisfacente perché proveniente solo da un lato. Adesso invece...

          Commenta


          • Re: La Performance di Alexx

            Eh si ci credo! Io ho montato un "siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V - bianco lunare puro 5000K" di Ledmania, che fa un'ottima luce! Peccato però che la plafoniera sia solo a destra e che quindi a sinistra per ovvie ragioni c'è meno luce... Va da sé che con la tua installazione il bagagliaio sarà illuminato a giorno!! Son proprio curioso di vedere le foto!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: La Performance di Alexx

              alex karo

              Ecco qui... sono stato abbastanza veloce?

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00085.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.07 MB 
ID: 1237383

              Commenta


              • Re: La Performance di Alexx

                Ottimo acquisto, stanno molto bene le calotte carbonio sulla tua bianco perla, per il bagagliaio, siccome ho il problema riscontrato da altri, correggimi se sbaglio, ma immagino tu abbia passato un cavo aggiungendo una plafoniera anche a SX, come incastro cosa hai usato?

                Commenta


                • Re: La Performance di Alexx

                  E' bianco pastello... Esatto, tirato cavo per raggiungere la sinistra.

                  Commenta


                  • Re: La Performance di Alexx

                    Ops mi ha fregato il disegno in firma, comunque col colore chiaro staccano molto e stanno bene.

                    Commenta


                    • Re: La Performance di Alexx

                      Ospite Si sei stato molto veloce grazie mille! Che meraviglia tutta quella luce ad illuminare il bagagliaio, mi strapiace! Ma tecnicamente cosa intendi per "tirato cavo per raggiungere la sinistra"? Cioè vorrei conoscere i componenti che hai dovuto comprare oltre alle strisce di led (quindi cavi, spinotti, supporti per l'ancoraggio, ecc.) e come e dove hai fatto passare i cavi Mi stai facendo venire voglia di nuova modifica!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: La Performance di Alexx

                        Grazie 1000 Alexx!!! Se posso, posso consigliarti anche il Navfree...
                        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                        Commenta


                        • Re: La Performance di Alexx

                          Belle le calotte!


                          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: La Performance di Alexx

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00090.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.25 MB 
ID: 1237569............. CIAO CIAO..........

                            Commenta


                            • Re: La Performance di Alexx

                              Alex dove vai di bello in vacanza?!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: La Performance di Alexx

                                Questa è un'anteprima, faccio una settimana a Rimini, ma tra un mesetto vado un paio di settimane in Puglia..... farò la felicità dei benzinai....

                                Commenta


                                • Re: La Performance di Alexx

                                  Ma vedrai che farai anche la tua di felicità a viaggiare con questa bestiola!!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: La Performance di Alexx

                                    Che bestia! Veramente un mezzo notevole. Poi come hai scritto tu, quei cerchi sono molto originali, sicuramente i più belli tra tutti quelli a disposizione per la Golf. Ottima anche la scelta della location dove hai effettuato il "servizio fotografico"!! Chissà che rombo quando viaggi in quella vallata!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: La Performance di Alexx

                                      Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
                                      [ATTACH=CONFIG]111395[/ATTACH]............. CIAO CIAO..........
                                      Io la farei bianca..........
                                      Ultima modifica di mau65; 01/03/2015, 23:35.
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: La Performance di Alexx

                                        Cavolo non ha le sospensioni....
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • Re: La Performance di Alexx

                                          mi sono letto tutte le pagine...complimentoni ler la GTI e sopratutto per i lavori fatti
                                          il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X