annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Performance di Alexx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La Performance di Alexx

    E si la performance ha un impianto frenate diverso dalla GTI normale.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #82
      Re: La Performance di Alexx

      Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
      Non posso aiutarti nel confronto con la GTI 6.
      Posso però dirti che il differenziale funziona molto bene. Certo, se sei sul bagnato, non c'è differenziale che tenga: l'ESP entra di continuo lo stesso...
      Ribadisco che il motore è perfetto, forse troppo perfetto per rotondità di funzionamento. L'avrei preferito più scorbutico e con più turbolag. Si va molto forte però non ci si rende conto.
      Dello sterzo sono innamorato... credo che si impossibile con la tecnologia moderna pretendere di più.
      La frizione è ok, leggera e dolce. Il cambio è veloce, corsa abbastanza corta, innesti precisi e secchi.
      Anche i freni sono una eccezionali. Direi che impressionano più dell'accelerazione...
      Grazie mille mi confermi tutto ciò che ho già letto su qualche prova su strada e questo non fa altro che incuriosirmi ancora di più nel provarla.
      Il motore immagino sia molto regolare nell' erogazione, d' altra parte lo è anche la mia gti mk6 ma se non ci si accontenta esiste sempre la mappa. Per il resto credo che con la 7^ serie della gti siano arrivati quasi alla "perfezione" in particolare con la versione performance, goditela!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: La Performance di Alexx

        Alexx sono al 12esimo giorno di attesa della mia performance e quindi ti tartasso di domande intanto.
        Hai detto che non ci si accorge di andare forte, scusa ma quindi quando schiacci l'accelerazione non ti incolla al sedile?

        Commenta


        • #84
          Re: La Performance di Alexx

          Si ma é una cosa regolare...non c'e piú quel strattone..

          É successo anche nei diesel..

          Gs4 35 edition

          Commenta


          • #85
            Re: La Performance di Alexx

            Eee, ormai non si sente più il colpo come una volta!


            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

            Commenta


            • #86
              Re: La Performance di Alexx

              Però spingono il doppio

              Commenta


              • #87
                Re: La Performance di Alexx

                L'auto viaggia, e viaggia forte. Basta premere un po' e le altre auto diventano piccolissime all'istante sullo specchietto retrovisore. Poco più di 6" sullo 0-100 sono notevoli.
                Manca però l'effetto schiacciamento sul sedile. L'erogazione (e l'accelerazione) è molto lineare.
                Sulle auto di 20 anni fa invece ti accorgevi, eccome. Al cronometro andavano meno, ma la sensazione trasmessa era quella di andare più forte.
                A me va bene così (dopotutto tengo famiglia e non voglio avere il gelato spiaccicato sul lunotto)...
                Se fossi un ventenne mi prenderei un'altra auto, di tutt'altra tipologia (una exige ad esempio, anche usata), ma.... tengo famiglia per l'appunto.

                Commenta


                • #88
                  Re: La Performance di Alexx

                  Scusa ma vuoi dirmi che se arrivi sui 4000giri tranquillo e poi schiacci tutto non ti da nessuna botta? io ho provato la GTI 6 e la dava eccome. Quando scalavo per superare e schiacciavo tutto mi incollava eccome al sedile. Poi bo, io ho 22 anni e di auto di 20 anni fa non ne ho guidate.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: La Performance di Alexx

                    Bhé, dipende da quello che ognuno intende per "botta" o "schiacciare al sedile".
                    Quando parlo mi riferisco all'erogazione del motore, molto lineare, pressoché priva di turbolag, quella che ho definito "elettrica" e che hanno rilevato anche quelli di Auto (prova di ottobre): loro la definiscono "poco emozionale". Non sembra un'auto turbo, sembra aspirata.
                    Non ho mai parlato (o non intendevo riferirmi) a quando sei in rilascio e poi acceleri. E' ovvio che la spinta c'è (nelle marce basse soprattutto), anche se non ti incolla al sedile.
                    Ma ripeto l' "incolla al sedile" è soggettivo. Io lo abbino a auto moderne che fanno 3,5-4" sullo 0-100, o ad auto più "emozionali" tipo il "deltone" o una "RS cosworth" di vent'anni fa.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: La Performance di Alexx

                      esatto e poi dipende anche che gti 6 hai provato.....se prendi una con k04 e 300+ cavalli la botta te la da eccome..

                      Gs4 35 edition

                      Commenta


                      • #91
                        Re: La Performance di Alexx

                        Che sborone!

                        Commenta


                        • #92
                          Re: La Performance di Alexx

                          Era un discorso generale..nessun riferimento alla mia..comunque la 7 é ancora piú sviluppata, é ovvio che vada molto forte..sempre di piú...

                          Ale allora sei soddisfatto? Giusto compromesso sportività comfort vedo...io volevo piazzare un assetto ma con le strade che abbiamo a BL bestemmio ogni 3 minuti! Ahah

                          Gs4 35 edition

                          Commenta


                          • #93
                            Re: La Performance di Alexx

                            Siiiiiiiii..... generale.........

                            Comunque l'auto è notevole: era quello che volevo. Veloce, comoda, piacevole da guidare, con consumi accettabili e tutto sommato spaziosa. Cercavo tutto ciò e l'ho avuto nel migliore dei modi.
                            L'unica cosa che mi sento di lamentare è un po' di cattiveria in più. L'avrei preferita meno "perfetta", un po' più scorbutica.

                            Le strade a BL non sono poi così male (se paragonate ad altre località italiane ben inteso). Voto + per l'assetto... non vorrai mica rischiare di ribaltarti in curva per cercare di starmi dietro...
                            Scherzo, ovviamente!

                            Commenta


                            • #94
                              Re: La Performance di Alexx

                              Beh insomma dai....io sono abituato in germania..non sono strade perfette ma insomma meglio di qua da noi..

                              L'assetto non lo metterò mai..dovrei vivere a singapore..ahah..

                              Vai di mappa spinta e scarico..diventa un pò piú cattiva..

                              Gs4 35 edition

                              Commenta


                              • #95
                                Re: La Performance di Alexx

                                La golf 6 che ho provato era nuova, neanche 2 mesi ed era originalissima.

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: La Performance di Alexx

                                  Ospite avrei bisogno di una cortesia.

                                  mi puoi postare la misura presa dal tuo libretto dei 19" completa di sigla per la velocità?
                                  THANKS
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: La Performance di Alexx

                                    Post #50: ho elencato tutte le misure a libretto.

                                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: La Performance di Alexx

                                      Bellissima, se non facessi 35-40000km anno avrei optato per questa (l'avrei pagata forse meno del GTD). Visto che l'unica cosa che ci accomunerà sono i cerchi da 19" santiago, come sono dal vivo rendono io li reputo magnifici vero?
                                      che gomme ti hanno messo di primo equipaggiamento?

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: La Performance di Alexx

                                        Intanto complimenti per l'acquisto, pensa che io di km non ne farò più di 15k. I cerchi sono meravigliosi, però sono una follia per pulirli. Sono decisamente complicati. Pzero come primo equipaggiamento. E vanno molto bene, sia su asciutto sia su bagnato.

                                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: La Performance di Alexx

                                          Dai allora cambiali i cerchi e regalali a me! Va beh dai 50 euro a cerchio compreso di gomma se vuoi te li do'... :-P adoro questi cerchi!!!
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X