annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6 TDI DSG HL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

    VWG5 ultima cosa, nella versione Highline c'è il cruise control quella con cui impostare la velocità massima in cui anche se schiacci a tavoletta va sempre a quella velocità? Mi pare sia speed limiter

    Commenta


    • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

      Io ce l'ho, ma penso sia abbinato all'ACC, automatic cruise control, senza questa opzione penso ci sia solo il CC, cruise control.


      Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

        Il concessionario mi ha detto che fa parte del cruise control.... Mi ha detto una cazzata allora??

        Commenta


        • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

          Stefanostone Ho verificato sul sito
          La versione Highline comprende di: Regolatore di velocità incl. limitatore di velocità.
          Il concessionario ti ha detto giusto.

          Commenta


          • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

            VWG5 io non sono afferrato in materia, ma per far acquistare spring e qualche cavallo in più alla 1.6 dsg senza sfasciare motore e dsg che bisognerebbe fare?

            Commenta


            • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

              Basta cercare!!!
              qui

              Commenta


              • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                Bah ho una certa paura di ****** are motore e dsg a farci mettere mani.... Tu hai toccato qualcosa?

                Commenta


                • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                  Assolutamente no. A me bastano 105 cv, altrimenti avrei preso il 150!!
                  Comunque fidati che se hai una guida normale sono sufficienti, ed ogni tanto si puó anche sportiveggiare, ovviamente avendo la consapevolezza di ció che c'è sotto il cofano!!!!


                  Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                    Povero me adesso dovrò taggato tutti gli mp3 con relative copertine

                    Commenta


                    • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                      Scusa
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                        VWG5 anche tu hai i sedili ergoactive?li ho messo pure io... Come li trovi?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X