annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6 TDI DSG HL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

    Meravigliosa!!!
    Davvero i miei complimenti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

      Bellissima veramente!! Io l'ho ordinata dello stesso colore con qualche accessorio in meno ma con tetto apribile, per me indispensabile.Volevo chiederti l'anello led sull'accendisigari lo hai messo tu? così anche la pedaliera e lo scarico?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

        Ospite è evidente che hai sbagliato a postare!! Io non ho nessuna delle cose da te menzionate!!
        Comunque ti rispondo ugualmente;
        L'anello led dell'accendisigari si ho solo con il pacchetto fumatori
        Pedaliera e scarico sono standard, se hai visto cromature sono accessorei aftermarket.
        Spero di esserti stato utile!!

        Commenta


        • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

          Si in effetti ho sbagliato scusami. Hai preso il 105 o il 110cv?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

            Ospite quando l'ho presa io c'era solo il 105cv.
            Domani sarà il compleanno della mia macchinetta!!!!
            Poverina questa settimana ha avuto della sfig@!!
            Una vite piantata in una gomma ed un bel sasso sul parabrezza con questo risultato.
            File allegati

            Commenta


            • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

              Azz... spero tu abbia la polizza cristalli?

              Commenta


              • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                Si si ce l'ho. Comunque non la porterò dai vari carglas doctorglass ecc...
                Voglio il vetro originale VW per cui la porterò in carrozzeria VW ed invierò la fattura all'assicurazione per il rimborso.

                Commenta


                • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                  Concordo con te, tempo addietro ho fatto la stessa cosa, solo che la mia assicurazione non mi ha rimborsato il 100% in quanto il totale rimborso era previsto solo in caso di sostituzione presso un centro convenzionato con loro (carglass) dove peraltro non avrei nemmeno pagato io anticipatamente, insomma andando in VW, ho pagato io la fattura e dopo un mese mi hanno rimborsato, ma la differenza come detto ce l'ho messa io.

                  Commenta


                  • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                    Bè io non vado alla carrozzeria della concessionaria, vado in una autorizzata per cui sono molto più malleabili tanto che mi sono sviolinato la tipa ed alla fine pagherò "solo" il massimale che mi copre l'assicurazione, ovvero 516€

                    Commenta


                    • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                      Dipende dalle assicurazioni nella mia se non vado in carglass e/o simili pago solo la franchigia di 250 euro, anche se in carglass loro se tu lo chiedi ti devono mettere l'originale e non i loro però io ho sempre saputo che l'auto deve star ferma 24h e non tric/trac come fanno vedere loro e/o dicono
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                        Io sono assicurato con DirectLine, la convenzione è con carglass, ma accettano senza nessun problema anche che si vada dal proprio carrozziere di fiducia, poi provvederanno al rimborso della spesa sostenuta in funzione della franchigia e del massimale.
                        In carglass se chiedi il vetro originale VW ti costa di più rispetto alla VW stessa. Lo so per esperienza, con la Golf 5, qualche anno fa, vetro crepato, andai a sentire in carglass per la sostituzione del vetro non con il loro ma con uno originale.......... mi spararono all'epoca (4 anni fa) 850€.

                        Anche per il discorso montaggio non vado in carglass o simili.

                        Commenta


                        • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                          Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
                          Bè io non vado alla carrozzeria della concessionaria, vado in una autorizzata per cui sono molto più malleabili tanto che mi sono sviolinato la tipa ed alla fine pagherò "solo" il massimale che mi copre l'assicurazione, ovvero 516€
                          Beato te, nel mio caso tipe da sviolinare purtroppo non ce n'erano, tra l'altro ero con mia moglie che nel caso mi avrebbe sviolinato a sua volta.

                          Commenta


                          • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                            VWG5 a me a giorni arriverà il 1.6 tdi dsg... A prestazioni che sensazioni hai?

                            Commenta


                            • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                              Stefanostone il 1.6 non è un'auto da prestazioni nel senso che intendi sicuramente tu!!!
                              Le prestazioni sul 1.6 sono queste:

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 415.0 KB 
ID: 1237837

                              Commenta


                              • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                                VWG5 Tu hai il 1.6 DSG? Se si come ti trovi?

                                Commenta


                                • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                                  Stefanostone si ho il DSG e mi trovo una meraviglia, non riuscirei più ad usare un'auto manuale!!!
                                  Tutta la macchina è perfetta, anche il motore 1.6 105cv, se non hai pretese di sportività è fantastico, se invece vuoi fare gli scatti al semaforo hai scelta il motore sbagliato.
                                  Adesso ho sui 20.000km, ho verificato il livello dell'olio qualche giorno fa ed è perfetto, mai rabboccato. Con la Golf di prima, serie 5, dovevo aggiungere 500gr ogni 10.000km circa.

                                  Per qualunque domanda e/o curiosità chiedi pure, sono a disposizione!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                                    VWG5 grazie della disponibilità! Ma tipo fare un sorpasso lo fai o fa fatica?hai anche il discover pro?

                                    Commenta


                                    • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                                      Stefanostone Bè forse ho esagerato........ l'auto è fruibile al 100% in tutte le situazioni, non so da che auto provieni, ma io venendo da una Golf 5 TDI 1.9 105cv ho notato una grossa differenza in positivo utilizzando la Golf 7. A parità di cavalli la G7 sembra più reattiva rispetto alla G5, soprattutto durante delle accelerazioni in marcia. In accelerazione da fermo, forse a causa del DSG, reputo migliore la G5.
                                      Si ho anche il Discover Pro.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                                        VWG5 vengo da alfa 147 1.9 JTDm 150cv 16v e di certo dovrò far l'abitudine al passo indietro dei cavalli ma al comfort della golf. Ma con la discover pro quando tipo carichi 20gb Di mp3 nella chiavetta usb o nella sd card con cartelle e sottocartelle artista / album / canzone puoi navigare all'interno di esse tramite touch?e puoi eseguirle stile random casuale? Ma la ripresa e' così addormentata?

                                        Commenta


                                        • Re: Golf 7 1.6 TDI DSG HL

                                          Stefanostone Forse la differenza di cavalli la sentirai parecchio, 45 in meno son tanti!! Comunque la ripresa non è addormentata, è veloce ma tranquilla, non so come spiegarti meglio.
                                          Col Discover puoi fare tutto ció che hai scritto. Sappi che c'è anche un hard disc interno (jukebox) nel quale inserire file audio/video.


                                          Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X