annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia carbon GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La mia carbon GTD

    Ciao ragazzi!
    Visto che è da un bel pò che non aggiorno ho deciso di farlo oggi...allora sono quasi a 5000 km, sinceramente non sono del tutto soddisfatto della macchina...non fraintendetemi va benissimo e non ha problemi ma mi sa che se avessi preso la GTI sarebbe stato meglio visto la macchina che avevo prima...Comunque per ovviare un pò a questo "problema", se così si può chiamare, mi sto informando un pò dal nostro sponsor Steelart per dare alla piccolina un sound che si rispetti ricorrendo alla sua abilità o al catalogo Supersprint Che voi sappiate c'è qualcuno che ha cambiato o fatto qualcosa allo scarico della GTD qui nel forum???
    Altra news, in settimana passo in officina per sentire cosa ne pensa il meccanico dei copripinze Brembo di questo link...

    Commenta


    • #82
      Re: La mia carbon GTD

      Hey ciao Dave ,

      dai non mi dire queste cose sulla GTD che mi demoralizzi ahahahaha XD

      Per i copri pinza ho provato a dare un occhio su qualche forum e dicevano che le problematiche sono dovute al fatto che se devi cambiare la pastiglia devi sempre stare li a toglierli , che non lasciano uscire la polvere (credo delle pastiglie stesse) e qualcos'altro che non ricordo . Ora non so se sia vero.. però spero che non siano tanto problematici come dicevano questi tipi, perchè stavo già meditando di prenderli .
      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

      Commenta


      • #83
        Re: La mia carbon GTD

        Ciao Dave, scusa perche non sei del tutto soddisfatto della macchina, visto che parli di scarico ti riferisci a prestazioni o suono? spero non abbia nessun problema. ciao e grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: La mia carbon GTD

          Ragà credo che Davide abbia ancora nelle orecchie il sound benzaiolo della mini(e come non rimpiangerlo)......certo la gtd non è un turbobenza---ma la sua coppia è devastante.....provare per credere!!!!
          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

          Commenta


          • #85
            Re: La mia carbon GTD

            è sicuramente un buon mezzo (ci ho percorso finora più di 40k km..)... ma non è un turbo-benza...e nemmeno una mini jcw.. chi vuole emozioni e sound non sceglie GTD.

            Commenta


            • #86
              Re: La mia carbon GTD

              Beh su sound te lo concedo...ma anche la GTd dà emozioni!!!!!
              Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

              Commenta


              • #87
                Re: La mia carbon GTD

                I copripinze a me non piacciono proprio, o meglio...esteticamente fanno una bella impressione, ma sapere che sono finti non mi gusta molto...piuttosto 4 belle pinze maggiorate, almeno cambia anche la frenata

                Commenta


                • #88
                  Re: La mia carbon GTD

                  No no tranquilli, la macchina non ha problemi, i problemi sono miei la potenza ce l'ha eccome però boh...sarà il dsg, sarà l'acceleratore elettronico ma mi da molto fasidio affondare l'acceleratore e avere circa un secondo di ritardo prima che scheggi via...non so se mi sono spiegato bene, poi ho notato che la botta la dà dai 3000 giri, è normale o solo la mia fa così???

                  Commenta


                  • #89
                    Re: La mia carbon GTD

                    Ho delle piccole news, oggi sono andato a parlare un pò con il capofficina...
                    -per i copripinza mi ha detto che non ne ha mai sentito parlare e che non sa fino a che temperature tengano veramente i vari siliconi per alte temperature, quindi rischierei magari che mi si stacchi mentre vado...quindi nada...
                    -per lo scarico abbiamo paralto un pò e ha detto che è un lavoro che si può fare benissimo ma comunque essendo un diesel guadagnerò solo qualcosina in termini di sound, ma niente di che...
                    -per il filtro BMC mi ha detto che si sente un pò di più la turbina ma che allo stesso tempo fa passare anche più sporco...

                    Infine penso di aver scelto i cerchi da 17" per le invernali, sono indeciso tra i replica Audi mod. Pompei silver (purtroppo neri da 17" non ci sono) o i replica VW mod. Ginostradull black...che ne dite???

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   175601T.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 1216898 POMPEI Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ginostra.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.3 KB 
ID: 1216899 GINOSTRA

                    Commenta


                    • #90
                      Re: La mia carbon GTD

                      Mi piacciono di più i secondi, Interlagos Stavo pensando anche io in questi giorni a che misura di cerchi mettere per le invernali...tu vai sicuro con i 17"?

                      Commenta


                      • #91
                        Re: La mia carbon GTD

                        Si si tanto tra 16" o 17" il battistrada rimane comunque 205 con il 16" mi perde troppo

                        Commenta


                        • #92
                          Re: La mia carbon GTD

                          Il prossimo treno provo anch'io le 205 R17...Se non costano tanto di più delle classiche 225...
                          sigpic
                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                          Commenta


                          • #93
                            Re: La mia carbon GTD

                            Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio
                            Si si tanto tra 16" o 17" il battistrada rimane comunque 205 con il 16" mi perde troppo
                            A dire il vero il mio ballottaggio è tra 17" e 18"...escludendo i 16" perchè come dicevi tu perde troppo esteticamente (vorrebbe dire avere l'estetica compromessa 5/6 mesi l'anno), alla fine ho pensato che 17" e 18" sono larghe sempre 225 quindi penso che a livello di grip cambi poco, magari in questi casi a far la differenza può essere una gomma valida o meno...e visto che se e quando nevica l'auto la uso per il minimo indispensabile ossia per andare al lavoro (a 5 km da casa), non ho grandi pretese ecco...anche come costi per le gomme non mi sembra ci siano grosse differenze. L'unica cosa che un pochino mi frena è la spalla da 40, che in inverno con le buche/crateri che si vengono a formare sull'asfalto è sempre un po' rischioso...boh, ci penso con calma

                            Commenta


                            • #94
                              Re: La mia carbon GTD

                              se si vuole sfruttare l'efficienza delle invernali, credo che i 16 siano ottimi, pero' lasciano a desiderare come estetica..
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • #95
                                Re: La mia carbon GTD

                                Bè dimenticavo l'opzione 205/50-17...non è male, ci sta

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: La mia carbon GTD

                                  beh si anche questa opzione puo' essere valida, sia come efficienza che come estetica
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: La mia carbon GTD

                                    Scusa se inquino la tua discussione con altre foto...
                                    Questa è una GTI con cerchi in ferro da 16"...l'ho presa da un utente (RobyGTI) che l'ha postata su un altro forum...io non riuscirei ad avere la golfettina così Almeno almeno se proprio devono essere da 16", che siano in lega
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   post-35167-0-99783400-1305837283.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 227.2 KB 
ID: 1216915

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: La mia carbon GTD

                                      Invece a me piace cosi...

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: La mia carbon GTD

                                        Si si intendevo i 17" con gomme 205/50...
                                        Comunque ragazzi ho delle news
                                        Metto in vendita i miei Vancouver per prendere dei WPS Pompei Matt gun metal!!! Poi come 17" prenderò sempre dei WPS però più classici...
                                        Che ne dite???

                                        Commenta


                                        • Re: La mia carbon GTD

                                          Non so come sono quelli che vuoi prendere ma io quoto perchè a me i Vancouver fanno cacà!
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X