annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia carbon GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia carbon GTD

    Ragazzi finalmente dopo tanta attesa vi presento la nuova arrivata. Le prime impressioni che ho avuto sono molto positive! La differenza di potenza con la Mini non si sente e come tenuta la sento molto più stabile nei curvoni veloci, il cambio DSG è una goduria e il comfort è ottimo. L'unica cosa che sto rimpiangendo della Mini è il "sound libidinoso" dello scarico e della turbina, pian piano mi abituerò al sound del diesel. Comunque sono veramente soddisfattissimo dell'acquisto!!!

    Venerdì 25/03: oggi ho tolto il portatarga crucco e ne ho messo uno un pò più carino, il problema è che è color alluminio quindi o ne trovo uno nero oppure vernicio questo; i buchi li ho chiusi con i tappini che tenevano su il portatarga crucco e non si notano quasi nemmeno contando che ho speso zero per il tutto sono molto soddisfatto del lavoro Ragazzi in più oggi ho visto in conce dei possibili cerchi per l'inverno, sono dei Detroit neri opachi veramente da sbavo
    Lunedì 28/03: ho appena cambiato il portatarga in alluminio con uno in plastica nero che mi sono fatto regalare nella vecchia concessionaria Mini
    Venerdì 15/07: ho montato le lampadine a 9 led della Xenovision negli specchietti (bella luce ma non mi piace il fatto che fanno anche 9 cerchi/pallini blu-violetti), sto aspettando il modulo spegnispia per mettere quelle a 5 led per la targa e ho ordinato lo Sprint Booster che arriverà per fine mese In più due settimane fa ho portato la macchina in carrozzeria per far stuccare e lisciare i due buchi lasciati dal portatarga crucco, ho fatto verniciare in carbon grey la cornice della targa e ho fatto togliere anche il portatarga posteriore Ora sto pensando e cercando qualche soluzione per leddizzare anche gli interni
    Mercoledì 20/07
    :
    interni leddizzati e risolto il problema dell'errore della luce targa presto nuove foto
    Sabato 30/07: ora con lo Sprint Booster sembra veramente un'altra macchina, sempre pronta e scattante e finalmente sono soddisfatto delle prestazioni
    Martedì 07/12: montato RNS 510 (fw 3800) e modulo aggiuntivo Rapid.

    Golf VI GTD DSG cinque porte
    Anno: Marzo 2011
    Colore: carbon steel
    Km all'attivo: 15500

    Optional all'acquisto:Fari bi-xeno con led di posizione
    Cerchi in lega Vancouver 18"
    Vetri posteriori oscurati
    Antifurto volumetrico
    Volante sportivo multifunzionale
    Radio RCD 510
    Predisposizione cellulare Premium
    Regolazione adattiva dell'assetto DCC
    Park pilot

    Modifiche effettuate:
    Tappetini anteriori in gomma originali VW
    Pellicola di protezione ARMR200 per RCD 510 (montato venerdì 18/03)
    Coprimontanti in carbon look originali VW (montati sabato 19/03 tolti perchè rovinati il 26/07)
    Vano portaoggetti al posto del posacenere (grazie Follo per la dritta) (montato sabato 19/03)
    Listelli sottoporta GTD tipo quelli di Riddick20 (montati a maggio)
    Led specchietti 9 led Xenovision (montati 11/07)
    Led targa 5 led Xenovision + 1 modulo spegni spia (montati 18/07)
    Led interni (montati 19/07)
    Sprint Booster (montato 28/07)
    Pellicola carbonio 3M per i comprimontanti (montata 04/08)
    Cerchi in lega 17" OZ Superturismo LM matt graphite con gomme invernali Bridgestone Blizzak LM-32 225/45 17 (montati a novembre)
    RNS 510 versione C con FW 3800 e video in movimento sbloccato (montato 07/12)
    Modulo aggiuntivo Rapid +31cv +18%nm (montato 07/12)

    Modifiche per il futuro:
    Finalini terminale come originali ma con diametro 80 o 90 (dicembre 2011/gennaio 2012)
    Molle assetto ribassato orginale VW o Eibach Pro kit (gennaio/febbraio 2012)
    Paraurti posteriore r-line

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   003.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 224.3 KB 
ID: 1273689 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   006.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 222.5 KB 
ID: 1273688
    Ultima modifica di Dave469; 07/12/2011, 19:58.

  • #2
    Re: La mia carbon GTD

    Bellissima
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: La mia carbon GTD

      Eccola finalmente!!! Complimentoni veramente!!!!!! Davvero stupenda!!
      The United Grey Club nr.26

      Commenta


      • #4
        Re: La mia carbon GTD

        Molto bella!! Certo hai avuto un bel coraggio a passare da un turbo benza ad un turbo diesel! :-)
        Io prima del GTI ho avuto la Mini Cooper JCW ma la vecchia , quella volumetrica da 200cv. Si il sound dello scarico JCW é una libidine! Mentre il "sound " del frullino volumetrico non lo rimpiango affatto.
        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

        Commenta


        • #5
          Re: La mia carbon GTD

          Complimenti! Stupenda ma non potrebbe essere altrimenti! Peccato solo per la leva del DSG, a me sembra molto più bella quella dei vecchi GTI e GTD.
          Che è sta storia del portaoggetti al posto del portacenere? Faresti mica una foto esplicativa, senza fretta ovviamente?
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • #6
            Re: La mia carbon GTD

            Eccola qua!!!

            Davvero bella, goditela e appena fa bello falle un bel po di foto ..... quel colore è stupendo!!!
            GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

            Commenta


            • #7
              Re: La mia carbon GTD

              Complimenti è davvero molto bella! Magari di giorno appena la lavi fai qualche altra foto così si risalta meglio la bellezza dell'auto..
              Per quanto riguarda le mdofiche che hai effettuato, essendo io non fumatore ed odiando anche il fumo degli altri in macchina, sono interessato al portaoggetti al posto del posacenere. E' un ricambio originale? Fammi sapere. grazie ed ancora auguri.
              ...La mia black la ritiro tra 6 giorni, non vedo l'ora...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: La mia carbon GTD

                Hai anche aggiunto la pinna sul tetto, so che è di serie solo con RNS... cmq bella! Sono sorpreso dal fatto che tu dica "nei curvoni è più stabile della mini". so che la mini è un kart.

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia carbon GTD

                  Bella veramente..... Mi accodo per avere info sul portaoggetti....
                  sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia carbon GTD

                    Originariamente inviato da DIEGOLF Visualizza il messaggio
                    Hai anche aggiunto la pinna sul tetto, so che è di serie solo con RNS... cmq bella! Sono sorpreso dal fatto che tu dica "nei curvoni è più stabile della mini". so che la mini è un kart.
                    Credo intendesse nei curvoni veloci! La mia JCW sull'autostrada faceva "paura" nel senso che ballava alla grande! Nel misto stretto, ad esempio in montagna, avrebbe lasciato dietro tranquillamente la R32.
                    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La mia carbon GTD

                      Immagino è un bel giocattolino!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La mia carbon GTD

                        La pinna sul tetto ce l'hai sia con l'RNS che con il BT Premium
                        GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La mia carbon GTD

                          Mooolto bella....attendiamo foto alla luce del sole!!!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La mia carbon GTD

                            complimentoni!!!!
                            VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La mia carbon GTD

                              Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                              Complimenti! Stupenda ma non potrebbe essere altrimenti! Peccato solo per la leva del DSG, a me sembra molto più bella quella dei vecchi GTI e GTD.
                              Che è sta storia del portaoggetti al posto del portacenere? Faresti mica una foto esplicativa, senza fretta ovviamente?
                              Credo sia lo stesso che ha montato follo:
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La mia carbon GTD

                                Bellissima complimenti
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La mia carbon GTD

                                  Grazie mille dei complimenti ragazzi

                                  Per rispondere un pò a tutti i quesiti:
                                  -La modifica al posacenere è la stessa che ha fatto Follo (che ringrazio ancora per i codici dei pezzi) e che ha postato AngelusGTI, è un ricambio originale che mi montano sabato;
                                  -Quando si decide a fare bel tempo la lustro per bene e faccio delle foto come si deve
                                  -Intendevo dire che tiene moooolto di più della Mini nei curvoni veloci, nel misto stretto non ho ancora provato ma credo che MinucciaS sia imbattibile...
                                  -Ho l'antenna ha pinna perchè tra gli optional ho messo anche il bt premium

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La mia carbon GTD

                                    Spettacolosa!!!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La mia carbon GTD

                                      Complimenti davide!!! Gran ferro!!! anche a me piacerebbe la modifica del posacenere!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La mia carbon GTD

                                        DAVIDINOOOO... Arrivo io a farti le foto come si deve quando è bel tempo... anche perchè devi farmela vedere un po andare questa macchina o no?!?!

                                        la mia venerdì la prenoto sono indeciso sul coloreeee Bianca o Grigio United?

                                        Ho aperto una discussione a riguardo consigliami
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X