annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La piccola di Dave86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La piccola di Dave86

    Complimenti Davide!!!
    La luce bianca rende proprio bene con gli interni scuri ed il tetto chiaro.
    Quando avrai completato l'opera ben contento di venirla a vedere.
    Per il tuo problema non so darti risposta essendo "pivello" di led.
    L'unica cosa che mi viene in mente e che si sia una sorta di messa a regime iniziale dell'alimentazione
    Postare il quesito sul 3d delle luci interne a led?

    Commenta


    • #22
      Re: La piccola di Dave86

      Spettacolare!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • #23
        Re: La piccola di Dave86

        ottima scelta per i led... beh normalissimo non è, nel senso che io ho i led ma a me si spengono e accendono come le originali!!!!!!!
        Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: La piccola di Dave86

          mmh..vodafonesim, i tuoi sono tutti con resistenza o hai messo solo quello centrale dietro con resistenza? Non vorrei che magari i miei, essendo tutti con resistenza, assorbono troppo e ora che si accendono ci mettono 2 secondi..

          Se accendo e spengo accendo e spengo a distanza di pochi secondi tutto ok, se lascio passare un po' di minuti si accendono contemporaneamente i due davanti e il laterale destro dietro mentre il centrale e il laterale sinistro dietro si accendono dopo un paio di secondi..
          Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
          The Silver Club - The 110's Club
          -----------------------------------------------

          Commenta


          • #25
            Re: La piccola di Dave86

            i miei sono tutti se non sbaglio senza resistenze, ma tanto all'interno non c'è nessun check!!!!!!
            Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: La piccola di Dave86

              Si, io li ho presi con resistenza incorporata solo perchè mi piacevano quei led, però inizio a pensare che sia proprio la resistenza la causa.. probabilmente le resistenze integrate in 5 led assorbono parecchio e gli ultimi led del circuito si accendono in ritardo.. Oggi provo a mettere dietro un led senza resistenza e vedo che succede, magari in questo modo passerà più velocemente quel tanto di corrente in più che basta a risolvere il problema..
              Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
              The Silver Club - The 110's Club
              -----------------------------------------------

              Commenta

              Sto operando...
              X