annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La piccola di Dave86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La piccola di Dave86

    Ciao a tutti!
    Dopo quasi un anno dall'acquisto vi presento la mia Golf, presa in pronta consegna nel settembre del 2009:

    MODELLO:
    Golf VI Highline 2.0 TDI 110 CV
    MY 2010
    5 Porte
    Argento riflesso
    Cambio rigorosamente manuale!

    PRINCIPALI DOTAZIONE DI SERIE:
    Sedili in alcantara
    Presa Aux-in nel bracciolo
    Autoradio RCD 310 con comandi al volante
    Cruise Control

    OPTIONAL:
    Vetri posteriori oscurati
    Cerchi 17” “Seattle” con assetto sportivo


    MODIFICHE GIA’ EFFETTUATE:
    - Sostituzione luci targa con W5W - Momo Corsa White e poi ICE White 5000k
    - Installazione terminali di scarico Oba Seventy Inox (Ø 70mm)
    - Etichetta inserti sedili "Golf" su fondo nero
    - Apertura automatica portellone posteriore (alla quale poi ho dovuto rinunciare)
    - Luci di posizione white - Philips Blue Vision
    - Anabbaglianti white - Ring Xtreme Blue
    - Eliminazione logo TDI e GOLF dal portellone posteriore
    - Luci interne a led 5000k
    - RCD 510
    - Tappetini in gomma nera originali anteriori+posteriori

    MODIFICHE VAG (grazie al supporto di RouxLouka):
    - Diurne spente con freno a mano azionato
    - Disattivazione luce di svolta mediante fendinebbia
    - Attivazione luci di emergenza su frenata brusca
    - Disattivazione tergilunotto con retromarcia inserita e tergiscristallo su fisso/intermitt.

    MODIFICHE IN PROGRAMMA:
    - Fendinebbia white
    - Calandra anteriore GTD (senza logo GTD)
    - Pedaliera cromata GTI
    - Led posteriori "R" style
    - Pinze freni arancioni o gialle
    - Verniciatura parte inferiore centrale del paraurti anteriore in tinta carrozzeria
    - Listelli sotto porta originali
    - Specchietti retrovisori azzurrati (in attesa di montaggio)
    - Antenna a pinna originale (indeciso se montarla)
    - Minigonne GTI/GTD
    - Spoiler GTI
    - Copriterminali Skoda Yeti (in attesa di montaggio)


    Eccovi alcune foto fatte col cellulare in attesa di farne di migliori:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0231.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 213.7 KB 
ID: 1273461 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0239.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 221.0 KB 
ID: 1273463
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0235.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 175.3 KB 
ID: 1273465 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0207.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 144.4 KB 
ID: 1273462
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0204.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 139.6 KB 
ID: 1273466 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0209.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 1273464


    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Dave86; 25/01/2011, 15:00.
    Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
    The Silver Club - The 110's Club
    -----------------------------------------------

  • #2
    Re: La piccola di Dave86

    bella peccato per la radio
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

    Commenta


    • #3
      Re: La piccola di Dave86

      Ottimo acquisto!
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        Re: La piccola di Dave86

        Ottima scelta, anche per il colore. Secondo me il grigio chiaro (stesso colore della mia) fa perdere un po' di carattere alla macchina ma è meno sporchevole e non impegnativo da curare.
        Per le pinze dei freni io opterei per un bel blu invece che dell'arancione o del giallo, nel caso di carrozzeria grigio chiaro.

        Commenta


        • #5
          Re: La piccola di Dave86

          Bella complimenti!!! amico golfista!!!

          Commenta


          • #6
            Re: La piccola di Dave86

            Ciao e grazie a tutti! Stavo giusto aspettando qualche commentino..

            @ Gianlunapoli: si, la RCD310 non piace molto neanche a me come estetica...per qualità audio invece sono proprio soddisfatto.
            Purtroppo in pronta consegna mi son dovuto 1po' accontentare e ho chiuso un occhio sulla radio....spero però di trovare una buona RCD510 per Natale!

            @ Stefano84: Già, il grigio credo sia stata un'ottima scelta, sicuramente è uno dei colori meno delicati e non stanca mai... Per le pinze sono ancora indeciso, anche il blu non sarebbe male, dovrò fare qualche photoshop per farmi un'idea!
            Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
            The Silver Club - The 110's Club
            -----------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              Re: La piccola di Dave86

              Bella macchina!!che poi è identica a quella del mio amico l'abbiamo presa insieme...però la sua come la mia è tsi,e le uniche differenze dalla tua sono il tettuccio e l'rcd 510...
              senti ma dov è quell autolavaggio mi sembra di averlo già visto...io sono di senago!

              Commenta


              • #8
                Re: La piccola di Dave86

                Complimentissimi! Sono rare le VI color Argento...
                Per la radio c'è rimedio... non è mica un difetto! Se cerchi una RCD510, ti consiglio Ebay, valido per i prezzi! Ma anche i nostri sponsor non sono da meno!!!
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • #9
                  Re: La piccola di Dave86

                  Originariamente inviato da golftsi Visualizza il messaggio
                  Bella macchina!!che poi è identica a quella del mio amico l'abbiamo presa insieme...però la sua come la mia è tsi,e le uniche differenze dalla tua sono il tettuccio e l'rcd 510...
                  senti ma dov è quell autolavaggio mi sembra di averlo già visto...io sono di senago!
                  Bene! Grazie! Allora aspettiamo di vedere presentate anche le vostre, soprattutto gli interni chiari (a quanto vedo) che da vedere sono sempre uno spettacolo!

                  Se sei di senago allora si, sicuramente ti sarà capitato di vederlo..si trova a rho, dietro il viridea...io lì mi trovo benissimo, non costa tanto e poi c'è tutto, dal prelavaggio alla cera spray, passando per il risciacquo con osmosi..

                  Io sono di Bollate, magari in futuro quando sarò un po' più libero da mille impegni ci si può vedere dalle nostre parti...

                  ---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

                  Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                  Complimentissimi! Sono rare le VI color Argento...
                  Per la radio c'è rimedio... non è mica un difetto! Se cerchi una RCD510, ti consiglio Ebay, valido per i prezzi! Ma anche i nostri sponsor non sono da meno!!!
                  Grazie DarEcoFuel! ti dirò, io invece ne vedo un sacco color argento! Dalle mie parti mi sembra il colore più venduto insieme al bianco seguiti poi dal nero..
                  Si esatto, per l'rcd sto monitorando ebay già da un po' e se ne trovano anche a 300 euro praticamente nuove... prenderei anche un rns, ma so già che alla fine non ne sfrutterei tutte le potenzialità, quindi meglio risparmiare ed investire in altre modifiche!
                  Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
                  The Silver Club - The 110's Club
                  -----------------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La piccola di Dave86

                    Ottime considerazioni!!!
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La piccola di Dave86

                      Grazie Davide per la citazione nel post #1
                      Quando hai bisogno di altre "vaggate" fai un fischio.

                      Approposito ho letto che hai fatto l'illuminazione interna con le Philips BlueVision.
                      Volevo fare la stessa cosa ma sono indeciso se farla con i led.
                      Come ti trovi?

                      Ultima modifica di RouxLouka; 13/12/2010, 13:15.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La piccola di Dave86

                        Figurati Arrigo! Per gli interni, all'inizio ero indeciso se mettere i led o rimanere sulle alogene, ma alla fine ho optato per le Bluevision perchè ad alcuni i led rimanevano leggermente accesi o facevano troppo l'effetto "sala operatoria"... quindi, non essendo convinto al 100%, ho optato per le Bluevision prima di buttare via più di 50 euro in led.. L'unico led che ho messo fino ad ora è nel bagagliaio, lì ci voleva davvero per illuminare bene bene.. Solo che quando c'è il bagagliaio aperto e gli interni accesi, la differenza è radicale, infatti in questi giorni mi sono deciso a passare ai led anche per le plafoniere così da rendere tutto uniforme (anche perchè si è fatta chiarezza sul perchè ad alcuni i led rimanevano accesi e quindi ora so cosa comprare).

                        Le Bluevision i primi giorni che le ho montate mi piacevano in quanto sono leggermente più bianche, però da quando ho messo il led nel baule, le plafoniere interne mi sembrano tali e quali a quando le avevo originali.. Quando avrò montato tutti i led se vuoi passo da te così puoi vedere l'effetto dal vivo e ti porto le bluevision così le puoi provare sulla tua!
                        Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
                        The Silver Club - The 110's Club
                        -----------------------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La piccola di Dave86

                          Bel mezzo!complimenti Dave!!!
                          Più o meno sono anche io della zona, quando mi arriverà la macchina potremmo incontrarci così magari mi date una mano a vaggare

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La piccola di Dave86

                            @Dave86
                            Adesso le cose mi sono più chiare (parlando di led...non poteva essere altrimenti ).
                            Mi sa proprio che mi oriento sui led anche perchè ho già pronte da montare le piastre da 36 per fare l'illuminazione del bagagliaio come spiegato qui (Papo docet).
                            Beh, se fai il lavoro dei led interni e magari hai anche qualche altra "vaggata" da fare mi farebbe piacere se passi da me o viceversa passo da te così ricambio la visita.

                            @Dave469
                            Una vaggata non si nega mai a nessuno
                            Ultima modifica di RouxLouka; 14/12/2010, 09:46.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La piccola di Dave86

                              Grazie Arrigo

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La piccola di Dave86

                                grandi dotazioni.... e ottima silver golf!!!!!!!!!
                                Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La piccola di Dave86

                                  Grazie Vodafonesim! eh eh, il commento sul colore "silver" è un po' di parte!

                                  Oggi pomeriggio ho installato tutti i led all'interno, mi mancano solo quelli delle alette parasole che comprerò in questi giorni... li ho presi tutti con resistenza e sui 5000 kelvin. Devo dire che l'illuminazione cambia radicalmente.. stasera posterò qualche foto se riesco!

                                  I led che ho montato per le plafoniere interne sono questi:

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   special_t10_led.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 164.2 KB 
ID: 1213984

                                  Il led per il baule è questo:

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   C10W-42-24FTL-L.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.1 KB 
ID: 1213983

                                  Per le plafoniere interne c'è un led per lato e quindi la luce si riflette bene sulla parabolina, l'unico problema è per il led centrale della plafoniera posteriore che ovviamente non illumina in basso. Ne avevo preso uno con i led distribuiti su tutti i lati, ma è sui 6000kelvin e la differenza si nota troppo quindi per il momento lascio quello da 5000.

                                  @RouxLouka: appena mi arrivano anche quelli per le alette parasole ti dico così ci vediamo! Nel frattempo ho visto che hai messo le strisce nel baule! Ottimo!
                                  Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
                                  The Silver Club - The 110's Club
                                  -----------------------------------------------

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La piccola di Dave86

                                    Dave hai preso tutto in internet oppure in qualche negozio?
                                    Se riesci metti qualche foto dell'interno con la nuova illuminazione
                                    ciaoooo

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La piccola di Dave86

                                      Li ho presi su internet anche perchè per quelli delle plafoniere interne c'era lo sconto natalizio del 20%.. li ho presi qui: http://www.shop.xenonlamp.it/t10_led2.htm
                                      Stasera metto qualche foto..
                                      Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
                                      The Silver Club - The 110's Club
                                      -----------------------------------------------

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La piccola di Dave86

                                        Ecco alcune foto, sono sceso a farle in garage...ovviamente la macchina fotografica, soprattutto al buio, falsa un po' l'intensità della luce e i colori..


                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PC210007.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 224.2 KB 
ID: 1213987
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PC210015.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 226.6 KB 
ID: 1213986

                                        Ho notato però una cosa: è normale che se apro la macchina dopo un po' che era chiusa, i led posteriori si accendano con un lieve ritardo mentre alle successive accensioni funzionino correttamente?
                                        Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
                                        The Silver Club - The 110's Club
                                        -----------------------------------------------

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X