annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottimo Lavoro!
    Anche io ho fatto la parabola argento riflesso, diamantato su fondo nero ed adesso TOTAL BLACK!
    Strano che ti sei fermato al J7,5... Da te mi sarei asèpettato un J8,5! Pero dai sulle invernali sei perdonato!
    PS : Se è così appena scesa dal crick, chissà quando è tornata aqquattata!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio

      auto storica del mio amico maury, comprata più o meno assieme nel lontano 2009 ma la sua resiste ancora (io sono passato a sw skoda).
      nel tempo ho seguito tutte le modifiche fatte con passione e con il cuore ❤️ Grande Mau!!
      ..........grazie,devo tenerla in forma finchè posso!!!

      Chopin "purtroppo" la misura era quella,ma non riuscivo più a vederla con i 17" ,per l'altezza........beh non cambia molto da quella foto!!!


      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cerchi nuovi 20.jpg  Visite: 0  Dimensione: 115.9 KB  ID: 1299740
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio

        Mau guarda questa https://www.autoscout24.it/annunci/v...dtsrc=listPage € 15000

        - cerchi Interlagos 19
        - 5 porte
        - fari FULL LED anteriori e posteriori
        - ruotino di scorta

        Auto tagliandata ogni 15000km (ultimo tagliando a 135000) e sempre lavata a mano, mai rulli.
        Perfetta in tutto.

        Bellissima....
        pero' ha un po' di km
        poi niente navigatore e drive profile select....... poi manuale
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Beh..........navigatore ce l'ho,manuale meglio!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • PaoloAlberto

            Commenta


            • Finalmente sono tornate le gomme estive,ma.................con una piccola modifichina!!!



              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cerchi nuovi 47.JPG 
Visite: 244 
Dimensione: 167.1 KB 
ID: 1299866
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cerchi nuovi 46.JPG 
Visite: 233 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 1299867
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • ciaoooo
                belle!!!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Mau, leggendo di corsa la prima volta, ti stavo già immaginando su un Mk7 GTI

                    Comunque anche io ho già rimesso tutte le estive, con 25° mi sembrava di devastarle ste povere gomme

                    Commenta


                    • Eh magari Marco hai visto anche le invernali??
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Anch'io mi ero fatto ingannare!!! un bel GTI ci stava!
                        Te lo auguro per il futuro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          Eh magari Marco hai visto anche le invernali??
                          Si si, devo ammettere i replica RS6 (ormai old ) mi sono sempre piaciuti, sin da quando Enzino li aveva messi sulla sua TDI!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                            Anch'io mi ero fatto ingannare!!! un bel GTI ci stava!
                            Te lo auguro per il futuro
                            Grazie Enzo!!!

                            Marco,non sono repliche,sono Ronal originali!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Certo! li ho erroneamente definiti replica Rs6, per il fatto che Rs6 saranno canale 9 .
                              Questi erano quelli che montava la A3 8p pre rest.
                              Li aveva Enzino sul TDI, ma lui è diverso e non mette le foto delle sue auto, quindi non posso linkartela

                              Commenta


                              • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                  Finalmente sono tornate le gomme estive,ma.................con una piccola modifichina!!!



                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cerchi nuovi 47.JPG 
Visite: 244 
Dimensione: 167.1 KB 
ID: 1299866
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cerchi nuovi 46.JPG 
Visite: 233 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 1299867
                                  Alla faccia!
                                  Me la ricordavo un filino più alta!
                                  Ma proprio un filino....!
                                  Di quanto sei sceso rispetto alla originale?

                                  Commenta


                                  • Più guardò la foto della tua golf con i cerchi estivi e più mi piace
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio

                                      Alla faccia!
                                      Me la ricordavo un filino più alta!
                                      Ma proprio un filino....!
                                      Di quanto sei sceso rispetto alla originale?
                                      Per me è sempre alta però non so adesso a che altezza sia,penso 31cm dal centro del cerchio al parafango,nuova era 34/35cm!!!

                                      Grazie PaoloAlberto!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • è proprio bella
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_133933 - Mod.jpg 
Visite: 312 
Dimensione: 344.8 KB 
ID: 1300425
                                          Ciao,
                                          Giusto per darti una idea di quanto è bassa ho appiccicato una foto della mia di fronte alla tua
                                          Confronto impietoso direi Assetto rasoterra Vs golf quasi PLUS
                                          E pensa che la mia è pure appesantita da 1 mese di polvere!
                                          Magari ti eri scordato di come la HL nasceva da mamma vw con un famigerato "assetto sportivo" montando questi cerchi oem

                                          File allegati

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X