annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    allora non sono l'unico a essermi perso, tu andre per interno intendi le razze praticamente!!! Io il canale invece...quindi la diamantatura diventerebbe bianca, le 5 razze nere lucide o opache...adesso ci siamo. Indipendentemente dal colore, questi cerchi in 17 rendono?
    sigpic

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      Mau e di questi che mi dici?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golfrsi.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 40.6 KB 
ID: 1220730 a me garbano sti cerchiazzi...magari pure bianchi!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        si ma in quella foto saranno da 19 sicuramente, sai che differenza in 17!!!
        sigpic

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          Sì esatto,boh.......come ho detto,mi sta passando la voglia!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            Ma metti i miei che sono i più belli di tutti dai! Ahahahah!!!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              Convinto tu........!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                Allora, DOVE LO VEDI IL CANALE NEGLI RS3?????? saranno mica a canale rovesciato quelli???? su su su un'attimo di arguzia!

                Di PS non ne faccio, non ho l'attrezzatura con me!!!

                Comunque si, la parte diamantata, compresa di triangolini, e le razze(interno) in nero lucido o meglio ancora opaco!!!

                Emmagnato, la frase sulla resa da 17 è errato, il colore è fondamentale! da 17 purtroppo NULLA rende con una 225 45....ma se il colore diventa bianco credimi che prende molta più luce e rende meglio.....

                Commenta


                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                  che canale rovesciato, il canale dietro le razze intendevo, appunto non ha senso verniciarlo se non sono a canale rovesciato.

                  Il colore sarà pure fondamentale, ma quelli sono cerchi semplicissimi, che in 17 sarebbero molto simili a dei PORTO e verniciati di bianco rimangono normalissimi. Poi come già detto, il 17 con quella gomma, rende con canali larghi.

                  Li però in 19 fanno figura, anche se a me non piacciono comunque anche fossero da 20 o 30.
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                    Secondo me hai le idee un pò confuse...non è che setti un 225 45 su un 12 di canale la gomma diventa minuscola eh...





                    Saranno mica belli sti qui??? 10 e 9.5...fa C A G A R E quella gomma con quei canalacci...

                    Commenta


                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                      ne be quella roba per me è inguardabile, di certo gomma 225 spalla 45 su un canale 8-8,5 meglio di un 7 che evita la pancina. Poi ovvio cambia da marca a marca di gomma come mi avevi detto...

                      fatto sta che Mau non devi mollare, dai c'è tempo per cercare qualcosa, quando hai intenzione di togliere le invernali e tornare coi 17?
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                        Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                        ..... quando hai intenzione di togliere le invernali e tornare coi 17?
                        A termini di legge........penso!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          cioè fine marzo mi sembra, giusto? Io i primi di aprile rimetto i 17, esaurisco le gomme e via di 18!!!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            15 Aprile finisce la legge x le termiche..........

                            comunque, mau65 , a libretto cos'è che hai? solo 17" ? ...
                            perchè non provi a chiedere come ha fatto Viper il nullaosta x i 18" ? ...... così ti metti dei 18" belli ignoranti x il periodo estivo e via!
                            sigpic -The White Club n°138-

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                              Perchè non ha il telaio sportivo... Non glielo daranno mai...
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                ah........e come mai a Viper si ? .....
                                sigpic -The White Club n°138-

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                                  15 Aprile finisce la legge x le termiche..........

                                  comunque, @mau65 , a libretto cos'è che hai? solo 17" ? ...
                                  perchè non provi a chiedere come ha fatto @Viper il nullaosta x i 18" ? ...... così ti metti dei 18" belli ignoranti x il periodo estivo e via!
                                  Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                  Perchè non ha il telaio sportivo... Non glielo daranno mai...
                                  Claudio,secondo te non ho fatto richiesta????
                                  La risposta te l'ha data Diego,probabilmente Chris l'ha ordinata con i 17" e quindi aveva già a libretto i 18",bastava fare l'omologazione.Io invece l'ho ordinata con i 16" (arrivando dai 15",i 17" mi sembravano già grandi) e quindi mamma VW per i 18" m'ha detto....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tiè.gif 
Visite: 15 
Dimensione: 3.3 KB 
ID: 1220744!!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    Che vastardi!!!

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      Non è scontato avere i 18 se la si è ordinata con i 17,io l'ho presa con i Porto e assetto,a libretto o 16 e 17.I Salamanca 17 vengono equiparati ai 18,per via del canale 7,5,anche sul configuratore per assetto sport e DCC.ma questa è altra storia...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        appunto lui vuole dire che se la ordini con i 17 hai la possibilità tramite nullaosta di mettere i 18 a libretto, invece chi l'acquista con i 16 al massimo tramite nullaosta può arrivare ai 17. Mau comunque ti è mai capitato che ti fermassero e ti controllassero le misure delle gomme? Su una golf è normale vederci un cerchio da 18, perchè non rischi?
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          Perchè non mi va di buttare soldi inutili in multe o peggio,sai com'è.......la fortuna è cieca,ma............

                                          ---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:14 ----------

                                          Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                          Non è scontato avere i 18 se la si è ordinata con i 17,io l'ho presa con i Porto e assetto,a libretto ho 16 e 17.
                                          Strano........
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X