annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    ma che assetto è?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      Essepi Assetti...

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
        Mau, io prego solo che il tuo assetto non ti crei problemi nel tempo!!! A vederlo è bello, speriamo che sto giro te lo abbia sistemato a dovere...
        Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
        Altrimenti sai dove puoi ficcarglielo e saprai con cosa sostituirlo!
        Dai,speriamo che abbiano migliorato!!!!!
        Originariamente inviato da danyTnTSI Visualizza il messaggio
        ma che assetto è?
        Essepi,come ti ha detto Andrea!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          Insomma dopo essere stato modificato e rivisionato che problemi dovrà avere ancora? Il mio è a posto, anzi perfetto!
          Non vedo l'ora di camminarci altri 50 mila km per ri-revisionarlo e fare allungare la filettatura, che ormai sono già tutto giù e non è abbastanza
          sigpic

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            Lo spero proprio Mario,però come ti dicevo domenica,è dura averlo fermo lì in garage!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              ci credo!!!
              sigpic

              Commenta


              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                Digli a @Giobersy che i treppiedi non costano così tanto
                Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                Che c'entra @Giobersy! :P @Giobersy @Giobersy @Giobersy
                Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                Dal basso? anche dall'alto

                Comunque si, tagazzi lo sa, volevamo vedere se @Giobersy si faceva vivo
                Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                E va beh, per me Giovanni è @Giobersy non @Antares

                Mea culpa

                Ecco ecco, con un attimo di pazienza ho letto tutto!! Come se non mi connettessi mai...
                sigpic

                Commenta


                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                  ..........un fantasma di nome Giobersy Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fantasma.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 727 Bytes 
ID: 1232911!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                    Pronta per il "Generale" inverno..........

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06415.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.4 KB 
ID: 1244403
                    Ultima modifica di mau65; 18/03/2015, 23:13.
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                      Mettici le coppette che salvi il mozzo ed il millerighe del semiasse.

                      Commenta


                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                        Quoto e appena riesco le vado a ordinare che sono senza pure io...
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          Da un pò di giorni trovavo un pò bagnato il pavimento,portata in conce a "visitare" è risultata essere la pompa refrigerante che perdeva ed oggi è stata cambiata,km.79'923!!!!

                          -controllo tecnico per verifica perdita e prova vettura 19,52
                          -pompa refrigerante smontato e rimontato 107,36€
                          -pompa 53,08€
                          -fascetta 3,26€
                          -antigelo 31,11€
                          -materiale di pulizia/consumo 2,32€
                          -smaltimento rifiuti inquinanti 2,35€
                          -------------------------
                          TOT.219€
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            Certo che.....assurdi sti prezzi...per 53€ di pezzo sono riusciti ad arrivare a 200€

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                              Purtroppo è un difetto ben noto in casa VW, capitato anche a me a settembre ...
                              The white club

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                certo per smontare e montare 107,36 sono un po' troppi
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  Ciao Mau! Oltre 200 euro per una pompa dell'acqua. Letteralmente impazziti!
                                  Tanto per farti capire come funziona, ti racconto cosa mi è successo recentemente con l'auto di Cristina. Mi chiama una mattina dicendo che ha rotto il cambio e l'auto era bloccata in un parcheggio interrato con salita ripida. Chiamo Citroen, recupero del mezzo, una decina di giorni per verificare il problema e successiva riparazione. Li mando a quel paese e vado in scooter a vedere cosa è successo. Rotto uno dei due cavi che trasmette il moto dalla leva al cambio. Entrano solo terza quarta, quinta e retro. Come la porto fuori dal garage interrato? In retromarcia naturalmente! La porto a casa partendo in terza e chiamo Citroen.... Strano, non è mai successo, non si rompe mai! Quanto? 500 euro per cambiare un cavo? Ma, sa, manodopera, bisogna smontare e rimontare. Riaggancio e chiamo sempre loro, ma al magazzino ricambi. Come? Avete il ricambio in casa? Come mai, se non è mai successo che si sia rotto? Mah! Costo? 170 euro? Ladri! Sconto? 10% 153 Euro Sti.....! In definitiva, rottura di scatole per andarla a recuperare, un'oretta abbondante di lavoro e me la sono cavata con 150 euro. Se avessi delegato, il giochino mi sarebbe costato 500 euro più il carro attrezzi ed almeno 11/12 giorni di fermo auto. Così, la mattina dopo era già riparata!

                                  Scusa per l'off topic, ma certe cose bisogna proprio raccontarle!
                                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    Beh Luca tanto di cappello! BRAVO! così si fa

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      Eh si concordo con i colleghi....che ladri!che prezzi! ingfabio così per curiosità....perchè dici "salva"?

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        ritornando al discorso delle pinze queste sono vere pinze verniciate in tutti i sensi. che ne pensi?
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          Viper: Perchè evita che ci vada sopra sale, sporco, acqua, insomma tutto quello che trovi per strada.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X