annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

    L'Hard Rock Cafè........

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05944.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 120.8 KB 
ID: 1231300


    .....e qualche altra vista panoramica....



    .......il Metronomo sulla collina.......
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05965.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 105.2 KB 
ID: 1231301

    .......e da Praga si passa a Cracovia,l'abbiamo vista poco perchè siamo rimasti 2 giorni di cui uno dedicato alla visita di Auschwitz e Birkenau,del quale però vi risparmio la tristezza e vi metto solo un paio di foto!!!
    Se cercate Auschwitz nelle cartine,non lo troverete perchè è ritornato al suo nome d'origine e cioè Oswiecim,comunque ci spiegava la guida,Birkenau è stato quello peggio dei due!!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06043.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 83.6 KB 
ID: 1231306Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06033.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 116.1 KB 
ID: 1231305



    Qualche foto di Cracovia e l'Hard Rock Cafè ( bisogna pur prendere la maglietta ricordo per Luca )!!!


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06054.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 74.6 KB 
ID: 1231303Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05973.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 103.7 KB 
ID: 1231302
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06061.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 78.0 KB 
ID: 1231308
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06055.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 93.9 KB 
ID: 1231304
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06058.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 109.7 KB 
ID: 1231307
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

      Al confine tra la Rep.Ceca e l'Austria,ci sono colline di pale eoliche e quindi non si poteva non fargli una foto.....

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06068.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 99.5 KB 
ID: 1231309

      Vienna,la Cattedrale di S.Stefano,fuori,dentro,dall'alto.....




      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06193.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 115.0 KB 
ID: 1231311



      In giro per la città....

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06073.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 105.5 KB 
ID: 1231310

      Torte......
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

        Qui entriamo in "territorio Principessa Sissi" con la residenza di Hofburg...

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06102.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 110.4 KB 
ID: 1231315
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06108.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 120.9 KB 
ID: 1231316


        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06098.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 110.8 KB 
ID: 1231313Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06099.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 110.7 KB 
ID: 1231314
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06095.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 106.5 KB 
ID: 1231312

        Altra chiesa...( mi piace vedere come sono lavorati gli interni ).....



        Teatro....


        In giro...



        .....e dove passano la domenica molti viennesi....

        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

          Hundertwasserhaus,complesso di case popolari volute dall'architetto Hundertwasser,per infondere allegria e gioia di vivere alle persone meno abbienti!!!!!






          Altre foto in giro.....


          Un grattacielo che cambiava continuamente colori...

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06139.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 106.3 KB 
ID: 1231319Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06140.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 103.3 KB 
ID: 1231320Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06141.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 111.9 KB 
ID: 1231321Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06142.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 111.4 KB 
ID: 1231322Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06143.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 94.5 KB 
ID: 1231323Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06144.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 1231324

          ....e la famosa ruota panoramica situata all'interno del Prater,praticamente un mega lunapark!!!!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06137.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 115.2 KB 
ID: 1231317
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06159.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 96.6 KB 
ID: 1231318
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

            L'ultimo pieno di V-Power in Austria a 1'789€....

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06208.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 122.0 KB 
ID: 1231325

            La Golf è sempre stata in garage custoditi,qui era o all'arrivo o alla partenza.......

            Praga....



            Cracovia.......


            Vienna...
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06206.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 84.2 KB 
ID: 1231326
            ....e ultima tappa durante il ritorno,non poteva mancare un passaggio da Reifnitz o meglio dal Worth,dove si tiene il raduno annuale del gruppo VW,Audi,Skoda!!!!

            Il "Gummy plaza".....



            .....la famosa Golf in granito......



            .....e la via principale!!!!!




            Mentre queste sono le foto dei km alla partenza e all'arrivo!!!!!

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05776.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 60.1 KB 
ID: 1231328Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06214.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 1231327



            Ma non è ancora tutto.......
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

              Qui ho raggruppato le varie auto o mezzi strani,fotografati nelle varie città..............

              .......Golf Variant







              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05810.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 115.0 KB 
ID: 1231329
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05815.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 1231330
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05816.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 97.1 KB 
ID: 1231331
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                .....continua!!!!!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06145.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 91.2 KB 
ID: 1231333Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06146.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 101.8 KB 
ID: 1231334





                Negozio di modellismo.......

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC06086.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 111.3 KB 
ID: 1231332

                Purtroppo altre non sono riuscito a fotografarle,come Bentley,Lamborghini e soprattutto una Q7 oro col tetto nero ,mentre le Cayenne e le Panamera,credo d'averle viste in tutti i colori disponibili in Porsche......

                PS: canest mi spiace,ma quest'anno non sono riuscito a passare da Montecarlo!!!!


                Spero di non avervi annoiato con tutte ste foto (non erano tutte,altrimenti sareste già addormentati)!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                  Che addormentati: magari ad averne ancora!
                  E grazie!
                  Ora T-Rocchista!!!

                  Commenta


                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                    Belle foto e bellissimi posti.....
                    sigpic
                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                    Commenta


                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                      Io a Praga ci sono stato quanto avevo 13/14 è stupenda e in birreria (quella che hai fotografato) mi ricordo che la pinta di birra sembrava acqua il problema è stato alzarti, come ti tagliava le gambe
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                        Ma che meraviglia!!! Hai organizzato tutto alla perfezione!!!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                          grazie per il fotoreportage! mi sapresti dare altre info su come hai organizzato il tuo viaggio...quanti giorni sei stato...per gli alloggi...mentri arrivavi alle città l'auto la tenevi ferma? come ti muovevi....hai fatto tutto in fai da te?

                          Commenta


                          • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                            Hai preso qualche modellino?

                            Commenta


                            • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                              Originariamente inviato da audiman Visualizza il messaggio
                              Che addormentati: magari ad averne ancora!
                              E grazie!
                              Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                              Belle foto e bellissimi posti.....
                              Grazie.........
                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Io a Praga ci sono stato quanto avevo 13/14 è stupenda e in birreria (quella che hai fotografato) mi ricordo che la pinta di birra sembrava acqua il problema è stato alzarti, come ti tagliava le gambe
                              .......dipende da quante ne hai bevute,io mi sono limitato a 2!!!!!
                              Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                              Ma che meraviglia!!! Hai organizzato tutto alla perfezione!!!
                              Quasi,non abbiamo guardato se le camere avevano il clima.........solo quella di Cracovia l'aveva e col caldo che abbiamo trovato,di notte è stata un pò dura!!!!A Praga c'erano sui 30°,a Cracovia all'arrivo (erano circa le 18/18,30) la Golf segnava 39,5°.....
                              Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                              grazie per il fotoreportage! mi sapresti dare altre info su come hai organizzato il tuo viaggio...quanti giorni sei stato...per gli alloggi...mentri arrivavi alle città l'auto la tenevi ferma? come ti muovevi....hai fatto tutto in fai da te?
                              Intanto grazie........allora,ho prenotato 3 notti a Praga,2 a Cracovia e 3 a Vienna!!!
                              Hotel a 3 stelle,dormire+colazione,che fossero non lontani dal centro,col parcheggio e prenotati tramite Booking (lo uso da 3 anni e mi trovo bene)!!!
                              La Golf ha fatto solo da "tramite" tra una città e l'altra (esclusa la visita ad Auschwitz) e poi è sempre rimasta nel parcheggio!!!!
                              I park li ho pagati,al giorno:13€ a Cracovia,16€ a Praga e 17€ a Vienna!!!
                              Sì,tutto fai da te,con ViaMichelin o GoogleMaps ho visto quanti km e che strada seguire (poi naturalmente avevo il navy,però mi sono lo stesso comprato le cartine stradali),su internet abbiamo trovato un sito,che consigliava le 10 cose piu' importanti da vedere/fare in molte città europee e l'abbiamo stampato!!!Poi negli hotel,ti danno sempre la piantina della città e con quella vai dove vuoi!!!
                              Là parlavano praticamente tutti l'inglese,quindi se lo sai (ma anche no,vedi noi )meglio,però cercano di farsi capire lo stesso e molti listini dei ristoranti sono anche in italiano!!!
                              Se hai altre domande,son qua!!!
                              Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
                              Hai preso qualche modellino?
                              Purtroppo no,l'unico negozio che ho visto è quello della foto e aveva i prezzi come da noi (era a Vienna),ho preso solo un portachiavi col vecchio VW bus che l'ha voluto Luca!!!
                              Ultima modifica di mau65; 20/08/2013, 15:24.
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                Complimenti... Bel viaggio e belle foto... Cmq il modellino di locomotiva con il disegno della loc a vapore, la vedi a Verona a grandezza naturale
                                sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                Commenta


                                • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                  grazie per le info! complimenti per l'organizzazione!

                                  Commenta


                                  • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                    Che bel giro Mau!
                                    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                    Commenta


                                    • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                      Mau complimenti per la bellissima vacanza e per il reportage che ci hai fatto... unico appunto... visto che Montecarlo non rimaneva "per strada" potevi fare un giretto sulla pista di Brno!!!

                                      Commenta


                                      • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                        Mau ma che bella vacanza!!!! :P
                                        cmq quando cambiamo quel bra? hahahah
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: [mau65] La mia "Golfetta"

                                          Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                                          .... potevi fare un giretto sulla pista di Brno!!!
                                          Grazie,è perchè stavo andando a Cracovia e non sapevo quanto distava dall'autostrada,ma quando ho visto l'uscita con scritto "AUTODROM",avevo già la mano sulla freccia!!!!
                                          @danyTnTSI Grazie......no no,non si cambia,ormai fa parte della famiglia!!!!
                                          Ultima modifica di mau65; 30/01/2014, 23:00.
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X