annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • erry86
    ha risposto
    Pure io ho strisciato sul cancello la prima volta che ho preso l'auto di mia madre, ci va esperienza...

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Ma se per lui al momento è difficile fare quella manovra perché gliela fai fare
    Perché quello è il garage,non posso esserci sempre io a metterla dentro e se gli capita una manovra simile in giro?? Sbagliando si impara........ dicono

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Dopo il carrozziere la Golf di mau65 per Luca diventerà "untouchable"...almeno fino al raduno..

    Lascia un commento:


  • Randal
    ha risposto
    Mi sa che stai pagando l’università ai figli del carrozziere

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Ma se per lui al momento è difficile fare quella manovra perché gliela fai fare

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Non l'avevo ancora scritto per non infierire,il 14 maggio rimettendola in garage,mi ha fatto la stessa fiancata,cerchio compreso,lunedì la porto in carrozzeria!!!

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Siete spietati ...

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    E​​​​​h......

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Mi sa mau65 che la storia della 850 resterà una "favola" ...a vita...

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    ..........non faccio Duke di cognome......

    Lascia un commento:


  • susetto
    ha risposto
    Quando le condizioni lo permettevano, prendeva le curve in modo "allegrotto" ...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fiat_850_01.jpeg 
Visite: 165 
Dimensione: 13.3 KB 
ID: 1376931

    Lascia un commento:


  • lorenztr
    ha risposto
    Alleghiamo immagine di repertorio di Mau alle prese con l'esuberante trazione posteriore della 850 (avevi qualche chilo in più, Mau?):

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   23595614900_e54467fd6e_b.jpg  Visite: 0  Dimensione: 182.1 KB  ID: 1376928

    ed in un attraverso del progno d'Illasi in cerca di un buon posto per una camporella improvvisata:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   images.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 12.6 KB  ID: 1376929

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Stavi driftando

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Maurizio, a mio padre gli andò peggio perché strisciai portiera e parafango posteriori destri della sua Fiat 125 S (mancava lo specchietto laterale dx)
    Tony,ti dico solo: Fiat 850,un anno di patente,3 dita di neve ed un palo della luce,naturalmente non stavo guidando "normalmente"............

    Sì sì Marco,è andata bene!!!

    Lascia un commento:


  • piedepesante
    ha risposto
    Dai mau, poca roba! Molto meno di quello che mi fanno ogni volta che parcheggio

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Maurizio, a mio padre gli andò peggio perché strisciai portiera e parafango posteriori destri della sua Fiat 125 S (mancava lo specchietto laterale dx)

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    No no,per fortuna niente di grave,segni leggeri che sono spariti in una passata,55€ lo specchietto e con altri 20€ colorato e montato!!!

    Lascia un commento:


  • Randal
    ha risposto
    Si
    L’importante è Luca decisamente!!
    Ho visto però che oltre lo specchietto c’è un bel segno su cerchio e carrozzeria

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto, prima esperienza di guida, Luca uscendo dal garage non ha guardato lo specchietto
    Quindi avevo compreso bene !

    Nulla di grave, come ha giustamente sottolineato Enzino e io aggiungo che dagli errori si impara !

    La stessa cosa capitò anche a me alle prime armi con l'auto del babbo ... ma capitò una sola volta (ad una fiancata dell'auto)

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Mi spiace, povero... dai per fortuna poca roba

    Lascia un commento:

Sto operando...
X