annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[mau65] La mia "Golfetta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mau65
    ha risposto
    Cambiate le pastiglie posteriori per la seconda volta a 203'393km,le prime le ho cambiate ad 80'000km!!!


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pastiglie posteriori 08-09-2022 km 203'393.jpg 
Visite: 280 
Dimensione: 69.7 KB 
ID: 1386922

    Lascia un commento:


  • susetto
    ha risposto
    Anche sulla mia Golf 7 ho problemi col climatizzatore, si scarica ...
    quando vado a ricaricare, supera tranquillamente il test del sotto vuoto della durata di oltre un'ora
    dopo qualche mese, la pressione cala un pochino e l'impianto non funziona più ...
    la perdita dev'essere microscopica e sicuramente molto difficile da trovare ...

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Maurizio non centra....

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Però non hai mai avuto problemi col compressore,io ne ho cambiati due!!!

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    La mia ha ancora la carica originale del 2011

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Sì infatti,però se non è peggiorato ultimamente,l'ultimo compressore dovrei averlo cambiato e quindi caricato nel 2017!!!

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Quindi ti potresti trovare che fra qualche mese/giorni sei a piedi di nuovo in un impianto clima il gas non deve svanire... se succede hai dei problemi

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Non credo sia stato fatto, è stata fatta solo la ricarica.

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Ma hai fatto il check perdite e non hanno trovato niente

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Grazie Enzo

    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    La Golf??Quasi tutto bene,al ritorno ho fatto quasi tutta l'Adriatica senza clima,probabilmente avrò l'ennesimo compressore da cambiare!!!
    Fortunatamente il compressore è "sano",si era scaricato quasi del tutto il gas,probabilmente ci sarà una micro perdita,per adesso fatta ricarica e via!!!
    Invece a breve devo cambiare le pastiglie posteriori,quelle interne sono due fogli di carta,devo guardare quando le ho cambiate la prima e ultima,per adesso,volta!!!

    Lascia un commento:


  • Enzino
    ha risposto
    Bravo Mau!
    Fa piacere vedere sempre i tuoi report dei viaggi!

    Mitica e inossidabile mk6!

    Lascia un commento:


  • susetto
    ha risposto
    velociraptor confessa
    sapevi fin da subito che le nuove vetture come la Golf 8, prive dei comandi fisici e sostituiti coi touch, sono pure pericolose ...

    I comandi d'infotainment si stanno rivelando dannosi alla guida come gli smartphone: una piccola riforma del Codice della Strada sta per essere discussa alla Camera dei Deputati

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    mau65 Perché è una Golf di quelle serie. La guardi dentro e ti siedi vedi un cruscotto, una strumentazione...tocchi comandi e pulsanti e hai la forma di un auto. E' per questo che non ti stanchi. Vale lo stesso per me per la 7 (la mia quarta 7) ..Dopo di che vw ha fatto la 8.....aspetta che rido ..anzi mi scompiscio IMHO..
    Ultima modifica di velociraptor; 18/08/2022, 17:05.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Eh sì,devo dire che non mi ha ancora stancato, grazie cari!!!

    Lascia un commento:


  • Golf_TDI_Generation
    ha risposto
    mau65, ottimo giro e bel traguardo chilometrico per la tua Golfetta

    Lascia un commento:


  • RouxLouka
    ha risposto
    mau65
    Come da tradizione sempre dei bei giri, e soprattutto complimenti per le performance dell'inossidabile "Golfetta", tanti Km fatti con soddisfazione.

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    mau65 a ok non lo sapevo.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    E' proprio di Dalì............... https://giornalemio.it/cultura/salut...esse-du-temps/

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Bellissimi posti
    e là golf cavolo si è comportata bene….
    ho una domanda ma in quella piazza hanno imitato L’orologio colato di Salvador D.???

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Poi,siccome era quasi "di strada",giretto di un'ora ad Alberobello,visto che non c'eravamo mai stati!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07437.jpg  Visite: 11  Dimensione: 140.7 KB  ID: 1385308Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07440.jpg  Visite: 11  Dimensione: 180.0 KB  ID: 1385309
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07442.jpg  Visite: 11  Dimensione: 132.8 KB  ID: 1385310Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07444.jpg  Visite: 11  Dimensione: 246.9 KB  ID: 1385311
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07448.jpg  Visite: 11  Dimensione: 145.3 KB  ID: 1385312Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07451.jpg  Visite: 11  Dimensione: 236.4 KB  ID: 1385313
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07452.jpg  Visite: 11  Dimensione: 147.7 KB  ID: 1385314Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07453.jpg  Visite: 11  Dimensione: 158.2 KB  ID: 1385315
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07454.jpg  Visite: 11  Dimensione: 89.2 KB  ID: 1385316Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07455.jpg  Visite: 11  Dimensione: 181.9 KB  ID: 1385317
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07456.jpg  Visite: 11  Dimensione: 263.8 KB  ID: 1385318Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07458.jpg  Visite: 11  Dimensione: 199.3 KB  ID: 1385319
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07459.jpg  Visite: 11  Dimensione: 219.4 KB  ID: 1385320Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC07461.jpg  Visite: 11  Dimensione: 157.7 KB  ID: 1385321

    Lei era già pronta a partire con noi,ma abbiamo dovuto lasciarla a casa!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220810_211755.jpg  Visite: 11  Dimensione: 100.3 KB  ID: 1385322

    Ultimo commento semi dolente,abbiamo trovato tre giorni di temporali,anche se fortunatamente,siamo riusciti a visitare lo stesso!!

    La Golf??Quasi tutto bene,al ritorno ho fatto quasi tutta l'Adriatica senza clima,probabilmente avrò l'ennesimo compressore da cambiare!!!

    Comunque come motore,niente da dire,i 200 e rotti mila km,non mi sembra si sentano più di tanto!!!

    Grazie a voi per la pazienza!!!
    Ultima modifica di mau65; 16/08/2022, 23:23.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X