annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R di erry86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf R di erry86

    La sonda si avvita al kat Milltek come nell'originale.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • Re: Golf R di erry86

      Carico erry!!!


      By iPhone 5S di criveGTI

      Commenta


      • Re: Golf R di erry86

        Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
        Andre, se usassi la macchina solo nel fine settimana allora avrei messo sicuramente il downpipe skat, avrei speso un terzo, ma la uso quasi tutti i giorni, la usano anche i miei, ci faccio viaggi lunghi eccc, andare in giro con la puzza dello skat e gli scoppiettii vari non mi va per niente.
        Oltre al fatto che al momento non mi interessa arrivare ad una cavalleria esagerata, visto che già così beve da paura e poi ha quasi 100.000 Km.
        Puzza dello skat? puzza skat tanto quando col 200 o 100 celle...è una scusa che non regge gli scoppiettii dipende...va beh che tu avendo il dsg forse in effetti è un pochetto invasiva come cosa...

        Commenta


        • Re: Golf R di erry86

          Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
          La sonda si avvita al kat Milltek come nell'originale.
          Ma hai mappato o monti un emulatore per ingannare la sonda?
          Sulla mia dopo 4/500 km si accendeva la spia, poi ho montato l'emulatore e no si è accesa più.
          The White club n°268 Socio n° 47

          Commenta


          • Re: Golf R di erry86

            hai fatto bene a prendere il cat 200 celle, l'auto resta più vivibile come sound e odore di scarico e alle revisioni non devi fare strani giochetti per passarla. Tra l'altro la differenza su strada è davvero impercettibile a meno di non andare a fare elaborazioni estreme

            Commenta


            • Re: Golf R di erry86

              Allora, primissima impressione: è più rumorosa, più rauca e al minimo gorgoglia parecchio, come prestazioni più o meno è uguale, forse un po più sciolta agli alti giri.

              Per la sonda non ho l'emulatore, spero non esca fuori la spia, la macchina comunque è già mappata da qualche mese (mappa leggera).
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Re: Golf R di erry86

                bene...benissimo
                forse la sonda l'hanno già disabilitata in fase di mappa
                The White club n°268 Socio n° 47

                Commenta


                • Re: Golf R di erry86

                  Non credo, ma mi informerò.

                  Intanto una foto con i 18", non mi piacciono più questi cerchi, per fortuna sono solo temporanei.

                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Re: Golf R di erry86

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10919016_10205971973289202_3467815187276779819_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.7 KB 
ID: 1244098 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150301_140638.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 208.1 KB 
ID: 1244099

                    Torno da Monza non in buone condizioni ho girato solo per una ventina di minuti sui 50 disponibili, poi la gomma anteriore destra ha ceduto di carcassa e alla prima curva si è stallonata, comunque non si sono state conseguenze, ruotino (per fortune che c'è l'ho) e a casa.
                    Nei 8/9 giri che ho percorso, mi sono divertito e la macchina si è comportata bene di motore, andava abbastanza forte, stavo incollato ad un'altra Golf R e ad una Opel Astra OPC, con la trazione integrale uscivo molto forte dalle curve, purtroppo non riuscivo a fare staccatoni, i freni andavano molto male, già dal secondo giro i freni non avevano mordente, dovevo sempre alzare il piede a fondo rettilineo prima dei 300 m. e frenavo sui 200 m.
                    Con l'uscita anticipata e il ritorno a casa col ruotino non ho neanche consumato tanta benzina, meno di 2 terzi.
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • Re: Golf R di erry86

                      Che chiappe con la ruota...danni al cerchio? zero zero zero?

                      Commenta


                      • Re: Golf R di erry86

                        Un po grattugiato sul bordo ma niente di chè, erano cerchi da battaglia, un po tutti rovinati.

                        Ho notato anche che i terminalini hanno cambiato colore da grigio scuro sono diventati azzurati.
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • Re: Golf R di erry86

                          Strano che ti è successo questo alla ruota ...dalla foto gli pneumatici non sembravano molto consumati o mi sbaglio?
                          Using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Golf R di erry86

                            No infatti, avranno si e no 5.000 Km.
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • Re: Golf R di erry86

                              che sfiga sta ruota
                              The White club n°268 Socio n° 47

                              Commenta


                              • Re: Golf R di erry86

                                Caspita erano nuove allora ...ma per caso prima che stallonasse hai preso qualche cordolo forte ?
                                Using Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Golf R di erry86

                                  Azz Erry ma sono le Kuhmo che si sono rotte? Ma erano tue o prese usate? Avevano mai fatto strada da buche? Che sfiga...

                                  Ps ti avevo scritto nel topic speed day, puoi cancellare il mio messaggio da là?
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Golf R di erry86

                                    Le gomme sono le mie Kumho che avevo usato già sulla vecchia Golf bianca, già usate anche in pista e strada.
                                    I cordoli gli ho presi ma senza saltarci su forte, possono essere varie cause, tra buche ecc.. in città magari era già danneggiata e in pista ha ceduto, oppure si è bucata per un cordolo o era difettosa, chissà.
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Golf R di erry86

                                      Prima volta che sento una cosa del genere... Meno male che è andato tutto bene! Ma la misura della gomma era compatibile con il canale del cerchio o per caso stava tirata?

                                      Commenta


                                      • Re: Golf R di erry86

                                        Che sfiga Erry!

                                        Commenta


                                        • Re: Golf R di erry86

                                          Misura è giusta, 18x8.

                                          Ma si dai, può capitare l'importante che non ho fatto danni, ora mi tocca tirar fuori di nuovo le invernali.

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          [video=youtube_share;plu-JLNGnQE]http://youtu.be/plu-JLNGnQE[/video]

                                          Sono la quarta auto del gruppo.

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   scarico.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.5 KB 
ID: 1244103



                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150302_155955.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 268.5 KB 
ID: 1244104

                                          Dischi con un bel colore azzurrato, da sostituite a breve.
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X