annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Rambo87

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Rambo87

    Si, lo so bene...ma mi fermano e mi fanno usare i lavafari e spegnere e accendere per il livellamento?

    Commenta


    • Re: La GTI di Rambo87

      Con tutti quelli che girano con il kit xeno Made in china tu sei più che a norma... I lavafari sono una ca..ata quanto il FAP per il diesel...
      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

      Commenta


      • Re: La GTI di Rambo87

        Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
        Mi sa che è una centralina per l'autolivellamento, vero? Ma non lo metto quello.
        Si infatti è per il livellamento automatico

        Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
        Certo che se non hai i lavafari e autolivellamento, sei soggetto a contravvenzione e se ricordo bene anche il sequestro del mezzo.
        Questo vale per qualsiasi modifica alla car mi sembra... se non omologhi l'impianto completo sei comunque fuori norma mi pare..

        Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
        Si, lo so bene...ma mi fermano e mi fanno usare i lavafari e spegnere e accendere per il livellamento?
        Mai successo.. però un'occhiattina per vedere se ci sono i tappi lavafari.. quella capita...

        Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
        I lavafari sono una ca..ata quanto il FAP per il diesel...
        Bah può anche essere.. però io fino a quando non l'ho messo mi sentivo incompleto.. Se non devo montare il livellamento almeno monto il lavafari con i tappi...

        Commenta


        • Re: La GTI di Rambo87

          Ci penseró, ora devo capire dove vanno collegati i fili in centralina!

          Commenta


          • Re: La GTI di Rambo87

            Montati led in abitacolo e disabilitato tramite Vag il check luci a freddo.

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   t10-5w.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.1 KB 
ID: 1231463
            Ultima modifica di Rambo87; 04/10/2015, 16:48.

            Commenta


            • Re: La GTI di Rambo87

              Stefano ma si accendono spie anche cambiando solo le lampadine interne? Volevo comprarle proprio oggi!! Così mi demoralizzo!!
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

              Commenta


              • Re: La GTI di Rambo87

                Solo per i led dai piedi, che infatti ho messo con la resistenza integrata. Ma lampeggiavano ogni volta che accendeco l'auto...tutto qui.
                Montali tranquillamente!

                Commenta


                • Re: La GTI di Rambo87

                  Finalmente sono arrivatiiiiii! Si!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1184780_10201951098890263_55713704_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.7 KB 
ID: 1248375
                  Ultima modifica di Rambo87; 04/10/2015, 16:49.

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Rambo87

                    Stefano finalmente... Bellissimi
                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Rambo87

                      Gran bell'upgrade!

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Rambo87

                        Oh finalmente..complimenti, consiglio togli immediatamente le posizioni alogene e installa 2 belle lampade a led da 5000k, una volta installati sono rognosissime da togliere le lampade delle posizioni.

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Rambo87

                          Grazie raga! Fu una grande rinuncia quando comprai l'auto, ma finalmente sono miei!
                          Che sono rognosissime è una triste realtà, ma pensavo più alla linea unica con le Usa Style...che dite?

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Rambo87

                            Usa che?????? Siamo in italia, le luci arancio servono per indicatori di svolta se non sbaglio.....i colori strani lasciamoli agli yenkee

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Rambo87

                              Belli, tempo fa potevo montarli anche io, ma i soldi servivano per cose piu' urgenti . Dai per il nazionale vediamo tutto allora..

                              - - - Aggiornato - - -

                              Ste' , sono i bixeno originali? Nuovi o usati ? Prezzo? Scusa le tante domande , ma chissa' se all'improvviso si aprisse qualche spiraglio e potrei montarli anche io..
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Rambo87

                                Eh, direi proprio di si! Ora vedo che fare per le posizioni...

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Rambo87

                                  Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
                                  Questi sono quelli che ho preso!

                                  [ATTACH=CONFIG]97638[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]97639[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]97640[/ATTACH]
                                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                  Ah è quella di Mikael,penso di sì che ci si possa fidare!!!!
                                  Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                  Ste' , sono i bixeno originali? Nuovi o usati ? Prezzo? Scusa le tante domande , ma chissa' se all'improvviso si aprisse qualche spiraglio e potrei montarli anche io..
                                  Vedi sopra Luk.......
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Rambo87

                                    Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                    consiglio togli immediatamente le posizioni alogene e installa 2 belle lampade a led da 5000k, una volta installati sono rognosissime da togliere le lampade delle posizioni.
                                    Confermo, praticamente impossibili da smontare, a faro in posizione....

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Rambo87

                                      Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
                                      Grazie raga! Fu una grande rinuncia quando comprai l'auto, ma finalmente sono miei!
                                      Che sono rognosissime è una triste realtà, ma pensavo più alla linea unica con le Usa Style...che dite?
                                      Io le ho impostate a 1/3 e ho i fari normali e fanno la loro figura! Io te le consiglio le usa style!!!

                                      Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Rambo87

                                        Infatti, ho visto certe foto e sono bellissime accese per i miei gusti...


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Rambo87

                                          Oppure tieni le gialle alogene, si mimetizzano bene con l'arancio!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X