annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

    che scarico monti?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

      Non nominare quell'ultima parola!!!
      Piuttosto che scarico hai installato!

      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

        Ciao! Bellissima automobile!! Mi sono riletto tutta la discussione, che sensazioni hai avuto nel passare dall'impianto frenante originale al 4pistoni e poi al 6 pistoni? Ed invece riguardo il momento di inerzia dovuto ai dischi? Hai notato un peggioramento dell`accelerazione? Ciao!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

          Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
          che scarico monti?
          guarda la prima pagina c'è scritto..

          Originariamente inviato da pan!c Visualizza il messaggio
          Ciao! Bellissima automobile!! Mi sono riletto tutta la discussione, che sensazioni hai avuto nel passare dall'impianto frenante originale al 4pistoni e poi al 6 pistoni? Ed invece riguardo il momento di inerzia dovuto ai dischi? Hai notato un peggioramento dell`accelerazione? Ciao!!
          Grazie
          Il cambiamento è stato notevole, prima di mettere in crisi questo ci vuole molto di più e la differenza di potenza frenante è notevole, più schiacci e più ti stupisci di quanto si ferma in pochi metri, la sensazione è quella di essere tirati nel senso opposto di marcia!
          Per il resto diciamo che è rimasto tutto invariato, sia il feeling di giuda che per l'accelerazione, ho sentito invece differenza tra l'impianto originale e il 4 pompanti, senti meno diretta la sterzata e il volante un pelo più pesante ma ti ci abitui facilmente..
          sigpic

          Commenta


          • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

            Per come l'hai trasformata, la comprerei io usata!
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

              e comprati la mia :-)))) Ieri portata in concessionario... fa ridere... in vetrina in mezzo F40, BMW 650, Rolls etc ihihi
              Scuaste l'OT
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta


              • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                Ivo, lo sai che sono PRO-GPL, specialmente visto i costi proibitivi del carburante in questi giorni...
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                  Fino ad ora il mio edition 30 sta con castrol longlife,non mi sta dando problemi.
                  Non sarà uno dei migliori oli motori in circolazione ma il fatto che a te abbia provocato tutto ciò mi preoccupa.
                  Vorrei saperne di più in merito,in caso faccio subito il cambio olio.
                  Consigliami tu!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                    Vai di mobil1 5w50 io mi sto trovando molto bene, consuma poco, resiste a temperature più alte e costa poco.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                      Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                      Ivo, lo sai che sono PRO-GPL, specialmente visto i costi proibitivi del carburante in questi giorni...
                      si darco lo so che ti piacciono le auto con il bombolone di PROTOSSIDO d'AZOTO
                      Cmq... venduta qualche giorni fa ad un tizio di Lecco
                      In settimana la triste scena per la consegna

                      In merito all'olio suggerito B-Boy... a saperlo prima avrei provveduto anche io!!
                      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                      Commenta


                      • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                        5w50?????? sicuro non aver sbagliato numeri????

                        Commenta


                        • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                          No no, non ho sbagliato, tranquillo segue anche le specifiche del nostro motore
                          Clicca qui per avere informazioni sui prodotti Mobil 1™, per consigli sui prodotti per la cura dell'auto, per avere indicazioni su dove acquistare il nostro olio e Mobil 1 nelle competizioni motoristiche Mobil 1
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                            VW 501 01 / 505 00 sono le specifiche del 5w50....

                            Mi pare di ricordare 502 o 504 e 507 per la nostra....sei sicuro segua le specifiche?


                            ---------- Post added at 09:46 ---------- Previous post was at 09:42 ----------

                            Sorry giusto:

                            Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                            La mia ha questo:
                            Longlife: 504 00 e 503 00
                            NON longlife: 501 01, 502 00 e 504 00

                            Fascicolo 3.3 Dati tecnici.

                            Commenta


                            • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                              Credavate che mi fossi fermato con le modifiche? Vi sbagliate, dovevo solo trovare il tempo di aggiornare

                              Sensori di Parcheggio Originali VW anteriori e posteriori. Finalmente quando faccio retro non mi preoccupo di rovinare il paraurti bello lucido
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 433.1 KB 
ID: 1223834

                              Bracci in Alluminio Audi S3
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060140.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 346.2 KB 
ID: 1223848Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060139.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 294.3 KB 
ID: 1223847

                              Tachimetro R32 (Grazie a Marco alias Piedepesante per l'installazione) e Verniciatura Plancia Nero Lucida
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050921.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 254.1 KB 
ID: 1223833

                              Impianto Stereo rivisto con altoparlanti da 8ohm e crossover artigianiali creati su misura, suono pulito, corposo e piacevole da ascoltare anche ad alto volume.
                              Isolamento acuistico su portiere, baule e portellone posteriore con guaina bituminosa adesiva.
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060091.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 313.4 KB 
ID: 1223843 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060120.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 373.2 KB 
ID: 1223846 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060105.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 288.5 KB 
ID: 1223845 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060097.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 473.4 KB 
ID: 1223844 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060084.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 306.4 KB 
ID: 1223842 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060081.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 494.4 KB 
ID: 1223841 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060074.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 491.3 KB 
ID: 1223840 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060071.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 392.1 KB 
ID: 1223839 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060068.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 382.9 KB 
ID: 1223838 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060067.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 463.0 KB 
ID: 1223837 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060066.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 203.4 KB 
ID: 1223836 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1060065.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 451.4 KB 
ID: 1223835

                              Oscuramento Vetri Anteriori (in questa foto la luce li inscurisce molto ma sono più chiari)

                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                Polar Fis + Advanced:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   169299_3162897643067_2052611010_o.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 484.9 KB 
ID: 1223849

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   303328_3162894762995_1127271273_n.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 96.5 KB 
ID: 1223850
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                  Lo voglio anch'io il fullfiss! Intanto aspetto lo scarico poi vediamo...Ciao Patrick!

                                  Commenta


                                  • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                    Tutto bello e interessante davvero,ma una cosa in particolare mi ha colpito e vorrei mi dicessi qualcosa in piu,e cioè sui bracci ant.in alluminio dell'Audi S3.Che risparmio in peso si ottiene??costo??montano anche sulla 6 perfettamente senza alcuna modifica??
                                    Ciao,grazie.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                      Allora secondo me il peso non fa differenza, o meglio è vero che è leggermente più leggero prendendoli e confrontandoli tutti e 2 in mano ma non è quello che fa cambiare la macchina, la cosa bella è che l'alluminio a differenza del ferraccio che c'è su assorbe molto le vibrazioni quindi si traduce in maggiorn comfort su disconnessioni e buche, senza contare il fatto che per chi non ha già silenblock pieni powerflex, white line ed essociati questi sono già pieni quindi maggior sensibilità sul volante (meno gioco sul volante). Un altra cosa è il camber che aumenta leggermente quindi con meno angolo di sterzata percepisci che la macchina entra di più in curva e meglio rispetto a prima.

                                      Per il costo mi pare stia sui 300 euro circa se non ricordo male piedepesante saprà dirti qualcosa di più, per quanto riguarda il montaggio su golf 6 presumo di possa fare ma non ne sono sicuro.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                        Complimenti!

                                        Commenta


                                        • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                          Mamma mia... altro che aggiornamenti!
                                          Questi sono stravolgimenti!
                                          Grazie per FB.
                                          sigpic
                                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X