annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[GioGt84] La mia perla grigia unito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

    Complimenti Giò,vista ieri e con l'assetto merita mooooooolto piu' di prima!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

      Grazie Mau! ora non potete + dirmi che manca l'assetto e poi è apposto!
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

      Commenta


      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

        Ecco qualche scatto fatto ieri in fiera a Padova, a cui il mio gruppo ha partecipato come espositore insieme ai nostri sponsor...
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3808 [800x600].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.6 KB 
ID: 1219466Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3815 [800x600].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.3 KB 
ID: 1219468Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3847 [800x600].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.6 KB 
ID: 1219469Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3865 [800x600].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.5 KB 
ID: 1219470Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3854 [800x600].jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 76.6 KB 
ID: 1219471Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3797 [800x600].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.4 KB 
ID: 1219467
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

          Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
          Grazie Mau! ora non potete + dirmi che manca l'assetto e poi è apposto!
          No, ma ti diciamo che manca lo xeno

          ....comunque sempre bella lucida è!!!...peccato per quella bravo.....è abominevole!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

            Bè, come avrai già notato è difficile che vada a raduni con la Golf non a specchio ..
            Per quanto riguarda la bravo, è da vedere dal vivo, rende molto di + e se ne possono apprezzare meglio i pregi..
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

            Commenta


            • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

              Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio
              No, ma ti diciamo che manca lo xeno
              +1



              Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio
              peccato per quella bravo.....è abominevole!!!
              ...non solo la bravo....
              sigpic

              Commenta


              • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                Bè, come avrai già notato è difficile che vada a raduni con la Golf non a specchio ..
                Per quanto riguarda la bravo, è da vedere dal vivo, rende molto di + e se ne possono apprezzare meglio i pregi..
                Giorgio...non voglio sporcarti la discussione, questo sarà il mio ultimo commento su quel coso.....avevo una marea (praticamente una bravo con due porte in più e un po più lunga)...se fossi venuto là manco l'avrei degnato di uno sguardo! Senza offesa per nessuno eh!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                  Stavo facendo il conto alla rovescia in attesa del tuo intervento...bè Maurizio, ieri c'erano tutti i tuoi amici di quando organizzavi il one tuning, x cui si hai ragione, c'erano tanti abomini...per fortuna noi eravamo in un altro padiglione però!

                  I xeno non sono nella lista delle modifiche, l'ho sempre detto,mi piacciono i miei fari col fondo nero!
                  Golf GT Sport TSI
                  "The GT V.I.P. Club" founder
                  The United Grey Club nr.03 (Member)

                  Commenta


                  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                    mi fa piacere che attendi sempre il mio commento....

                    Comunque la mia era solo una battuta...tra la bravo e la tua...c'è un'abisso............................di vetroresina!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                      Non sono l'unico quindi che ,pur riconoscendo la superiorità dei fari allo xeno, preferisce esteticamente le classiche parabole....
                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                      Commenta


                      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                        Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
                        Non sono l'unico quindi che ,pur riconoscendo la superiorità dei fari allo xeno, preferisce esteticamente le classiche parabole....
                        Idem per me!la auto con xeno-bixeno sembra abbiano gli occhi di fuori.infatti questi sono tipo a siluro invece la parabola classica degli alogeni è una rientranza,spero di essermi spiegato cosa intendo dire.amo i miei anabb.con il simbolo vw avanti la lampada e la freccia ant.che è ben distinta per conto suo.certo e innegabile la superiorità funzionale degli X.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                          Quoto! Ma aldilà degli occhi in fuori , è che stonerebbero i fanali cromati sul muso della mia Golf..un pensiero potrei farlo se ci fossero a fondo nero, ma anche in quel caso ci penserei bene...
                          Golf GT Sport TSI
                          "The GT V.I.P. Club" founder
                          The United Grey Club nr.03 (Member)

                          Commenta


                          • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                            Io sono per gli xeno che per ora non monterò perché costosissimi e dovrei fare la modifica al paraurti frontale!
                            Per il resto reputo quella di GioGt la più bella tra quelle postate anche se m'attizza quella car arancione col motore bombato rifatto!
                            Complimenti per l'organizzazione, visto che ti conosco e so che dai anima e corpo per realizzare una bella cosa!
                            sigpic
                            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                            Commenta


                            • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                              Gio,m'è venuta in mente una cosa che ti manca (se non l'hai messa tra Giugno e adesso ),che non si nota,ma per chi guida è veramente utile;il cruise control,quello sì dovresti metterlo!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                Qui ti do ragione mau! vediamo...
                                Golf GT Sport TSI
                                "The GT V.I.P. Club" founder
                                The United Grey Club nr.03 (Member)

                                Commenta


                                • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                  Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                  Quoto! Ma aldilà degli occhi in fuori , è che stonerebbero i fanali cromati sul muso della mia Golf..un pensiero potrei farlo se ci fossero a fondo nero, ma anche in quel caso ci penserei bene...
                                  Ma gli xeno hanno il fondo scuro, poi sono veramente cattivi, specie se accesi con poca luce danno un bel gioco di luci sul faro (almeno i mei hella), sarebbe la ciliegina sulla torta, per la tua bella auto.

                                  Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                  Io sono per gli xeno che per ora non monterò perché costosissimi e dovrei fare la modifica al paraurti frontale!
                                  Perchè dovresti modificare il paraurti frontale??? sono sostanzilmente gli stessi fari, cambia solo l'ottica interna dell'annabbagliante e la disposizione delle freccie e luci di posizione...
                                  modifica easy e indolore ( apparte il prezzo del gruppo ottico originale o hella xenizzato)
                                  Ciao.

                                  Commenta


                                  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                    Ma gli xeno originali o hella che siano, non hanno le "*****" cromate?
                                    Golf GT Sport TSI
                                    "The GT V.I.P. Club" founder
                                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                                    Commenta


                                    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                      Guarda gio che la differenza fra i tuoi e gli xeno oem o repliche sta solo nella part dietro alle parabole....sui tuoi è nera, mentre negli xeno e grigia, ma la superficie cromata tra i due modelli è pressochè uguale....guarda la galleria della mia ex....trovi tutte le foto con 4 e dico 4 tipi di fanali.... http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=319
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                        Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                        Perchè dovresti modificare il paraurti frontale??? sono sostanzilmente gli stessi fari, cambia solo l'ottica interna dell'annabbagliante e la disposizione delle freccie e luci di posizione...
                                        modifica easy e indolore ( apparte il prezzo del gruppo ottico originale o hella xenizzato)
                                        Ciao.
                                        Macché!
                                        La mia necessiterebbe della modifica al paraurti per gli ugelli lavafari obbligatori per gli xeno. Sennò sono pure in multa!
                                        Troppi soldi...
                                        sigpic
                                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                        Commenta


                                        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                          OT on

                                          scusa maaa:.......ugelli lavafari!!!!! tanto saresti in multa lo stesso, hai il corettore di assetto automatico??? e la fiches d'omologazione della macchina ha riportato l'omologazione per il gruppo ottico allo xeno e tutte le altre balle varie????
                                          vai vai installa e sbattitene, tanto "i spianzini" è l'ultima cosa che gurdano... se metti lampade con tono simil oroginale (4300 - 5000 k) e hai fari perfetti originali non le tamarrate da bmk neanche ti guardano..

                                          ps. vai nella gallery e guarda se la mia ha tutte quelle ciofeche li??? 4 anni che ho hella+xeno (e pisizione led 6000°K), fermato varie volte e mai guardati i fari(sarà stato un gran???) ho pure fatto la revisione

                                          OT off

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X