annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[GioGt84] La mia perla grigia unito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

    Ne ho sentito parlare è la cera o quella di argilla??? Bho ah ah devo dare un occhiata sul sito la cura dell auto ecc

    Commenta


    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

      Ah ok! si è l'argilla che passi sull'auto prima di polish e cera..
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

      Commenta


      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

        La voglio!!!

        Commenta


        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

          Bella luccicosa!!! Ma i cerchi sembrano dei 17, forse a causa dell'assetto... comunque bella.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

            OOOOOOHHHHH!!!! finalmente qualcuno se ne è accorto! i cerchi sono da 17!

            Ieri al Worth ho fatto la mia bella figura, tanti hanno fotografato la mia Golf, addirittura fermandomi x strada ..si ok sarà normale li, ma sono soddisfazioni però!
            E altra cosa: il mio brarberry ha fatto un successone! ero l'unico ad averlo li e veniva ammirato alla grande!
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

            Commenta


            • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

              AH ah grande gio!!! Burberry è il top

              Commenta


              • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                Complimenti alle nuove modificone di cui mi avevi accennato! Complimenti per i cerchi da urlo... per il disegno delle gomme, preferisco le mie!
                Ma accetto il discorso del consiglio che ti hanno fatto i gommisti su queste gomme...
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                  Bella bella! A me la croce sul tappo serbatoio piaciucchia... Invece voto contro la mega croce sul cofano!
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                  Commenta


                  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                    Diego domenica la vedi dal vivo e vedi se ti garbano o no..
                    Golf GT Sport TSI
                    "The GT V.I.P. Club" founder
                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                    Commenta


                    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                      Le gomme sono ottime sia su asciutto, e si sapeva, ma pure sul bagnato! Sarà che sono nuove, ma ne in rotonda ne in curva,perdono la traiettoria ne danno segni di sbandamento!
                      Golf GT Sport TSI
                      "The GT V.I.P. Club" founder
                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                      Commenta


                      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                        Devono essere davvero ottime....cavoli con tutti quei cavalli

                        Commenta


                        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                          Che io sappia, se le gomme sono buone, tengono sia su una 500, sia su una ferrari..Ma poi lo sappiamo che la tua golf è la + bella di tutte, hai i cerchi + belli, le gomme che tengono meglio,lo scarico + bello di tutti...ecc ecc...l'importante è esserne convinti!
                          Poi mi domando se ti vengono così spontanee certe sparate, o se le dici tanto perchè non hai altro da fare..se ti vengono spontanee complimenti, potresti fare il comico,da quanto fai ridere..
                          Se invece il problema è che non hai altro da fare, allora mi dispiace x te!
                          E non venirmi a dire che scherzavi o menate varie,come fai di solito...grazie e
                          Golf GT Sport TSI
                          "The GT V.I.P. Club" founder
                          The United Grey Club nr.03 (Member)

                          Commenta


                          • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito



                            Hai fatto tutto tu Giò!

                            Sei una roba guarda....quello che hai scritto dà proprio la conferma che quello che pensa queste cose non sono io.....

                            Dai va, ti lascio nel tuo brodame

                            ps: scusa se faccio una battuta e tu sei la persona più permalosa dell'universo...

                            pps: "come fai di solito" vallo a dire a tu sorella, siccome mi conosci ZERO...

                            Commenta


                            • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                              Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
                              WOW!!!!!!!! complimenti gio, davvero bella con quelle croci
                              .....si si...bellissime....

                              Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio
                              Bella in worth style!!!

                              Però...io non avrei coraggio presentarmi al worth con una SUV golf GT Sport.....
                              ....infatti l'ha lasciata fuori....

                              Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                              OOOOOOHHHHH!!!! finalmente qualcuno se ne è accorto! i cerchi sono da 17!

                              Ieri al Worth ho fatto la mia bella figura, tanti hanno fotografato la mia Golf, addirittura fermandomi x strada ..si ok sarà normale li, ma sono soddisfazioni però!
                              E altra cosa: il mio brarberry ha fatto un successone! ero l'unico ad averlo li e veniva ammirato alla grande!
                              Vedi che al Worth fermano tutti...da quanto sono imbriaghi....non riconoscono una 500 da un camion...
                              Il tuo brà...effettivamente non lo aveva nessuno......ci sarà un motivo no??!!


                              Dai sù...non preoccuparti...ti manca una buona guida che ti dia la giusta via ove spendere i soldi...e spero vivamente che tu non li abbia buttati su quell'assetto che mi avevi accennato!!

                              Grazie per essere passato a trovarmi....mi ha fatto piacere...

                              Ma al ritorno ho saputo che ti hanno fermato con relativa multa...è vero??
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                pps: "come fai di solito" vallo a dire a tu sorella, siccome mi conosci ZERO...
                                Cioè, fammi capire: uno ti dice "come fai di solito" e te ti inalberi come se ti avesse offeso a morte e poi è LUI quello permaloso???
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                Commenta


                                • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                  Diego non ti ci mettere anche tu per cortesia...gli ho solamente detto di stare al suo posto e non sfociare in ******ate come ha fatto in quel messaggio...nessuno si è inalberato...gli ho solo detto di non dare dei giudizi ad una persona che non conosce, stop.

                                  Commenta


                                  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                    E che giudizio ha dato? Nessuno...PERMALOSONE!!!! <3
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                      Io sono al mio posto, il thread è il mio..x cui sei pregato di non venire con le scarpe sporche di ..fango.. in casa mia!
                                      Ma non mi preoccupo, ti ripeto, l'importante è che tu sia convinto di quello che scrivi, e + insisti, + dai conferma ai pensieri di tanti.
                                      Per cui, per cortesia, ti chiedo di smettere di spammare nel mio thread, grazie.

                                      Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio

                                      ....infatti l'ha lasciata fuori....



                                      Vedi che al Worth fermano tutti...da quanto sono imbriaghi....non riconoscono una 500 da un camion...
                                      Il tuo brà...effettivamente non lo aveva nessuno......ci sarà un motivo no??!!


                                      Dai sù...non preoccuparti...ti manca una buona guida che ti dia la giusta via ove spendere i soldi...e spero vivamente che tu non li abbia buttati su quell'assetto che mi avevi accennato!!

                                      Grazie per essere passato a trovarmi....mi ha fatto piacere...

                                      Ma al ritorno ho saputo che ti hanno fermato con relativa multa...è vero??
                                      L'ho lasciata fuori per fortuna direi, già sono stato li effettivamente solo mezza giornata, se dovevo passarla tutta per trovare parcheggio, tanto vale...

                                      Eh no, ero fermo a far benza allo Shell e in molti si sono avvicinati a guardarlo e fotografarlo, tra cui anche italiani, ed erano sobri ..
                                      Per il fatto che non ce l'ha nessuno...è perchè non hanno stile ! dai a parte gli scherzi a me piace, ma poi, purtroppo ho visto in una foto in galleria del Worth che ce un'altra auto con lo stesso bra ...però non è italiano !

                                      Grazie a te/ voi x l'ospitalità,avevamo proprio bisogno di un tetto x tirare il fiato un pò..eravate proprio un bel gruppetto!tutti uomini ma belli!

                                      x l'assetto ormai l'ho preso!
                                      no dai, sono ancora in attesa di chiarirmi le idee..
                                      Ultima modifica di GioGt84; 08/06/2011, 10:20.
                                      Golf GT Sport TSI
                                      "The GT V.I.P. Club" founder
                                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                                      Commenta


                                      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                        L'altra GTI col Bra è sfizzera ma è comunque nel gruppone nostro L'hanno pure fatta salire sul palco dello stand VW! Cmq qualche altro bra burberry l'ho visto in giro...Non molti cmq!
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                          Ah, mi sono dimenticato, l'altro giorno (06/06/2011) la mia Golf ha compiuto 3 anni! e 67000km!!!

                                          Cmq ragazzi, quanto bella è il GTI mk2?
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf127.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.9 KB 
ID: 1216921
                                          Mi piacerebbe prenderne da affiancare alla mia GT Sport,da iscrivere come auto storica, da usare solo x i raduni..
                                          Golf GT Sport TSI
                                          "The GT V.I.P. Club" founder
                                          The United Grey Club nr.03 (Member)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X