annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[GioGt84] La mia perla grigia unito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

    Marco, dalle foto mi piacevano di +, poi visti dal vivo non mi hanno colpito troppo, ma non mi riferisco in particolare ai tuoi eh..
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

      Considero bella la soluzione di Angelus... Giorgio ricrediti!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

        Dario,come già detto,all'inizio mi piaceva ma poi ho cambiato idea, x cui penso che non mi ricrederò...
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

          Mai dire mai... tanto il costo da te riesci sempre a renderlo 0!
          Esteticamente parlando come lo reputi?
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

            Oggi l'ho vista alla fiera dell'Elettronica di Pordenone e ti faccio i miei complimenti, in quanto le foto non rendono come dal vivo.
            Molto bello il tetto nero e sopratutto il colore ....

            Ora, come ti è stato giò detto, manca l'RNS510 o RCD510 in plancia.

            Nuovamente complimenti.

            Ciao
            Luca

            Commenta


            • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

              E' quello che gli ho detto pure io caro Luca!
              Ma vedremo di fare insieme l'acquisto!!!
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

              Commenta


              • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                Visto anche io alla fiera dell'elettronica e anche conosciuto di persona il proprietario ^^ Bella macchina. Peccato per la radio ahahah. =)
                In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                Commenta


                • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                  Originariamente inviato da alexnaluk92 Visualizza il messaggio
                  Oggi l'ho vista alla fiera dell'Elettronica di Pordenone e ti faccio i miei complimenti, in quanto le foto non rendono come dal vivo.
                  Molto bello il tetto nero e sopratutto il colore ....

                  Ora, come ti è stato giò detto, manca l'RNS510 o RCD510 in plancia.

                  Nuovamente complimenti.

                  Ciao
                  Luca
                  Luca, ma non potevi venire a salutare? Fa sempre piacere conoscere qualcuno "dei nostri" che ancora non si conosce..
                  Come Kenny e Benza, che mi hanno rintracciato grazie alla maglietta col mio nick scritto..è stato un piacere conoscervi, simpaticissimi entrambi!
                  Grazie dei complimenti ragazzi..

                  Alla tappa di Pordenone tutto sommato è andata bene anche se pensavo meglio, sono arrivato terzo nella categoria..
                  Dico pensavo meglio perchè a giudicare dagli apprezzamenti dei passanti e dalle foto che venivano fatte alla mia Golf...se il voto fosse dato dal pubblico sarebbe andata sicuramente meglio!
                  Ma infine è + soddisfazione vedere la propria auto apprezzata e fotografata dai passanti, che vincere una coppa..anche se ..
                  Purtroppo non potevano mancare le super tamarrate,ma si sa, servono anche quelle per far mucchio..
                  A breve qualche foto..
                  Golf GT Sport TSI
                  "The GT V.I.P. Club" founder
                  The United Grey Club nr.03 (Member)

                  Commenta


                  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                    E bravo GioGT, ottima considerazione come mi dicevi per sms.
                    Quindi hai esibito la maglietta del forum!!!
                    Voglio vedere le foto...
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                      Ma coppa di cosa? miglior SUV? dai che scherzo!

                      Commenta


                      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                        Beh, dai AndreGTI, non fare il cattivo... se è arrivato 3zo nella competizione di Lupin, vuol dire che è una competizione seria!
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                          Ho visto solo ora le foto con il tetto "nuovo" -------> che spettacolo !!!!!!!!!!!!

                          Con quel grigio stà davvero bene.. e anche lo stemma nero davanti non è male....

                          Complimenti!!!

                          Commenta


                          • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                            Ti ringrazio Pogo..

                            Andrea, ero in attesa di un tuo commento del genere......ma la coppa non era x quella categoria...A Longarone se vuoi ti faccio parcheggiare vicino alla mia ...
                            Golf GT Sport TSI
                            "The GT V.I.P. Club" founder
                            The United Grey Club nr.03 (Member)

                            Commenta


                            • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                              Ho visto le foto della tua car esposta a Pordenone...mi hanno detto che sbrilluccivava davvero!!!
                              Non volgio criticare, o essere pesante, però da questa foto si nota come stoni un pò quella base dello specchietto non in tinta rispetto a tutto il resto che lo è....

                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                Stupenda Giorgio! Ma non riesco mai a vedere il tetto! Ci sarà una foto che lo prenda in considerazione in giro...
                                Io il non in tinta non lo percepisco perché la foto è da distante... però son curioso di vedere se questa "stonatura" è così notabile.
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                Commenta


                                • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                  Dario a pagina 18 ci sono i dettagli dei suoi ultimi lavori compreso il tetto!
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                    Ecco.. io ste cose non devo vederle....... mi vengono certe voglie....

                                    La griglia anteriore superiore è nero perla? dalla foto non si capisce bene..
                                    Anche a me è venuta più volte la voglia di verniciare quelle in basso.. devo andare dal carrozza e chiedere....

                                    complimenti per le colorazioni.... 100+

                                    Commenta


                                    • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                      Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                      Luca, ma non potevi venire a salutare? Fa sempre piacere conoscere qualcuno "dei nostri" che ancora non si conosce..
                                      Come Kenny e Benza, che mi hanno rintracciato grazie alla maglietta col mio nick scritto..è stato un piacere conoscervi, simpaticissimi entrambi!
                                      Grazie dei complimenti ragazzi..

                                      Alla tappa di Pordenone tutto sommato è andata bene anche se pensavo meglio, sono arrivato terzo nella categoria..
                                      Dico pensavo meglio perchè a giudicare dagli apprezzamenti dei passanti e dalle foto che venivano fatte alla mia Golf...se il voto fosse dato dal pubblico sarebbe andata sicuramente meglio!
                                      Ma infine è + soddisfazione vedere la propria auto apprezzata e fotografata dai passanti, che vincere una coppa..anche se ..
                                      Purtroppo non potevano mancare le super tamarrate,ma si sa, servono anche quelle per far mucchio..
                                      A breve qualche foto..
                                      Ho provato a vedere se ti riuscivo a riconoscere ma non eri vicino alla macchina e la maglietta non l'ho vista; sono passato 3 volte e poi sono dovuto andare, in quanto dovevo essere a casa entro le 12.00 ed avevo oltre 100km da fare; sarà per la prossima volta.

                                      Ciao e complimenti nuovamente.

                                      Originariamente inviato da AndreGTI
                                      Ma coppa di cosa? miglior SUV? dai che scherzo
                                      Per la coppa di miglior SUV non c'è storia, la posso vincere solo io visto che ho anche il "kit terreni accidentati" che alza la macchina di oltre 2,5 cm rispetto alla configurazione di serie; in un forum dove quasi tutti abbassano la Golf io sono in controtendenza .

                                      Ciao

                                      Commenta


                                      • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                        Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                        Ti ringrazio Pogo..

                                        Andrea, ero in attesa di un tuo commento del genere......ma la coppa non era x quella categoria...A Longarone se vuoi ti faccio parcheggiare vicino alla mia ...
                                        Sfigureresti

                                        Commenta


                                        • Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

                                          Andre...viste le altezze è meglio che mettiamo le nostre vicine...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X