annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[GioGt84] La mia perla grigia unito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

    Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
    Vedrò il da farsi al momento in cui andrò ad installare il tutto..per quanto riguarda finto silenziatore o meno..ma comunque penso proprio che opterò per la seconda ipotesi,ci sono troppi rischi con la prima, e non andrei in giro tranquillo;mentre con la seconda basta stare solo un pò attenti..
    Ma in attesa di fare questo lavoro...

    ...è giunto il momento di altro work in progress della mia lista: tetto nero
    Sono a conoscenza che esistono delle pellicole e che qualcuno l'ha già fatto,ma sono sicur che poi me ne pentirei,x cui voglio optare x la verniciatura..
    Visto che ho già preso lo spoiler da tetto GTI,avevo intenzione di fare il tetto nero lucido,compresa la parte sopra il bagagliaio e lasciare lo spoiler grigio unito..
    Ovviamente anche gli specchietti e altri particolari subiranno lo stesso trattamento..

    Suggerimenti? Esistono varie tonalità di nero lucido,come diceva AndreGti su un 3d che non ricordo + quale sia? quale consigliate? io lo voglio lucido quasi a specchio..+ lucido di quello della calandra originale, che casomai farò riverniciare pure quella..

    ...Qualcuno ha qualche foto del grigio unito col tetto nero lucido?
    ..E magari col portellone posteriore lisciato senza logo?
    Davvero molto interessante... ho delle novità per te! Please contact me!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

      Beh basta guardare quella di Alehandro no?....

      Comunque sconsiglio di verniciarla.....

      Commenta


      • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

        Quella di Alehandro è nero opaco ed ha la pellicola..io la cerco nero lucido verniciato..
        Non metterò mai la pellicola..con poco + di quello che costa la pellicola,la faccio verniciare..
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

          Bravo Gio...son sempre stato contrario alle pellicole...

          A parte tutto...non mi fido di quello che potrebbe rimanere una volta tolta, lasciata sotto il sole magari per giorni e giorni...

          Saranno anche pellicole apposite ma le mad**** che ho tirato per levare quella dei listelli interni del gitano lo so solo io.

          Se non ti piace la farai riverniciare...avanti così!
          ...

          Commenta


          • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

            Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
            Quella di Alehandro è nero opaco ed ha la pellicola..io la cerco nero lucido verniciato..
            Non metterò mai la pellicola..con poco + di quello che costa la pellicola,la faccio verniciare..
            Buona verniciata allora!

            Ma non guardare solo il costo...se ti stufi del tetto nero? devi riverniciarla di grigio....

            Una pellicola costa circa al massimo 100€...se hai un carrozziere che a quel prezzo di fa un tetto, beh, beato te! speriamo non lo faccia col pennello però! :buhu


            Commenta


            • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

              Una pellicola costa 150euro mi ha detto qualcuno che si è informato x farla..e riverniciare il tetto costa sui 200euro..E il resto lo ha già detto Paggy...
              E poi maniaco come sono della lucentezza della mia golf, non penso avrei lo stesso effetto..dare la cera ad una pellicola mi pare una cosa che non ha senso,poi magari si striscia e comincia ad alzarsi...no no, vernicio e via..Non vedo perchè dovrei stancarmi del tetto nero, non è una modifica troppo invasiva come se fosse verniciato il cofano o come se fosse verniciata a metà la macchina,come se ne vedono in giro..
              E poi sul grigio unito non è troppo un pugno su un occhio,la trovo una scelta azzeccata..
              Golf GT Sport TSI
              "The GT V.I.P. Club" founder
              The United Grey Club nr.03 (Member)

              Commenta


              • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                Beh amnche io avevo intenzione di fare il tetto verniciato di nero..... sul grigio argento secondo me ci sta bene....
                Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                sigpic

                Commenta


                • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                  Sulla scelta azzeccata è un gusto personale...giustamente...

                  Con la pellicola non si ha l'effetto lucido che si ha con una vernice ovviamente se no pellicolerebbero tutti le auto! nel caso dell'opaco conviene la pellicola...

                  Nel caso del lucido, meglio la vernice vero, ma a parere mio diventa una modifica abbastanza invasiva....in effetti è vero anche quello che dici tu per quanto riguarda l'effetto finale...

                  Sul bianco e sui colori chiari in generale non vernicerei mai! ma sul grigio forse non si nota neanche più di tanto....e non sta male...

                  Commenta


                  • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                    Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                    ...E poi maniaco come sono della lucentezza della mia golf, non penso avrei lo stesso effetto..
                    Io però metterei nel tuo avatar la foto della tua golf luccicante! Mannaggia a te, perché non metti una foto???
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                      Ciao , scusate forse non è la sezione ideale , ma parlando di lucentezza che cera usate per la macchina?
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                        Infatti,è stato aperto un 3d dove si parla di lucidatura Keff..
                        Comunque io sono ancora alla ricerca della "cera perfetta",ne ho provate molte..tutte ottime e professionali, di certo non quelle prese al supermercato, ma devo ancora trovare quella giusta per ottenere ciè che voglio..
                        E ovviamente serve una lucidatrice, a mano non si ha lo stesso risultato..
                        Golf GT Sport TSI
                        "The GT V.I.P. Club" founder
                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                        Commenta


                        • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                          Professionali??? scusa ma mi scappa da ridere!

                          Guarda qui: http://www.lacuradellauto.it/ sbizzarisciti!

                          Commenta


                          • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                            Perchè ti scappa da ridere sulla professionalità dei miei prodotti?
                            Tieni conto che mi sono sempre consultato con un certo car detailer a noi noto,sulla scelta dei prodotti per la mia golf..non ho mai preso niente a casaccio!
                            Quel sito lo conosco già da tempo...
                            Golf GT Sport TSI
                            "The GT V.I.P. Club" founder
                            The United Grey Club nr.03 (Member)

                            Commenta


                            • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                              Beh perchè di prodotti professionali, nei negozi che vediamo noi, non ce n'è nemmeno l'ombra! certo sono ottimi...ma i prodotti professionali sono un'altra cosa

                              Comunque già quelli che usiamo noi sono il TOP sul mercato pubblico...

                              Commenta


                              • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                                Bella macchina !
                                Come hai colorato le pinze ?
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: [Giogt84]La mia perla grigia unito

                                  Con la vernice apposita x le pinza, Keff..20€ di un barattolo di vernice da dare col pennello..ci sono anche altri colori ma ho optato x il nero visto che i particolari della mia golf sono neri..
                                  Golf GT Sport TSI
                                  "The GT V.I.P. Club" founder
                                  The United Grey Club nr.03 (Member)

                                  Commenta


                                  • Re: [Giogt84] La mia perla grigia unito

                                    Ok grazie . Con un barattolo si fanno tutte e 4 le pinze ?
                                    Pennello molto piccolo?
                                    Si smontano le ruote , si colora , si aspetta e si rimettono ?
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: [Giogt84] La mia perla grigia unito

                                      Ragazzi cosa ne dite di queste ultime modifiche?
                                      Vediamo chi trova le differenze..

                                      Un grazie ad AndreGti per il tempo dedicatomi!
                                      File allegati
                                      Ultima modifica di GioGt84; 02/02/2010, 11:38.
                                      Golf GT Sport TSI
                                      "The GT V.I.P. Club" founder
                                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                                      Commenta


                                      • Re: [Giogt84] La mia perla grigia unito

                                        beh io direi la lama anteriore mezza verniciata, e l'anteriore tipo LupinGti, prolungato, e senza scritta ant.... che cattiva che sembra così.... Scusa ma ho visto adesso tutte le modifiche...
                                        Ultima modifica di Voda; 02/02/2010, 11:50.
                                        Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: [Giogt84] La mia perla grigia unito

                                          Via la scritta GT Spooooooort!

                                          Un bad Lupin style, non mi era mai riuscito così! che bravo carrozziere che sono!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X