annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GT Sport di Alex81

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GT Sport di Alex81

    Nei prossimi giorni pago bollettini e prenoto la visita in motorizzazione..

    Commenta


    • Re: La GT Sport di Alex81

      Alex sei un mago!!! Li hai fatti tornare perfettamente nuovi! Ora omologazione e poi l'attesa per il montaggio!!!!
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: La GT Sport di Alex81

        Beh si erano un pò sporchi.. meglio... mi ci sono un pò dedicato... tanto mi piace fare questi lavoretti.. sennò che gusto c'è.. :-D

        Commenta


        • Re: La GT Sport di Alex81

          grande alex.... pulizia perfetta, e cerchi fantastici!!!!!!!!!!!
          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
          sigpic

          Commenta


          • Re: La GT Sport di Alex81

            Grazie mille... eh si .. puliti sono ancora più belli.. fremo nel montarli...

            Commenta


            • Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

              Finalmente eccoli ragazzi.. li ho montati....!!!

              Non sono fantastici??? :-D Le pinze rosse hanno finalmente un senso estetico al 100% .... sono una goduriaaaaaa :-D

              Li ho montati per portarla domani al controllo campanatura in Vw ...
              File allegati

              Commenta


              • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                Complimenti molto belli
                "La mia GTI"

                Commenta


                • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                  molto belli alex questi dEtroit ultima serie. ci stanno benissimo , con le minigonne ancora meglio...
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                    Bellissimi Alex!!! Sono una chicca
                    Daddy666

                    Commenta


                    • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                      Sono fantastici davvero ragazzi...! Mi vien voglia di assetto.. :-)
                      Ho notato che e' piu reattiva nei cambi di direzione rispetto ai 16.. Per via della spalla piu Rigida credo..

                      Commenta


                      • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                        Si è logico, avendo meno spalla la gomma si deforma meno, mentre prima deformandosi allargava la curva di traiettoria
                        Daddy666

                        Commenta


                        • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                          Eh si immaginavo.. Meglio comunque.. Anche come buche pensavo peggio..!

                          Commenta


                          • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                            Se poi hai l intenzione di farci l assetto, è piantata perterra, uno spettacolo
                            Daddy666

                            Commenta


                            • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                              ma dici che non facendo la campanatura non ti passano l'omologazione???
                              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                              Commenta


                              • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                                Assutamente no.. A me non hanno fatto passare la domanda perche la campanatura non l'ho fatta in vw.. Cosi domani devo portarla in vw a farla certificare.. Il solo controllo 100€... Nonostante che l'ingegnere della motorizzazione mi avesse detto il contrario la prima volta che ci andai..
                                Con l'assetto ho paura che poi toccherei ovunque.. Mogolf insegna.. ;-)

                                Commenta


                                • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                                  bè basta non farlo esagerato (Assetto). Io nella mia vecchia G4 ce l avevo e non ho mai toccato da nessuna parte!!!
                                  Daddy666

                                  Commenta


                                  • Re: La GT Sport di Alex81

                                    Beh si ... ma non saprei... certo starebbe benissimo.. dietro metterei dei distanziali da 16mm... per andare più a filo.. e vernicerei il mozzo ruota di nero.. così da fare tutt'uno con il cerchio..

                                    Commenta


                                    • Re: La GT Sport di Alex81

                                      Beh Alex stanno benissimo!!! E in effetti la pinza rossa ora sta ancora meglio! Il top sarebbe abbassarla un pochetto, basterebbero un paio di cm, poi ovvio dipende dalle strade che devi fare! E io purtroppo ne so qualcosa! Infatti sono ancora in dubbio se rimettere l'assetto con le -3 sostituite perchè prima avevo montato le -5... vedrò.. Ancora complimenti! Spettacolo!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: La GT Sport di Alex81

                                        Per me -3 forse è troppo.. un -2 sarebbe più che sufficiente.. per girare tranquillo.. hai visto la discesa per il box di mio padre.. e anche il mio ha un pò di pendenza..

                                        Commenta


                                        • Re: La GT Sport di Alex81

                                          Bella davvero la novità! Caspita, i cerchi sembrano grandissimi!
                                          Chi è la persona che da una finestra ti spia mentre fai la foto?
                                          sigpic
                                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X