annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GT Sport di Alex81

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GT Sport di Alex81

    Qualche vecchietto.. ;-) me ne sono accorto adesso..
    credevo fossero più scampanati.. invece no..

    Commenta


    • Re: La GT Sport di Alex81

      Complimenti veramente, i cerchi più belli per Golf V e forse anche VI!!!!!!!!!!!!!! Per i distanziali da 16 mm li ho montati prima del nazionale, dietro sono quasi a filo!!!!!!

      Commenta


      • Re: La GT Sport di Alex81

        Bisogna cambiare anche i bulloni vero? e per l'antifurto? come si fà?

        Commenta


        • Re: La GT Sport di Alex81

          Si devi cambiare anche i bulloni con altri più lunghi che di solito trovi con i distanziali, chairamente il bullone con la funzione antifurto la perdi ma ormai non credo c sia pià in giro chi ruba i cerchi di una macchina, fanno prima a rubarla tutta!!!!!!!

          Commenta


          • Re: La GT Sport di Alex81

            Si.. Lo penso anche io..

            ---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 08:17 ----------

            Campanatura controllata e certificata.. domani si chiama la motorizzazione..
            Intanto devo decidere che tappini mettere.. che dite? rossi o neri? e soprattutto.. dove si acquistano??

            Commenta


            • Re: La GT Sport di Alex81

              La mia idea la sai già.. rossi ma lucidi!!! Per comprarli nel negozio qua da me li vendono direi però magari c'è qualche negozio più vicino dalle tue parti! Un normale negozio di accessori auto comunque..
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: La GT Sport di Alex81

                complimenti davvero... ottimi cerchi!!!!!!!!!!
                Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                sigpic

                Commenta


                • Re: La GT Sport di Alex81

                  Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                  Per me -3 forse è troppo.. un -2 sarebbe più che sufficiente.. per girare tranquillo.. hai visto la discesa per il box di mio padre.. e anche il mio ha un pò di pendenza..
                  Si anche secondo me da -2 vanno bene, è già abbastanza bassa la tua
                  Daddy666

                  Commenta


                  • Re: La GT Sport di Alex81

                    Eh si sapevo antonio la tua idea.. Posso provare qui da truccO.. Se oggi riesco ci vado.. :-) intanto e' posteggiata di fronte al negozio.. :-D

                    Commenta


                    • Re: La GT Sport di Alex81

                      Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggio
                      Si devi cambiare anche i bulloni con altri più lunghi che di solito trovi con i distanziali, chairamente il bullone con la funzione antifurto la perdi ma ormai non credo c sia pià in giro chi ruba i cerchi di una macchina, fanno prima a rubarla tutta!!!!!!!
                      Ciao a tutti,
                      ciao Alex, complimenti per tutti i lavori che hai fatto nel tempo , che pazienza e che passione!
                      Per quanto riguarda cerchi, gomme e furti: col cavolo che non li rubano piú!
                      Anzi a Parma ultimamente c'é stata una moria, il brutto é che non usano piú neanche i mattoni, quindi ci si trova l'auto con il telaio a terra, non oso neanche immaginare come ****o fanno e che botta prende quando scende...



                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: La GT Sport di Alex81

                        ciao alex!! ho visto ora i cerchi e sono stupendi!!
                        ho letto che vuoi cambiare le luci abitacolo e bagagliaio a led, se vuoi ti dico dove le ho prese io (un utente di ebay.de)...

                        io ho montato lo spoiler gti giusto ieri e ora metterò le foto anche qui, ma magari la vedi prima di persona!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La GT Sport di Alex81

                          Cavolo. trovarsela per terra....!! come la si alza poi??

                          Ciao Daniel.. le ho già cambiate le luci. grazie lo stesso..

                          Commenta


                          • Re: La GT Sport di Alex81

                            Ecco l'ultima chicca ragazzi..

                            Mi sono verniciato i mozzi delle ruote di nero.. avendo i cerchi neri..

                            Stufo di vederli sempre mezzi arrugginiti.. che ve ne pare?

                            Commenta


                            • Re: La GT Sport di Alex81


                              Molto bella la tua black! Penso che sia il miglior abbinamento quello tra auto nera e pinze rosse. Avevo pensato in passato di far verniciare le pinze di arancio, ma così stanno troppo bene!
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • Re: La GT Sport di Alex81

                                Come ti ho già detto stanno bene! E' una piccola chicca ma è un bel particolare.. Bravo!
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • Re: Ditroit bicolore su GT Sport.. finalmente..!!!

                                  Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                                  Finalmente eccoli ragazzi.. li ho montati....!!!

                                  Non sono fantastici??? :-D Le pinze rosse hanno finalmente un senso estetico al 100% .... sono una goduriaaaaaa :-D

                                  Li ho montati per portarla domani al controllo campanatura in Vw ...
                                  Belli i cerchi...dove li hai trovati??
                                  [

                                  Commenta


                                  • Re: La GT Sport di Alex81

                                    Grazie mille Dario...

                                    Eh si Antonio.. le foto migliori comunque sono quelle che ti ho mandato.. rendono meglio..

                                    Eh non te lo dico chi me l'ha dati...

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X