annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lukas all black GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lukas all black GTI

    Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
    ripeto per la 123086239127093470891237 volta...

    ho una golf v, come potete vedere in firma,

    Prima pagina mi sembra reciti così...my06

    luhas penso abbia la mia stessa BCM

    se dico che vanno senza spia...vanno senza spia...non è che ci sono spunte virgole accenti da mettere con il vag...non è che do fiato al culll

    ogni tanto penso di parlare una lingua parallela...
    chiarissimo
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: Lukas all black GTI

      Vai di originali per la targa, visto che Marco li ha montati e non danno errori!
      Certo che i fanali che ti ha linkato mezma hanno un ottimo prezzo...mi sembra impossibile! Anche se ovviamente mancheranno centraline e lampade...

      Commenta


      • Re: Lukas all black GTI

        Il mio timore e' che non montando bixeno originali, si possa bruciare il motorino del tergicristallo. Ovvio con un kit serio non succede, ma se succedesse poi rosicherei troppo . Prezzo ottimo comunque , potrei montarli anche solo cosi mettendoci le alogene , anche se credo illuminimo poco con quella lente ..sarebbe da provare pero'...
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • Re: Lukas all black GTI

          Gianluca i link che ti ho postato io sono degli xeno originali vw
          La mia GTI sigpic

          Commenta


          • Re: Lukas all black GTI

            Ah si..Scusa Marco e' che li ho visti al volo , ma pensavo fossero solo i fari .. L'inserzione dice :------> Doppio proiettore alogeno per lampada a scarico di gas (xenon) (LHD), tu che ne pensi?

            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Re: Lukas all black GTI

              Non saprei cosa manchi esattamente per completare il faro, bisognerebbe risalire al pezzo tramite il codice che mettono sul loro sito e vedere cos'altro serve magari guardando il prezzo dei pezzi rimanenti e vedendo se il gioco valga la candela, però se è vero che di listino il singolo faro veniva 480€ il risparmio è già notevole!
              La mia GTI sigpic

              Commenta


              • Re: Lukas all black GTI

                Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                piedepesante io ricordo che costavano 90euro...le aveva crive e lo avevo offeso a bomba hihihi comunque a me sembrano tarocche illuminano troppo poco...

                Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk
                60 andre 60


                By iPhone di criveGTI

                Commenta


                • Re: Lukas all black GTI

                  Io metterei quelle a 18 led....quelle originali vw audi, ripeto, sembrano tarocche...viste anche ieri mi fanno *****issimo....poca luce e azzurrina...quelle a 18 led fanno luce da stadio ma basta mettere una striscia di nastro isolante sul vetro e via te le fai come vuoi...meglio abbondare che deficere...le avevo sulla golf anche io my06

                  E le metterò anche sulla polo! Gianlu tra due settimane ti porto due portalampada nuovi cosi li hai anche di scorta se i tuoi sono rotti!!! Anche a me si erano distrutti...sono stupidi quelli mk5... io li ho come quelli mk6...con la linguetta che si tolgono in un istante!!!!

                  Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Lukas all black GTI

                    Se perché non metti quelle allo xeno!!!



                    Oem



                    180 led


                    By iPhone di criveGTI

                    Commenta


                    • Re: Lukas all black GTI

                      criveGTI le OEM con le foto che hai postato sembrano fare una luce della m...... ma invece non è cosi, è solo merito della situazione....dato che la Golf stà in un garage completamente buio!!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Lukas all black GTI

                        Si comunque io preferisco una luce tranquilla!!!


                        By iPhone di criveGTI

                        Commenta


                        • Re: Lukas all black GTI

                          ...può fare comodo a volte che la targa non sia troppo "visibile"!!! Buahahahahaha
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Lukas all black GTI

                            Per quelle volte particolari ci vorrebbe questa: http://jerrygarrett.files.wordpress....-bond-car1.jpg

                            Commenta


                            • Re: Lukas all black GTI

                              Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggio
                              Non saprei cosa manchi esattamente per completare il faro, bisognerebbe risalire al pezzo tramite il codice che mettono sul loro sito e vedere cos'altro serve magari guardando il prezzo dei pezzi rimanenti e vedendo se il gioco valga la candela, però se è vero che di listino il singolo faro veniva 480€ il risparmio è già notevole!
                              Quindi quel prezzo e' per 1 faro solo , non capisco nemmeno questo sinceramente , Andrepfff , se ti avanzano i portalampada portali va , poi vediamo che metterci dentro
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • Re: Lukas all black GTI

                                La foto di crive non è veritiera...la mia diciamo di si ma la tonalità non c'entra nulla...sono bianche le 18led..le 18 led si possono tappare....meglio abbondare che deficere!!! Poi ognuno la pensa come vuole...

                                Se vuoi le luci le luci che fanno poca luce e pagarle di più prendi le oem....se vuoi sia le luci che fanno poca luce sia quelle che ne fanno tanta prendi le 18led!!!

                                Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Lukas all black GTI

                                  All'interno di questo forum ogni socio potrà descrivere la propria Golf MK5, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                  All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.


                                  Lukas, le mie luci targa a 18SMD led sono le stesse che hai postato. Solo che le ho pagate 22,95€ la coppia da un fornitore tedesco sempre in ebay.
                                  L'unica cosa che ti rammento... farai fatica ad inserire i connettori al posto degli originali... non sono sagomati bene.
                                  Al di la di questom puoi vedere tu stesso l'effetto!
                                  Ultima modifica di DarEcofuel; 03/11/2013, 21:55. Motivo: errore digitazione
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • Re: Lukas all black GTI

                                    Io non ho avuto nessun problema, comprate dfa tuning fanatics shop... e MAI dico MAI un problema di infiltrazione o altro, sono ben fatte!

                                    Commenta


                                    • Re: Lukas all black GTI

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4238.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 823.3 KB 
ID: 1235746Intanto dopo 8 anni e 45 giorni siamo arrivati a 100. Direi come priorita' a questo punto : bicchierino da cambiare , pastiglie che saranno indurite a livelli pietosi , cinghia distribuzione da fare ogni 10 anni o 180000 km , comincio ad avere un po' d'ansia , anche se so di molti che hanno oltre 150000 km e non l'hanno ancora fatta . Valutazione attuale sui 6000 euro scarsi, direi auto non vendibile a tali cifre in confronto ancora a cio' che da' , estetica, prestazioni, comodita'.
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • Re: Lukas all black GTI

                                        Bel traguardo!


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Lukas all black GTI

                                          Vai vai Luk,ne ha di strada ancora da fare!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X