annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lukas all black GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lukas all black GTI

    Bellissima e validissima, non vale proprio la pena cambiarla!
    Complimenti luk!

    Commenta


    • Re: Lukas all black GTI

      Gran mezzo Liuk tienila che va da ...

      Mai lasciare la strada vecchia per la nuova

      Commenta


      • Re: Lukas all black GTI

        Tienilaaaaaaaaaaaaaaa


        By iPhone JARVIS di Tony Stark

        Commenta


        • Re: Lukas all black GTI

          Bella macchina tienila ancora e te lo dico perche vedendola dal vivo e nuova, per i fari se hai visto la mia ho montato i lenticolari xenon se poi ti interessano ti faccio sapere dove prenderli
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Lukas all black GTI

            Ue Danie' ,grazie... per i fari , ho gia' chi me li da' , dopo Pasqua, originali bixeno , poi magari metto i due ''listelli'' del paraurti modello con lavafari finto , proprio per fare uguale a come esce dalla casa, esteticamente intendo.. Comunque come gia' detto non ho intenzione di vendere, anche perche ' un mese fa ho fatto il tagliando dei 90000 km , quindi... Poi vendi a 8-9 mila euro massimo per comprare cosa? Il nulla , visto che comunque la macchina grande , oltre la smart , mi serve e mi servira' ..dopo 13 anni di matrimonio forse si potrebbe pensare a fare un bebe'.. .. Forse eh..
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Re: Lukas all black GTI

              Bebè bebè beèèèèèèèèèèèèèè!

              Commenta


              • Re: Lukas all black GTI

                Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                ..dopo 13 anni di matrimonio forse si potrebbe pensare a fare un bebe'.. .. Forse eh..
                ........
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Lukas all black GTI

                  Bravo luk, sante parole!
                  Compri cosa??? nulla e quindi.... fai un bebè!!!

                  Commenta


                  • Re: Lukas all black GTI

                    Bella frate'... sei uno dei meglio amici miei del forum,finalmente la vedo la tua car, sono riuscito a trovarla sotto tuo consiglio.
                    Piccolo ot: grande cena ci hai preparato ieri sera grazie di tutto,ragazzi come potete andate a mangiare tutti da lukas che cucina veramente bene
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Lukas all black GTI

                      A bello , eccomi .. grazie per le buone referenze dell'osteria , mi fa piacere che ti sei trovato bene, per il resto stiamo a Roma , ma la golf te tocca vederla in foto ..va beh , ormai comincia ad essere datata , siamo due serie indietro, ma negli ultimi 18 mesi l'ho usata davvero poco , almeno un 40% in meno rispetto ai primi 6 anni , quindi abbastanza in forma , sta ancora a 93700 km mi pare...
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • Re: Lukas all black GTI

                        Rimane sempre un gran macchina..... anche se ha qualche anno!!!!!!!!!!!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Lukas all black GTI

                          Auto lavata il 1 agosto , fatti 500 metri dal lavaggio al garage , chiusa totalmente e chiusa la serranda che non ha areazione , partito per le ferie Oggi vado a riprenderla , entro , sento una puzza di umido incredibile , ma la cosa peggiore e' stata vedere , volante completamente avvolto da muffa , macchie , ma poco rilevanti sui sedili , cinture piene , cruscotto con un piccolo strato. Credo sia stata la mancanza di aria a fare questa cosa in aggiunta al fatto che forse c'erano parti non proprio asciutte nel momento che l'ho chiusa in garage . Prossima volta la lavo un giorno prima ...
                          Mai detto fu piu' appropriato: Che ce l'hai in garage a fare la muffa? .. Comunque pulita in 5 minuti , unica cosa la puzza di umido si sente ancora , ci vorra' tempo prima che vada via ..
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                          Commenta


                          • Re: Lukas all black GTI

                            Prova con un assorbiodori e finestrini aperti o magari col riscaldamento!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Lukas all black GTI

                              A parte l'ambiente garage,è stato in gran parte il non averci camminato subito dopo averla lavata,ma fermata quasi subito.
                              Mi successe la stessa cosa l'anno passato con la Thema,ma in quel caso era stata ferma oltre 6mesi.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Lukas all black GTI

                                Infatti Fra' , credo sia proprio cosi, magari l'avessi lasciata al sole non sarebbe successo. In ogni caso e' stata ripulita' , ma che puzza di umido dentro ... Oggi la riprendo cosi magari si ripulisce da sti odori malsani e faccio pure un po' di strada va che devo consuma' ste pastiglie dei freni originali entro i 10 anni di eta' della macchina.... Pero' frena eh, ho provato di proposito e risponde benone ..al nazionale voglio il premio
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • Re: Lukas all black GTI

                                  Secondo me' lukas ci dovrebbe essere una infiltrazzione di acqua che entra dalle guarnizioni,restando una settimana ferma ha stagnato facendo uscire quella muffa,io la lavo tutte le settimane e rimane ferma per 5 giorni e non mi e' mai successa una cosa del genere,prova a fare delle prove con la lancia e vedi se' tante volte entra acqua da' qualche parte
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Lukas all black GTI

                                    Gianlu, cambia anche il filtro antipolline

                                    Commenta


                                    • Re: Lukas all black GTI

                                      Non devi lavarla con le porte aperte e con l acqua da fosso!!! Semplice no???
                                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Lukas all black GTI

                                        Lukas.... fai così:
                                        1) la prendi e la porti dal mappatore.... e cacci finamente un pò di cavalleria;
                                        2) ci fai qualche centinaia di km tirandole il collo per bene
                                        3) ci fai una sessione a Campoimperatore
                                        4) eviti di scorreggiarci dentro
                                        5) eviti di lavarla come sai fare solo tu
                                        et voilà...il gioco é fatto! torna nuova!!!! :-))
                                        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                        Commenta


                                        • Re: Lukas all black GTI

                                          Ma non credo ci siano infiltrazioni, e' stata lavata , fatto 1 km e portata in garage , chiusa per un mese , la muffa e' uscita dove internamente e' stato passato qualche straccio per levare la polvere , magari straccio umido o con qualche prodotto spruzzatoci sopra . Da quando ho pulito tutto, non e' piu' uscito nulla .
                                          Intanto oggi 95000 km il segnalatore pastiglie non ne vuole sapere proprio di accendersi, anche se alla fine le tengo sott'occhio Per il resto c'e' poco da lamentarsi di sta golf , i km non sono tantissimi ancora , pero' insomma sono soddisfatto.
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3750.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 453.5 KB 
ID: 1231488Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3747.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 430.6 KB 
ID: 1231487 ivoremigio , niente cavalleria in piu' , quando ho voglia di emozioni c'e' quell'attrezzo giu' in firma che di adrenalina ne da' a volonta ' Andrepfff , il tagliando completo e' stato fatto a fine gennaio , e' tutto abbastanza nuovo
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X