annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    Ahhhhhhhhhhhh beh li dipende da chi fa il lavoro........ io personalmente su MOLTe auto ho trovato lavori orrendi...ma anche lavori sublimi!!! dipende dal pellettiere!!!

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      ...si si...ne ho visti fatte in tutte le salse...ma ori..sono ori..non ci puoi fare nulla...attacchi, rifiniture...il fatto che comunque non sono mai stati smontati...fa tanto fidati

      poi guarda di pelli non me ne intendo...so che al cristiano che la aveva prima di me...avevano preso oltre 2000€ per farli...se pensi che con 1300€ metteva i guscio in tessuto...beata ignoranza...

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Senza contare che con 2000€ ti fanno cielo in alcantara, pannelli porte volante cuffia cambio e te ne avanzano....ma meglio degli OEM...niente attacchi finiture grinze, DOVE DICO IO....

        E senza contare che in conce 2000€ te li prendono per l'interno pelle Vienna de sta minghia orendo ecopelloso che diventa lucido e pieno di pieghe e crepe dopo che ti ci siede 3 volte

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          ...quando le persone per salire dietro...dovranno tirare bestemmie e capocciate....sai come me ne frega delle pieghe e delle crepe l'eco pelle...anzi...almeno una cosa sulla mia macchina sarà ECO

          comunque alla selleria brescia...se vuoi un lavoro di QUALITA' con 2000€ ci fai quello che ha fatto lui...FINE...e comunque quando lo vai a smontare vedi la differenza dall'originale, attacchi, facilità di rimozione...come avrai notato...meno la smonti una macchina meglio eh...ahahah...detto da me poi!!!

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Io un interno lo monto, mica lo smonto comunque selleria brescia non conosco..conosco MEDICI di reggio emilia che ha delle pelli che solo poltrona frau può competere...

            Va beh, da dove cacchio tiri fuori adessi sti recaro? trovami sedili ant e post rocco ad un tirone di borsa che i miei mi fanno venire il mal di schiena

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              I miei non originali li adoro, e ne ho visti di originali diventare pessimi in poco tempo...comunque complimenti Piede per l'acquisto!

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Stefano sono punti di vista...sono andato a vedere i tuoi interni, che non sono fatti male..ma per come sono io...hanno lo stesso difetto dei miei...ovvero si vede che non sono originali..

                Gli appoggiatesta, i pannelli porta senza la cucitura in mezzo...sono piccole malattie mentali...ma forse la mia GTI è una GRANDE mia malattia mentale...

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Si, tu sei molto rincòglionito! si si

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Certo, capisco anche il tuo punto di vista!
                    Sta di fatto che d'estate diventano incandescenti!

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Primi Test GoPro Hero 3.
                      Ovviamente ancora sono senza ventosa...ed oltre tutto...ho scoperto dopo, che per utilizzarla all'interno della macchina conviene montare la compertura aperta, se no l'audio è una merd@...appunto...

                      <iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/hjXulGFjbpU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                      <iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/JMBwV7YPmh8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                      <iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/cSoDyzymPz0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Ma cammina sta macchina?

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Ohhhhhhhhhhh ma basta co sto "cammina"...............parlate italiano...

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            ...ormai andre da quando ha la TDI non può più sentire la parola "cammina" gli viene solo in mente le camminate a piedi...

                            ahahaha

                            scherzi a parte...ho messo i video perchè ho bisogno di termini di paragone...che al momento non ho...ma come ben si sa...ormai la golf v, non è più sulla cresta dell'onda...ormai vanno le cuccie Linuzzo ahahah

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Al nord la golf v ce l'hanno solo i sintu...


                              Inviato da iPhone Linux ™ (tapatalk 2 PRO)

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                mk5 grande macchina

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Ne ha ancora di sostenitori la mkV!

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                    Al nord la golf v ce l'hanno solo i sintu...


                                    Inviato da iPhone Linux ™ (tapatalk 2 PRO)
                                    visto ragazzi...è finita la mk5...quindi Linuzzo quando vedi una mk5....freccia a destra, mettiti bene sulla destra e abbassa il finestrino ahahaha

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      Per me, ancora oggi, la mk5 le batte ancora tutte....... altro che mk6 o mk7.......con estetica r32 poi non ci sono paragoni!

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        a me piace molto...esteticamente mi piaceva molto più bassa...però sinceramente da guidare ora...è proprio un altro mondo...ho una precisione di sterzo che sembra un kart...e nonostante tutto...(grazie anche all'avantreno s3) e rimasta molto confortevole...

                                        Mancano solo più 2 recaro e siamo a posto.

                                        Secondo voi quanto può valere il mio attuale interno in pelle...beige...comprensivo di sedili davanti con airbag....panca posteriore...pannelli porta anteriori, e pannelli posteriori...e bracciolo...unico difetto spallina guida rovinata. (per altro...la selleria brescia 70€ circa e me lo sistemerebbe a nuovo...)...che dite??

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Per il discorso interni, fidati che hai fatto strabene a prendere gli OEM. I miei sono ancora perfetti considerando gli 8 anni e 85000 km. E ne ho visti anch'io di interni aftermarket. IMHO non c'è paragone.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X