annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Certo Perchè me lo chiedi?
    sigpic

    Depaip Detailing Team on YOU TUBE

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      perchè dovrò farmi un post-it e appiccicarlo sul mio GTI con scritto ........ "al primo raduno, nascondersi bene da DEPAIP e non farsi vedere in giro con la mia macchina LAVATA onde evitare uno sputo in faccia" ........ non è mai stata così bella pulita neanche da nuova, nemmeno se ci stò 8 giorni a sistemarla la mia auto viene "pulita" ............ che vergogna ........... .............

      complimentoni per i lavori che fai !!!!!!!!!!!!!
      ma lo fai di lavoro o solamente per hobby?
      sigpic -The White Club n°138-

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Grande Andre! Modifica azzeccata come al solito! Tutto in coordinato pignolone che non sei altro!!!! Ah ah ah! E un complimento va anche a depaip!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          dep ptima o poi passo pure io.. sei un mago!!
          sigpic

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!





            S P E T T A C O L O ! ! !

            Però si scrive "Tornado rot" e non "red"

            Grande tony!!! mannaggia a te con ste targhe..................

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Riuscirò a vederla prima o poi?? Non solo su via langhirano.. hihihih XD, comunque bellissimo il volante, ottimo lavoro...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Ah beh ci incrociamo tutte le mattine dai...accontentati

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Che ******!!! Grande Depaip!!!
                  Complimenti Andre per il nuovo gioiellino "luccicoso luccicante" !

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Scusa AndreGTI, non sapevo della portiera. Mi spiace! Ma non ti vedo poi così inca... Come mai?
                    I pistoncini della Fabia Wagon ce li hai ancora montati? E se si fanno ancora il loro dovere di apertura automatica?
                    Depaip ha fatto un lavoro eccellente!
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Non sono inca perchè il carrozziere doveva rifarmi il baule posteriore a sue spese...quindi me la cavo con pochissimo........mi gireranno di più le balle quando la porterò.....gliel'ho detto anche a lui che non ne posso più di lasciargli la macchina in carrozzeria...

                      Quindi amen...mi metto in cuore in pace e via....nel frattempo domani la lavo e ci metto sopra un adesivo ahahahahahahah tanto ci sta quasi bene, ma piuttosto che girare con quel bozzo....

                      Poi l'adesivo è carino carino(cuore wheelwhores.com) e quindi non starà neanche male

                      I pistoncini Skoda li ho tolti da tempo, ho montato quelli Golf 6, che non aprono automaticamente, ma hanno quel pelo di nm di "coppia" in più degli originali che fanno il lavoro ideale per il mio nologo...insieme ai bumper scirocco...

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        La tua con l'adesivo? Stai cambiando idee AndreGTI?
                        Comunque che fine hanno fatto i pistoncini? Posso comprarteli io, al prossimo raduno!
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Andre, ma in che cosa si differenziano i pistoncini skoda rispetto agli originali vw ? ......
                          sono solamente più potenti da riuscire ad alzare il portellone ? .....
                          costi?
                          sigpic -The White Club n°138-

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            MAdòòòòò! Complimenti per il lavoro.... bellissimo!
                            Inoltre complimenti per il montaggio video... ma tu ci credi che ancora ho avuto tempo di iniziare a fare i videomontaggi con imovie!!! Ne ho fatto uno solo ma non ho per nietne dimestichezza con il SW, sono abituato a quel cippa di PC con Pinnacle... oggi mi metto davanti al Mac e provo Imovie (hai suggerimenti da darmi???)

                            André...bello il volante, belle le cuciture e le placchette rosse mentre preferisco il mio per la parte senza comandi in quanto più....racing :-) ahuahua
                            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Esatto è più racccccing senza comandi l'ho anche scritto su cleaned.it

                              Comunque i pistoncini skoda li ho scambiati per i golf 6!!! Manzo cerca la discussione sull'apertura automatica del portellone e capirai! scusa ma sono un pò di frettissssssima!

                              ps: ivo il video non l'ho fatto io! ma un'amico di Depaip! ciao e grazie ancora a tutti per i complimenti!

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Che FI-GA-TA- il lavoro fatto da depa..... quando è il mio turno???

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  ok no problem, cerco un pò e guardo nella discussione...........casomai sennò chiedo a te!
                                  ciauz
                                  sigpic -The White Club n°138-

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                    La tua con l'adesivo? Stai cambiando idee AndreGTI?
                                    E' una cosa provvisoria per nascondere il danno ...l'adesivo è questo: http://www.hawkeyecs.com/aftermath/k...lwhores_02.jpg dai è caruccio devo solo scegliere il colore

                                    Ma appena finisco spese(assetto e settimana bianca) la porto in carrozzeria e torna nuova anche la portiera, rigorosamente SENZA adesivo ovviamente

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Ce l ha anche bria quel adesivo!!!

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                        Comunque che fine hanno fatto i pistoncini? Posso comprarteli io, al prossimo raduno!
                                        Sono montati da un bel po' sulla mia VI, funzionano alla grande (anche perchè ho tolto il motorino del tergi posteriore ), comunque te li consiglio ad occhi chiusi, li trovo comodissimi !

                                        ---------- Post added 13/02/2011 at 00:20 ---------- Previous post was 12/02/2011 at 23:49 ----------

                                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        Comunque mi piacciono più le placchette senza comandi...più racccccccing
                                        De gustibus !
                                        The white club

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Che centra che i pistoncini funzionano benissimo,anche perchè hai tolto il motorino del tergi? non sarà mica il peso del motorino a non far più funzionare i pistoncini,spero..
                                          Golf GT Sport TSI
                                          "The GT V.I.P. Club" founder
                                          The United Grey Club nr.03 (Member)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X