annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    E' la prima cosa che ho pensato anch'io mau!

    Però per me starebbe devvero bene... meglio che col carbonio :1ochei:


    Non male anche l'idea di quel GTI postato da Andra, in quel caso disapprovo solo i particolari rossi nel volante....
    sigpic

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Invece io, controcorrente, ti inciterei a osservare i tuoi capricci: farli rossi tornado. Stile interni Ferrari.
      Sennò ti uniformi con la massa che sta modificando in carbon look. A proposito, la cover di Lupin, in che colore te la sei fatta fare? Potresti riprendere anche quel colore!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Io non ho nessuna schifosa cover per il mio telecomando sono orrende poi quelle....e anche sbiadite

        Comunque è verissima la tua frase "Sennò ti uniformi con la massa che sta modificando in carbon look"

        E stra quoto il ""....sarebbe triste :buhu

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        L'effetto verrebbe "CIRCA" (capiamoci) così??????
        Facciamo così va (vedi allegato)

        Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
        E' la prima cosa che ho pensato anch'io mau!

        Però per me starebbe devvero bene... meglio che col carbonio :1ochei:
        Non male anche l'idea di quel GTI postato da Andra, in quel caso disapprovo solo i particolari rossi nel volante....
        E pensare che stavo proprio pensando a fare la placchetta in rosso..(nel caso del rosso ovviamente)...perchè rimane in satinato quella....come la cornice cambio ed i bordi del tacho(contagiri, odometro, livello benza e temperatura acqua)
        File allegati

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          In giro ho visto delle pellicole col disegno carbonio ma di colore grigio alluminio:esistono anche rosse?????Prenderesti due piccioni con una "fava".......(non fraintendete come al solito)!!!!L'ultima foto che hai modificato è meglio,neanche a me come a Tuppe piaceva il volante (che non credo avresti fatto),con gli inserti rossi!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Se il tuo è come quello della foto sopra è già diverso, in fondo è una piccola placca e te la potrei anche appoggiare (magari con la scritta GTI nera sopra); ma con il volante della 6 mi fa troppo tuning....
            sigpic

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Allora...per i comandi(che non ho, ma le placchette ci sono) non li farei rossi...mentre la placchetta GTI potrebbe venire rossa e con rettangolino GTI in alluminio satinato...perchè???

              Perchè rimangono altri particolari...maniglie, cornicie cambio, pomello cambio ecc ecc...tutto rosso NO al massimo la placchetta delle marce del cambio con il contorno rosso...

              Carbon rosso, bocciato, dovrei vederlo di persona ed applicato...

              Comunque quando dico "rosso" è per non ripetere ogni volta "rosso o carbon"...

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Oppure la placca nera con scritta GTI rossa
                sigpic

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Anche...ma più complicata....

                  Così in allegato sarebbe un'idea per il rosso...

                  Impossibile fare i cerchi del tacho sai che belli però....maledetta GTI VI ABT

                  AH: la pellicola rossa...non è proprio lucente come una verniciatura.....anzi...è quasi opachina...

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Si così può andare, però con i cerchi del tacho come sono adesso, che riprendono le altre cornici e i pedali....


                    Per la pellicola, bè intanto ti fai un'idea, poi puoi sempre verniciarli successivamente...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      io continuo a dire carbon.. rosso secondo me alla lunga stanca.. poi.. degustibus..
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Raga vi sto sorprendendo....ho trovato un foglio adesivo rosso che avevo preso tempo fa...e sto provando a fare l'effeto pellicola.....non male...ovviamente non ne ho tantissimo e provo con la parte guida, con i due inserti dal volante, quello lungo sulla portiera e dopo in garage smonto la placca gti e provo....

                        Tuppe ottime designer...mi convinci sul tacho, forse meglio così satinato...

                        A breve foto dell'opera lato guida in rosso...

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Tinta carrozzeria! Hai anche i led rossi!!! Quindi tutto rosso!!!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Anche per me il rosso starà benissimo come nella shoppata che hai fatto ! Dai retta a noi
                            E visto che sembra davvero un gioco da ragazzi, avresti la possibilità di mettere qualche foto dei listelli che hai smontato "da dietro", per vedere dove stanno gli agganci e non romperne nessuno (usando il classico cacciavite) ?!
                            Grazie e buon lavoro
                            The white club

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Usa i prodotti USAG e non rompi nulla comunque sono ad incastro(tranne qualche pezzino, che si infila)

                              Ecco il risultato di mezza parte rossa....adesso provo a vedere se riesco a ricoprire gli altri rimanenti...(ovviamente ho messo in rosso quelli dal volante e quelli dalla parte opposta(:riaz)... li ho messi su con lo scotch, oppurtunamente rimosso con un facile fotoshop...

                              Cosa ne pensate???

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                continuo a preferire il carbon..
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  CHE FI-GA-TA
                                  Secondo me così starebbero bene anche su macchina bianca o nera, tanto all'interno richiamerebbero le lancette del tacho
                                  The white club

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Beh ho fatto anche il resto, l'adesivo m'è bastato....ed avanzato....quindi ho fatto anche la placchetta volante(che scoperto era fissata con attack...maledetta buttanazza volante dell'ex proprietaria ...)

                                    La placchetta volante non mi piace molto sinceramente....nel complesso l'effetto interno rosso non è male...e quel rosso è simile al mio colore...appena più chiaro l'adesivo...

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Ottimo... mi piace

                                      Il carbon è troppo... racing
                                      The best or nothing.
                                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Il carbon, a parere mio è superato....e vecchio....su alcuni particolari sta bene...ma negli interni ci vuole qualcosa che si veda....quindi o si va in contrasto come gli inserti originali, o si va di un colore acceso, e l'unico nella mia auto è il rosso a parere mio...li faccio bianco perla??? :spanc

                                        Anzi no li faccio Yellow Pearl Mica...così potrò dire "Io ce l'ho!!!"

                                        ps: siccome sono a casa fine a mercoledì compreso vedrò se avrò il tempo di provare la configurazione come la GTI VI ABT...neri con profilo rosso...
                                        Ultima modifica di Andrepfff; 30/05/2010, 19:03.

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Fi.gata il rosso!!!!
                                          E' la sua morte così
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X