annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Si ragazzi avete assolutamente ragione...l'opzione autunno/inverno è d'obbligo CON il tergi....

    Magari d'estate...vedremo...per ora(anche se per solo oggi) la sto usando senza il tergi codificato........e ne sento già la mancanza...

    Per ora consideriamola solo una modifica estetica e non funzionale...per quello avrò modo di decidere...

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Mmm Andre niente male come modifica estiva
      D'inverno due schizzi d'acqua e dietro non vedi più nulla
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Ma perché tutti sti contro se anche Lupin mi sembra sia senza? Vai Andre! Ti supporto io!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Perchè Lupin non usa mai la macchina tranne quando c'è bello ecco perchè non ha problemi

          Comunque vediamo, sono un pò dubbioso...

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            andre qualche domanda.

            -come hai tappato il tubo che porta il liquido lavavetri?

            -una volta smontato il motorino...il tergi vero è proprio immagino venga via tramite una vite nascosta appunto dal motorino,esatto?

            -bisogna disattivarlo per forza anche via vag?come?

            -cosa hai usato per tappare il buco sul vetro?

            ...sai che io ho già tutto smontato...e nel week hanno messo bello...

            ahahahahahahahahahhahahahahahahah
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Alur:

              il tubo non l'ho tappato...al massimo lo pieghi e via comunque si toglie l'uso del tergi e della pompa con una semplice codifica, nella ECU9, il bit è nominato "Rear wiper installed" lo togli e sei a posto...

              Il tergi è ganciato al motorino, quindi prima si toglie il tergi(con SVITOL o WD40 ma non ci sono riuscito e stasera lo tolgo con l'estrattore) e poi si smonta il motorino...

              Io ho la centralina con pochi byte, quindi cerca "rear wiper installed" nella tua ECU 9 e stai tranquillo...io l'ho tolto così non mi parte la pompa dell'acqua a manetta (la codifica toglie il tergi e l'uso della pompa)...

              Per tappare il buco per ora nulla, siccome il tergi è rimasto su...stasera uso del semplice isolante d'appoggio...in caso di decisione a toglierlo(e per tutta la bella stagione lo levo) userò un tappo che mi procurerà LUCAS dalla Lampa...non chiedermi come dove e quando che sa tutto lui

              Dai ci metti due secondi Andre ti auguro di avere fortuna con il tergi...se non viene via e non hai un'estrattore rosichi come un matto ieri in 20 minuti mi rimaneva solo quello casso!

              Oggi alle 17:30 vado dal carrozza e me lo fò smontare



              ps: se tu lo togli e ti prendi la briga di rimontarlo in inverno, lo faccio anch'io, se no lo tengo su almeno ci si vede in fase smonta e rimonta e ci facciamo compagnia :buhu

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                buahbuahbuahbahu...ottimo!!!!

                quindi il tergi basta che tiro come un matto!!!!!!!!

                tutto chiarissimo!ottima anche la codifica col vag...così non capitano intoppi con il liquido!!!

                però io ho capito i tappi che dici tu...io eventualmente mi cerco un bel "tappo-logo" inerente al mondo vw...
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  No no....a me piace più lissio e nero....

                  Occhio a tirare come un matto che poi mi sbraghi il lunotto! vinceresti la coppa asino

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    boh...vedrò cosa riesco a fare!!!!!

                    se finalmente da baistrocchi è arrivato quel cacchio di pistoncino skoda che manca appena ho tempo mi butto sul tergi + apertura baule versione 2010...
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Eccoci qui!!!

                      Come promesso ho smontato il tergi oggi pomeriggio con l'estrattore.....rimpiazzato il buco con del nasto isolante in attesa di un tappo serio........

                      Ecco qualche scattino









                      ps: sono senza distanziali, rimossi per girare in pista a Monza...in fase di rimontaggio a brevissssssimo!

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Ma sei un pazzoide!!!

                        Andre sembra più "pulita" così, esteticamente è bella davvero...

                        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          ...senza tergi...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Esteticamente sta benissimo! Su strada puoi usare tranquillamente gli specchietti laterali....ma io avrei un pò paura in fase di parcheggio quando piove, soprattutto di sera! Però in estetica guadagna molto!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Concordo pienamente con Antonio, senza tergi esteticamente parlando è un'altra cosa!!!

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                niente male andre....per il discorso vetro sporco, io ho la smart cabrio che ovviamente non ha tergicristallo , quando piove, si sporca tanto la parte in plastica trasparente che funge da vetro, ma non e' questa gran tragedia...ci si cammina tranquillamente
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Concordo! Bello il lunotto senza il tergi... non concordo con il logo color carrozzeria. E non è una ripicca contro il tuo commento nel mio thread... lo penso veramente!
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Basta farci l'abbitudine...poi non ti accorgi neanche.
                                    Io poi ho fatto il trattamento a tutti i vetri con il PTFE liquido della sintoflon..e l'acqua scivola via in maniera impressionante!!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      andre pero il logo rosso e nero nn mi piace..
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Il logo nero e rosso è li da 8 mesi siete proprio rimba

                                        Comunque vedremo cosa fare...sto cercando un buon prodotto trattante, come ha fatto il magister tuning Lupin...

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          ...semplice andrè..metti il sintoflon!!
                                          Tra parentesi nel kit ce tutto l'occorrente pel la lucidatura della carrozzeria che ha degli effetti da non crederci!!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X