annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Che prodotto hai utilizzato per le freccie nere?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Catrame a cubetti, e le ho fatte catramare dal fruttivendolo.... ciop che domande sono????????
      Ultima modifica di Andrepfff; 17/03/2009, 16:35.

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        posso solo dirti che io sulla MG li ho blu, come la macchina e come i vetri, cioè è tutta blu.
        Un po tamarri, ma da buon tamarro con i led davanti posso dirti che sono spettacolo hihihihi
        sigpic

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
          Catrame a cubetti, e le ho fatte catramare dal fruttivendolo.... ciop che domande sono????????
          Certo che rispondi a ca..o di cane certe volte è...
          cmq anche andando contro i miei interessi stavano meglio le in.pro!
          Per i led rossi a me non piacciono ma sono gusti!

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Rispondo da cane perchè invece di chiedere cose del cavolo (come si verniciano le cose?? con la vernice cavoli!!! che prodotto avrò mai usato?? ) poteva dire "è bella la tua auto" o "non mi piace questo questo e quest'altro, ti consiglierei ecc ecc ecc" e poi chiedere chiarimenti riguardo la verniciatura....tutto qui...

            così come l'ha posto sembra che non legga mezza riga del topic e guardi solo l'ultimo messaggio...e chieda ciò che interessa, fregandosene magari della passione che ognuno ci mette....scommettiamo???

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Scusa, volevo sapere solo la marca del prodotto utilizzata, vsto che io finora io ho utilizzato lo spray del OMP e mi sono trovato bene.

              Comunque, non lo dico perchè me lo hai fatto dire, ma le GTI sono sempre belle senza il bisogno che tutti te lo dicano. Modificata cosi poi è ancor più bella...

              Scusa ancora.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Bhe bhe bhe bhe bhe

                SEI UN DOWN DOWN DOWN, UN DOWN DOWN DOWN Mitica frase della giornata di sabato scorso

                Ottimo lavoro ovviamente, anche perchè l'abbiamo fatto metà epr uno, quindi quando l'andrai a vendere vogliola metà di quanto riuscirai a realizzare



                Scherzi a parte, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Originariamente inviato da Ciop_88 Visualizza il messaggio
                  Scusa, volevo sapere solo la marca del prodotto utilizzata, vsto che io finora io ho utilizzato lo spray del OMP e mi sono trovato bene.

                  Comunque, non lo dico perchè me lo hai fatto dire, ma le GTI sono sempre belle senza il bisogno che tutti te lo dicano. Modificata cosi poi è ancor più bella...

                  Scusa ancora.
                  Un complimento non fa mai male

                  a parte tutto, il lavoro l'ho fatto fare dal carrozziere in quanto per una resa perfetta direi che bisogna far fare i lavori da chi è capace....essendo negato nella verniciatura meglio evitare!!

                  ha verniciato le frecce con un Q7 nero lucido...quindi colore NERO LUCIDO VW AUDI... come le staffe degli specchietti



                  Bomber Chris, ok, quando la venderò ti darò la tua esatta metà! corrispondente in calci nel sabato ti tocca il secondo round! secondo ma non meno difficile anzi più difficile! ti farò vedere la pelle del gitano e le mie 10 casse! e non 8

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Ok Andre tutto chiarito!!! :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Bella Andre...sempre tutta in tiro eh???
                      La critica sui neon però c'è tutta...ste cose non mi fanno impazzire,io non le farei mai però devo dire che l'effetto non è male...
                      Senti ma le guarnizione quando le fai nere lucide?

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        bah....quelle vedo...sono ancora indeciso...intanto alla fine del mesetto penso di fare un giro dal carrozziere...quindi chissà che non mi gira ...............anche se sono una ****** le guarnizioni nere lucide

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Bhè ma ti mancano solo quelle

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            No, ne mancano di cose Dani...non le dico se no poi mi dite tutti di farle e mi tocca tagliarmi le vene!

                            oggi sono andato dal carrozza......e mi ha bocciato su "tutte" le mie idee...

                            Sono due:
                            Griglie anteriori nere lucide (fendi, centrale alta, centrale bassa)
                            Profili in gomma neri lucidi

                            allora, per la prima proposta, mi ha detto che si paga più di mano d'opera che di vernice...bisogna carteggiare rombo per rombo, dare il fondo a "360°" verniciare a 360° e pregare che non vengano colature....quindi NISBA!

                            la seconda mod, beh me l'aspettavo...su gomma è meglio evitare delle vernici...gomma + vernice = crepe a manetta!!! quindi nisba per ora...

                            in compenso mi fa il nuovo tergi posteriore, rifinito a regola d'arte
                            poi sabato altro STEPPINO interno by Me e Chris ...

                            e poi se tutto va bene avrò una novità ancora da mostrare..ma ci vorranno un paio di mesetti
                            Ultima modifica di Andrepfff; 18/03/2009, 18:13.

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              allora la questione neon è soggettiva..diciamo che l'effetto è molto scenico e fa molto tuning e atmosfera.
                              Personalmente non mi dispiacciono..anche se la luce è troppo forte..dunque magari al posto dei neon avrei messo dei led o smd rossi con una luci molto più soft e meno evidente...ma sono sempre gusti.
                              Le frecce..preferisco le in.pro..ma bisognerebbe vedere il lavoro di persona.
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Che rimba Mauri.....all'interno ho dei neon...e sono molto luminosi, ma non quanto la foto(quella più luminosa, non sono capace di fare foto al buio!)...e le frecce che avevo prima le ho ancora...valuto se rimetterle....scelta ardua...e comunque non sono valeo, ma in.pro

                                A parte tuttom grazie, i tuoi consigli sono sempre ben accetti! Lupin

                                w i pellerossa!

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  piccolo lapsus..ho corretto!!
                                  Comunque ripeto..non sono male..poi se ciuli in macchina..fa atmosfera!!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                    Aggiornamento, il sabato con Chris ha prodotto i suoi effetti, anche se le foto non ne danno la giusta paga...

                                    ho scoperto di non essere capace di fare le foto al buio!

                                    comunque pulsante W originale W per accensione/spegnimento led vano piedi...accessi ---> pulsante interamente giallo, spenti ---> pulsante rosso come retroilluminazione auto...

                                    Led rossi da 25 centimetri e frecce nere lucide...




                                    poi questo Sabato nuove sopresine in arrivo per il tornado vero Criccadj?? bacamadò!
                                    oooooooooo

                                    Sei riuscito a montarlo!! Grande!!!

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      E' stato facilissimo Marco! grazie ancora!

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Ma i neon non sono poi così luminosi..anzi di sera specialmente in autostrada mi rilassano nella guida e non mi fanno affaticare la vista.Ottimo lavoro andre
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Eh Matte, quando vedrai il lavoro dal vivo, che ho fatto con Marci e Chris, passerai anche tu ai led!!

                                          ecco intanto le foto.....INTERNI:







                                          come notate dall'ultima immagine, ho inserito anche le luci a led al posto di quelle vano piedi...(le luci ad incandescenza sono rimaste, ho dato un giro di nastro isolante sul vetrino e preso l'alimentazione saldando + e - siccome il check luci agisce lì sotto)....gustate









                                          e poi come chicca, luci targa a led! (la spiegazione è nel topic specifico "Luci targa"...):







                                          Ho messo anche le luci a led nelle portiere, ma ho fatto il lavoro tardi e non ho fotografizzato!

                                          comunque spettacolare tutto! all'interno sembra di essere su un BMW, esternamente, dietro è fantastica, sembra davvero una macchina da _ _ _ _ _ SOLDI! l'effetto bianco è bellissimo!

                                          ps: aggiornerò al più presto il primo post!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X