annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Si si, così tocco ovunque...non hai mica letto che l'ho scritto?

    La news è qualcosina sul muso...un qualcosa in più ed una cosa in meno(logo)...nessun colore cambierà

    Commenta


    • Spettacolo bombeer ora hai il top degli assetti!!!


      In diretta dal mio iPhoneGTI

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Crive, non ho il top degli assetti...sono due ottimi assetti entrambi, ma se devo essere sincero sulla versatilità dei due, devo sincerare che l'Essepi è una spanna sopra...

        Se uno abbassa più o meno è un'altro paio di maniche...con un'assetto dobbiamo GUIDARE e non apparire...

        Comunque ora tengo l'HR, è ottimo per le mie esigenze = avere più comodità all'anteriore...e così è!

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
          Nelle foto del worth, giravo tranquillo sia da solo che in due che in 4 con valigie....@andrea80_b ed @emmangiato possono confermare
          La accendiamo e confermiamo....

          Casso Andre, ma che sei matto? Bassa così è da sbavo però che peccato non riuscirci a girare forever
          sigpic

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Che tte lo dico a fare,sai che a me piacciono alte..........

            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Sempre più bella... led agli anteriori?

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Grassie.....eh.....li ho in garage...ma sono indeciso sinceramente....boh!

                Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                La accendiamo e confermiamo....

                Casso Andre, ma che sei matto? Bassa così è da sbavo però che peccato non riuscirci a girare forever
                Mai dire mai Mario....questo inverno faccio quello che si deve fare...e giro...215 35 19 e via...vedi come giro tranquillo senza distruggere le gomme! Perchè sono quelle il problema....

                ieri ho allargato di forza i parafanghi ma fa *****e tutta sbombata e comunque tocco ancora, quindi il problema è altro...sicuramente tocco i parasale....quasi quasi appena viene deciso il bel tempo faccio la prova di toglierli proprio e vedere se tocco...se non tocco è una fi.gata....li taglio tutti e via giro così! (sognare è bello )

                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                Che tte lo dico a fare,sai che a me piacciono alte..........

                [ATTACH=CONFIG]78786[/ATTACH]
                Stasera però si alza... purtroppo

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Ultime fotooooooooo poi si alza!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120605_083504.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.9 KB 
ID: 1223683 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.3 KB 
ID: 1223684 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.8 KB 
ID: 1223685

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Ma hai ancora gli Interlagos??
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!


                      Commenta


                      • Mamma che bella cosi!!!


                        In diretta dal mio iPhoneGTI

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Bella ed impossibile(da guidare)

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            che bassaaaa...mmm..se non fosse difficile da girarci sarebbe perfetta!! Peccato!
                            comunque resta bellissima...ma meglio che sia guidabile..anche perché se no non avrebbe senso averla più bassa possibile solo per estetica!
                            Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Esatto...ma arriverà il tempo che girerò così e forse anche più basso senza toccare da nessuna parte!!! Ma mi sa che toccherò il telaio con il semi asse lato passeggero
                              E la coppa olio a terra

                              Tiri la coperta da una parte e ti scopri dall'altra

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                sticaxxi bella così bassa ...... per i miei gusti anche troppo, però ci sta bene !
                                sigpic -The White Club n°138-

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Ma di quanto alzi Andre,2cm sono sufficienti????
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Uno uno!!! È più che sufficiente! Ma alzo sia davanti che dietro così è tutta in linea!!! Comunque ho fatto delle foto paura oggi! È veramente impressionante!!!

                                    Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with ICS 4.0.3

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Eccole!!!






                                      Più giù di così e non sterzo!

                                      Ieri come anticipato ho alzato di un centimetrello e la situazione è normale...è comunque bassa...e bella!!! va benissimo così! valuto se alzare mezzocm il posteriore così bilancio alla perfezione il tutto!

                                      Fa impressione o no in queste foto!
                                      In quella laterale non si vede dall'altra parte dell'auto

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Minghia!!!Spiccano piu i cerchi su tutto il resto della car.Cosi si mette in primo piano la meccanica,il telaio della car.Comunque,la vedo bella giu,il giusto,di piu poi davvero non giri e ti serve la tavola per le "panciate"sull'asfalto come le F1...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          L'ho alzata davanti di 1cm rispetto quelle foto...anche perchè cominciavo a toccare col semiasse lato passeggero sul telaio... più giù di così poi non sterzo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X