annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Si quello è vero, anche perchè il costo non è poi così eccessivo, eventualmente cambiando anche i dischi...
    sigpic

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      cambiando i dischi io comunque andrei di disco pieno, niente forato e niente baffato che per uso prettamente stradale non servono a niente, anzi, mangiano solamente le pasticche prima del dovuto e se prendi una pozza piena quando hai fatto una mega tiratona e son belli caldi si stemperano e si piegano .......... no no, da esperienze precedenti son troppo sfiduciato per certi tipi di dischi ......... originali o comunque compatibili ma pieni!

      per le pasticche non so quanti km mi potranno durare sul gti , adesso che son cambiate le temperature e sopratutto quando piove, le mie fischiano nelle frenate quelle lente ........ boh?!
      vetrificate? .....
      uff !

      vedremo....per ora non le cambio.......
      sigpic -The White Club n°138-

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Vetrificate.....ti vibra anche il disco magari quando freni? se si necessita di una rettificatina(30€ anche meno)...

        Comunque per la questione baffato o forato, per me, non centra nulla con l'uso che ne facciamo noi....i miei erano baffati e le pastiglie che avevo le vedi in vendita e sono ancora ottime come consumo, quindi la storia del "consuma la pastiglie" è relativa a quale pastiglia si ha....il baffo consente di tenere pulita la pastiglie ed omogenea, quindi sono meglio dal punto di visto del consumo omogeneo...

        Quelli forati, beh, tanto meglio vanno bene anche loro....non mi dire che si crepano in prossimità dei fori

        Per la storia del piegarsi prendendo una pozzanghera, sono sincero, non l'avevo mai sentita buah
        Boh, troppe seghe mentali per un disco....ovvio non bisogna prendere quelli da 20€, piuttosto esiste lo sponsor funari e si comprano gli originali scontati, ma un disco baffato o forato vanno bene...ci sarà un motivo se le auto PIU' MIGLIORI li montano IMHO

        I miei EBC Ultimax vanno benissimo! da paura proprio!
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   19_21_brake3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.5 KB 
ID: 1219486

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          andrea quindi il tuo ragionamento sulle pastiglie che ha fatto prima vale per le originali di primo equipaggiamento , oppure ti riferisci ad altre marche? no perche' avendo 83000 km circa , ho ancora le pastiglie originali al 50% circa. comunque quei dischi che hai postato sono anche carini da vedere oltre che efficienti..... tornando al tuo tornado , entro quando ti servono quelle foto che mi avevi chiesto delle gomme di profilo ?
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Mah Gianlu, direi che 83mila km quelle pastiglie sono ben che da buttare nel cestino saranno durissime e non si consumano per quello!!! io consiglio di cambiare dischi pastiglie e olio se non li hai mai cambiati in 83mila km

            Per le foto no problem dai, quando hai tempo e non in risoluzione 320x240 magari

            Commenta


            • Andre io ti do i Detroit e tu mi dai gli intelagos ???


              Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                S C O R D A T E L O



                Anche quanto li prenderei da 8 i detroit!!! tieniteli belli caldi i detroit....un cerchio così è sempre bello e di ottima qualità!

                Commenta


                • Hahaha ok ok!!!


                  Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    a me in questi giorni è tornata voglia di vederla con i Detroit ...

                    anche se poi la guardo di profilo, di notte .... bianca con quei cerchiazzi neri ............ da S E G H E !!!!!!!!!!
                    sigpic -The White Club n°138-

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Vai vai tiratevele pure, io faccio senza seghe

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Ottime modifiche Andre ! Mi piacciono molto i cerchi e complimenti per il lavoro fatto ! Visto che fai delle ottime foto credo che domenica al raduno ci farai un bel servizio fotografico
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          senti li che paroloni ....... lui imposta la sua reflex su AUTO, ci credo che gli escono delle belle foto!!!! hihihihhhihihihi

                          beati voi che domenica avete il raduno...io lavorerò...fate foto anche x me !!!!!
                          sigpic -The White Club n°138-

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            AUTO?...dai Manzo vai a fare le foto con la tua bridge con l'obiettivo bianco va

                            keff , ovvio che non faccio le foto in auto come TagazziGTD

                            Comunque grazie! Domenica non so se porterò la reflex...ultimamente ho poca voglia di mettermici... però vedrò...vedrò...ho bisogno di qualcosa di nuovo...la mia ottica mi sta stretta

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Eccomi qui a d aggiornare con il regalino di Natale fatto al gitano!

                              Downpipe Supersprint!!!

                              La prima sensazione, mia e di nikelabirba è stata la fluidità e la corposità dell'erogazione! veramente uno spettacolo, neesuna perdita in basso, e recupero NOTEVOLE in alto! ora si necessita di una mappuccia però perchè il "limite" agli alti si sente ancora nelle marce alte, e per quello si può solo che giocare con la mappa, perchè il downpipe ORA fa un ottimissimo lavoro!

                              Voto 10+ a SteelArt e Supersprint! Grazie!!!

                              Fotine del sottopipone




                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Grande Andre! E poi video!!!!
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Per quello andiamo verso Febbraio! viaggi permettendo!!! sorry

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    .....................e sbombazzaaaaaaaa!!!!!!!
                                    Ultima modifica di mau65; 29/12/2011, 16:18.
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Grande Andre spettacolo!!!

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Andre ma senza kat e dp niente spie? E il sistema supersprint che sostituisce il flessibile comè? Avete quindi eliminato i due ferri in basso infilati nella gomma per le vibrazioni?
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          tanta roba !!!!!!!

                                          ora gasseeeeeeeee
                                          sigpic -The White Club n°138-

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X