annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Pianissimo? dep eravamo a 300 di fondo scala, scherzi???? eravamo a 110 in sesta...costanti...:

    dai raga troppe cose non quadrano.....TROPPE....

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Leggo solo ora...e mi dispiace, ma mi sembra di capire che sia tutto a posto.
      Adesso, però, mi vien da dire che sentire un legale per capire come rivalerti...non che si parli di cifre da capogiro, ma farsi prendere per il beneamato didietro non piace a nessuno...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Maremma che rapina... :
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Ok, ok....., ma se il Gitano si è arrestato improvvisamente, manifestando rumorini strani, e c'è stato bisogno del carro attrezzi..... qualcosa sarà successo, o no?

          Attenzione........ con tanta, tanta sfiga la cinghia di distribuzione può saltare anche quando non si tira (lo dico per esperienza diretta). Naturalmente, se si tira sino al limitatore e salta la cinghia...... si fanno migliaia di euro di danni e non centinaia!

          Ne riparliamo al raduno.

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Non è una rapina, in quanto se effettivamente è successo quello che è stato già spiegato, le ore di manodopera sono giustificate...questo è poco ma sicuro.

            Il fatto è che mi sembra al quanto strano che la mia macchina sia andata fuori fase capito??? come fa la macchina ad andare fuori fase così x l'aria che tira??? bah...non capisco...loro hanno detto che ho trattato male la macchina, sapete perchè? ho i dischi consumatissimi...pensate che ragionamenti...perchè il VAS non diceva niente...e se il VAS non tira su almeno 2/3 errori vuol dire che qualcosa tocca.

            IL VAS, se l'auto è VERAMENTE fuori fase, LO DICE...ANZI, LO SCRIVE :

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Leggi bene il msg precedente, di tony, poi te lo spego a voce!
              Ti è successo proprio quello!
              Ora T-Rocchista!!!

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Ok, quindi poi ci sentiamo........e se la cinghia salta al minimo allora io sono COPERTO DA GARANZIA, perchè non è danno procurato.......

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  L'hai capita, finalmente? Ecco il perchè della lettera all'Autogerma...
                  Ora T-Rocchista!!!

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Chiudiamo la questione va...

                    e riprendiamo il filo del discorso del mio tornado...

                    frecce nere in arrivo...veramente erano in arrivo due mesi fa...ma non sono ancora arrivate....e poi fari r32.....soldi permettendo...e con calma si faranno....

                    e tra poco venderò il circuito dell'antenna audi, siccome è triplex e non me ne faccio niente....e rimetterò il circuito originale vw così la mia radio prenderà ovunque! :

                    avete visto le foto del mio tornado al nazionale??? fenomenali direi...grazie mc! :



                    A QUANDO IL NUOVO SFONDO DEL FORUM??????

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Secondo me è venuta davvero bene la foto col gti bianco...la terza della sequenza postata da andre insomma...la proporrei x lo sfondo! (sempre se si potesse levare con un "fotoshoppe" la brutta faccia di quel losco individuo alla guida della carretta rossa...

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Quoto Calio, tutto bello a parte la tua orribile faccia! uloulo

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Però l'espressione da beota è troppo bella!!!
                          Io direi che ti puoi fare un poster, la foto con il gitano di Paolo dietro è proprio bella...
                          We pregame harder than you party!

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            ...bisognerebbe spingere qualcuno esperto (tipo il nostro grande MCapo0676) a togliere con photoshop le persone all'interno delle auto (ma non x cattiveria)..verrebbe fuori una gran bella foto (e ancora non capisco come fai ad avere la macchina cosi lucida!!!)...

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              ottime foto...ho una curiosità..la targa dove la tieni?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Solo per il raduno(e i raduni futuri) ho optato per togliere la targa....normalmente ho una griglia con un porta targa fai da me....e una neutra....e track track faccio cambio e la targa scompare
                                Ultima modifica di Andrepfff; 30/09/2008, 18:40.

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Bastardo!!!!
                                  Cmq è molto bella la tua GTI!! Era veramente unica al raduno...Bravo..
                                  Ma ora non ti montare la testa che la tua è sempre un chiodo e non funzionano i finestrini... ;D

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Mannaggia Marco dobbiamo risolverla sta storia! almeno mi consolo con la tua modifichina....
                                    certo che quando la corsa della mia morosa lo fa mi girano parecchio i cosiddetti eh!! : così ha motivo per dirmi "La mia Corsa è migliore della tua GTI"

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Noooooo....che triste...
                                      Ma oltre a te e a Chris non è capitato ad altri??

                                      Cmq ribadisco che il rosso è un bel colore...e che MC le foto le sa fare!!!

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        "La mia Corsa è migliore della tua GTI"
                                        Queste son frasi che fanno male, soprattutto se dette dalle proprie ragazze!!! : : :
                                        We pregame harder than you party!

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                          certo che quando la corsa della mia morosa lo fa mi girano parecchio i cosiddetti eh!! : così ha motivo per dirmi "La mia Corsa è migliore della tua GTI"
                                          Non posso che dar ragione alla mitica e simpaticissima Alessia

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X