annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio Golf DSG - Phassat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il mio Golf DSG - Phassat

    Era tanto che non le dedicavo un pò di tempo, era parecchio zozza e come al solito ogni volta che la lavo trovo dei graffietti e delle strusciatine....mannaggia! ma è sempre in ottima forma!!



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    buon anno e buon pieno a tutti!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Il mio Golf DSG - Phassat

      Ecco il DSG in versione invernale, qs anno ho deciso di non badare all'estetica e di prendere cerchi usati da 15 e gomme 195, dopo un giorno posso affermare che la silenziosità delle gomme è sensibilmente migliorata visto la meno impronta a terra e le buche sono meno ....."buche".



      Uploaded with ImageShack.us

      Commenta


      • #23
        Re: Il mio Golf DSG - Phassat

        Ciao Luca, complimenti per la car, io per la configurazione invernale sono passato dagli Zandvoort da 17 ai cerchi da 16 Mugello però, non so se l'hai notato anche tu, avverto 'meno' solo le buche piccole, mentre quelle grosse, forse per l'assetto un po' rigido le sento ancora come se avessi i 17. Ah... sicuramente avrai notato il ritardo di risposta in inserimento di curva passando ad un spalla più alta della gomma, io ci impiego sempre 3-4 giorni per abituarmici

        Commenta


        • #24
          Re: Il mio Golf DSG - Phassat

          Beh la reattività che può avere una gomma da 17 su un percorso misto è tutt'altra cosa, con il 15 si "balla" parecchio ma come dici tu è una mera questione di abitudine. Poi viste le mie ultime velleità sportive arrivate a quasi zero e vista la mia sempre più insofferenza alle nostre strade colabrodo e alla loro assoluta mancanza di manutenzione, mi viene sempre + voglia di passare ad un cerchio piu piccolo per le estive, magari un cerchio carino da 16 e rimanere al 15 per le termiche considerando anche il minor costo in fase di cambio gomma. Le gomme 225 estive ne hanno ancora quindi vediamo un pò nel corso di un anno o due. Mi consolo con il fatto che forse di Golf V con i cerchi della Golf VI in giro ce ne sono poche...ho l'esclusiva!! ahahah

          Commenta


          • #25
            Re: Il mio Golf DSG - Phassat

            Mi trovi pienamente d'accordo

            Commenta


            • #26
              Re: Il mio Golf DSG - Phassat

              Che spettacolo il vecchio pomello del cambio DSG *_* sembra praticamente il Tiptronic di qualche anno fa...

              Commenta


              • #27
                Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                Versione Clean Winter
                File allegati

                Commenta


                • #28
                  Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                  i cerchi da 15 OEM sono ottimi!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                    Bella e ottimamente mantenuta!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                      Originariamente inviato da Phassat Visualizza il messaggio
                      Versione Clean Winter
                      Semplice,bella,lineare e pulita!
                      ....e questi cerchi Mk6 ci stanno divinamente
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                        Originariamente inviato da Phassat Visualizza il messaggio
                        di Golf V con i cerchi della Golf VI in giro ce ne sono poche...ho l'esclusiva!! ahahah
                        In realtà ci sono anch io ! Comunque è vero, siamo in pochi..

                        La mia "Winter edition" è così, con i cerchi da 16" in lamiera a 5 razze dell' MkVI versione Comfortline, ovviamente senza copricerchi
                        File allegati

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                          Buona neve a tutti!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                            Belli i cerchi bianchi,fossi in te ci farei un pensierino!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                              Ritornata in versione Sportline, ancora sopra il ponte......bellissimi i cerchi e bellissima la macchina con i cerchi da 17, ma dopo i 15 per alcuni mesi, le gomme da 17 sono rumorose! parecchio!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                                Peccato per la leggera foschia.....Peschici
                                File allegati

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                                  Bella comunque dai...

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                                    L'anno 2016 non è iniziato nel migliore dei modi, dopo la manutenzione ordinaria fatta a Febbraio 2016 con tagliando, olio freni, olio DSG, ho continuato con i seguenti problemi nel giro di un mese:
                                    - guarnizione iniettori che perdeva;
                                    - pompa alta pressione che perdeva quindi sostituita;
                                    - candelette sostituite;
                                    - sostituzione magnete sul freno che da il consenso al DSG di muoversi, problema ripresentatosi dopo 8 anni ( mi si era presentato nei primi mesi di vita della macchina).
                                    Spero che sia finita la sfiga, sono a 125.000 km circa.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X