annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio Golf DSG - Phassat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio Golf DSG - Phassat

    Vi presento il mio DSG, come lo chiamo io e come lo chiamano i miei amici:
    VW Golf V 1.9 tdi Sportline MY2007 comprato nuova di pacca ed immatricolato Giugno 2007 colore nero perlato - cerchi 17 modello "Zandvoort" e gomme Bridgestone Potenza re050 misura 225/45.
    Le modifiche che ho fatto sono state solo a livello funzionale perchè il reparto assetto e cerchi vanno + che bene così, il cerchio 17 è un ottimo compromesso tra estetica e risultati su strada, quindi ho messo il cavo per l'ipod e montato un kit vivavoce Parrot, molto molto comodo, altra piccola cosa aggiunta sono state delle lampadine più potenti per i fari della Philips!!
    In un prossimo futuro vorrei mettere qualche cavallo in più, lavoro che farò fare al solo personale meccanico VW con cui ho una certa confidenza, poi c'è in mente anche di montare i fari posteriori a led,piano piano si cerca di fare tutto!
    Ecco le foto.
    File allegati
    Ultima modifica di Phassat; 03/04/2008, 12:07.

  • #2
    Re: Il mio Golf DSG - Phassat

    Originariamente inviato da Phassat Visualizza il messaggio
    lavoro che farò fare al solo personale meccanico VW con cui ho una certa confidenza
    Posso gia immaginare a chi ti riferisci!!! W i compaesani!!! cmq complimenti per il mezzo!!! come ti trovi con il DSG?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Il mio Golf DSG - Phassat

      Il cambio automatico, da quando lo provai su una A6 nel 2001, è stato sempre il mio sogno, mi ero ripromesso di prenderlo a tutti i costi sulla macchina che mi sarei comprato e così è stato,e dopo di me anche mio fratello è passato al multitronic.
      E' proprio vero che quando si passa all'automatico non si torna + al manuale ed io mi ci trovo benissimo, ho avuto solo un piccolo problema al sensore di sblocco (vedi forum) sotto il pedale del freno.....ora sembra risolto!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Il mio Golf DSG - Phassat

        Ecco i nuovi interni illuminati con i led e tra poco cruise control!!
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Re: Il mio Golf DSG - Phassat

          Molto belli

          Mi ricorda la mia Tiger

          Commenta


          • #6
            Re: Il mio Golf DSG - Phassat

            ottima golf, anche io avrei voluto provare il dsg, poi mi sono buttato sul manuale, ma prossima auto che mi prendo lo devo a tutti i costi prendere dsg, o comunque automatico (magari a doppia frizione)
            Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Il mio Golf DSG - Phassat

              Beh in casa siamo fissati, io DSG, mio fratello Multitronic su A4 e mia cognata Dualogic sulla Musa. Mio padre ha ordinato il nuovo Fiorino e gli avevo proposto di prenderlo con il dualogic a soli 800 euro...ma alla fine non ha ceduto anche se lui apprezza molto il cambio automatico e si è trovato subito bene con i nostri cambi!
              Quindi W i cambi automatici perchè il futuro è QUIIIIIIIIIIIII

              Commenta


              • #8
                Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                Eccoci al compimento dei due anni di vita a festeggiare in Toscana......
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                  Ecco un'altra fotina arrivati a 41.000km, cambio gomme e una bella lavata!!
                  Ultima modifica di Phassat; 27/10/2009, 08:58.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                    Eccoci qua sulla neve con le "scarpe" termiche.....con le scarpe di cuoio saremmo scivolati di sicuro!!!
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                      Ci hai cambiato le luci della targa vero??? allora com'è questo dsg???
                      Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                        Si si luci targa cambiate....dopo quelle fatte in casa con un mio amico ho comprato delle luci già pronte messe e via, niente errore nel computer di bordo e vanno molto bene, sulla foto hanno un riflesso bluastro sulla neve ma dal vivo sono proprio bianche.
                        Il DSG va molto bene e personalmente per le future macchine non tornerò mai più indietro, il solo unico problema è che il sensore sotto il pedale del freno che da "il via" al cambio automatico da P alle altre posizioni ha fatto le bizze tre volte ed il sensore è stato cambiato in garanzia, quindi il cambio in se stesso non c'entra nulla! attendiamo di vedere se farà ancora i capricci.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                          beh, però per il resto anche io sono molto attratto da questo tipo di cambio.... prossima auto che prenderà mio padre lo obbligo a prendersi il cambio a doppia frizione.... La mia golfina è manuale....
                          Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                            Ecco il golf dopo una bella lavata....molto a fondo(comprese targhe).
                            Potrebbe tranquillamente tornare alla concessionaria ed essere scambiata per una km 0! ahahah
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                              In effetti sembra nuova di zecca!

                              Ma usi prodotti particolari per la carrozzeria? Non hai neppure un graffietto? Dai ammettilo...

                              Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                                Mi ricorda tanto la mia al ritiro dalla concessionaria!
                                Complimenti per la cura e per come la tieni!
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                                  Aimè di graffietti ce ne sono in quanto le nostre strade si possono paragonare a delle giungle, però devo ammettere che nel complesso l'effetto è di macchina uscita da poco dal concessionario! L'unica cosa che ho fatto è stata quella della lucidatura fatta alcuni mesi fa perchè appunto il nero è un colore delicato, molto delicato, ma vuoi mettere la soddisfazione di vederla pulita!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                                    Complimenti x il gioiellino, anche io ho il Dsg e ne sono letteralmente innamorato..
                                    Una domandina veloce per il cavo iPod, l'hai fatto direttamente tu o l'hai fatto fare?? vorrei ragguagli..
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                                      Ecco qua il Dsg, 1800 km fatti in una settimana per il viaggio in Puglia, come vedete era mooooolto carico e molto zozzzzzo.
                                      Quattro persone e bagagli annessi.......molto molto soddisfatto del viaggio e della macchina, consumo segnalato in 1800 km da computer di bordo 6.1l/100km, non ho potuto fare un conteggio preciso del consumo fatto da me in quanto alcuni self service non mi prendevano il bancomat o carta di credito!!! bohhhh
                                      File allegati
                                      Ultima modifica di Phassat; 06/09/2010, 12:06.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Il mio Golf DSG - Phassat

                                        In tema di neve tanto nominata in questi giorni di inverno eccola qui.....
                                        File allegati
                                        Ultima modifica di Phassat; 16/12/2010, 15:14.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X